Il mar nero non è tipo profondissimo?
Il mar nero non è tipo profondissimo?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sì pare sia intorno ai 1500 metri di profondità
Ma i Russi hanno un asso nella manica: un esperto team di immersioni in profondità che si allena da mesi a bordo del Moskva.
- - - Aggiornato - - -
è una cazzata a metà, probabilmente fa riferimento ai TB2 Turchi
DIO SANTOH.
Gli USA/NATO/SALCAZZO hanno BEN altri assetti che circuitano attorno all'Ucraina. BASTA e avanza roba così:
https://en.wikipedia.org/wiki/Boeing.../W_Rivet_Joint
Droni di tipo Global Hawk (partiti da Sigonella) sorvegliano Ucraina, Mar Nero e aree d'interesse fin dall'inizio del conflitto. Il codice è Forte##, sono stati diffusi i tracciati di volo sopra l'Isola dei Serpenti e in prossimità della flotta del Mar Nero al momento dell'affondamento della Moskva.
Ma volano a quote assai maggiori, non portano armamenti e sono di dimensioni apocalittiche, con propulsione jet e non ad elica.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://twitter.com/gfodor/status/1635713392441987072
La sede dell'FSB di Rostov è esplosa
Brucia Krusty, brucia! cit.
Ultima modifica di Bukkake girl; 16-03-23 alle 15:37
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
qui son d'accordo con Gilga, svolgono ruoli diversii Russi stanno palesemente rosicando a palla, ma da qui all'abbattere un velivolo in spazio aereo internazionale ce ne passa - è un passo falso enorme, la Turchia ha già detto che autorizzeranno il passaggio della flotta Americana nel Mar Nero se desiderano. Son passati dall'avere qualche drone fra le scatole al possibilmente far passare un intero battle group nel Mar Nero, grande mossa
![]()
noooooooooooo, le mie anime waifus
(il vero link è questo) https://twitter.com/NOELreports/stat...04576486821888
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Certo, ma perdi un Reaper e perdi un Rivet Joint. Differenze?!Nel senso che sono più "importanti" quelli che ho citato io, che oltretutto sono solo uno degli asset "pesanti" che gironzolano da quelle parti.
Edit: i turchi possono contonuare a incularsi le capre e/o fra di loro. Falsi come lammerda. Ci credo quando lo vedrò - navi da guerra USA. Eeeeh, l'escalascioooonnnnnn
Io non so cosa ha detto Orsini
Se ha detto "è un colpo terribile per l'intelligence militare ucraina" è una stronzata (non sono nemmeno i Reaper che forniscono quel tipo di intelligence, ma i Global Hawk appunto)
Resta però il fatto che i droni americani sono un obiettivo legittimo dal punto di vista dei russi visto l'appoggio che danno agli ucraini, almeno quando possono abbatterne uno con un minimo di plausible deniability come in questo caso