Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Nel senso che non li trovo fisicamente i commenti sotto a ogni articolo... A quali ti riferisci?
ah no mi riferisco a quando vengono condivisi su FB e vari social...
Citazione:
gmork
è vissuto tanto a lungo da diventare il cattivo :bua:
ma perché questa virata, in usa non gli facevano fare più film?
Citazione:
Biocane
Si sarà mangiato tutti gli sceneggiatori :boh2:
Citazione:
gmork
Ma ha fatto qualcosa alla faccia? Nelle foto più recenti è irriconoscibile.
Citazione:
gmork
mi è stato sempre sul cazzo , ora ne ho ancor più motivo,
senza contare che riempiva di botte codesto gioiello https://youtu.be/uiNTm_wyDvA
Citazione:
Manu
Vero, ma questa mossa è stata fatta, come minimo, con 20 anni di ritardo, e non darei per scontato che andrà tutto liscio come l'olio, visto che i risultati si vedranno tra svariati anni.
L'avrei messa giù in maniera un poco meno drastica ma sì, non mi sembra un'idea da scartare a priori. E' solo questione di tempo
maremma maiala un nwo made china© :bua:
nemmeno nelle più fervide distopie ucroniche di romanzi di fantascienza, altro che 1984 o il ritorno al mondo nuovo.
Citazione:
Dante1324
Commenti? Sull'Ansa? Io a volte leggo lì per controllare se c'è qualche sviluppo un filino rilevante sulla guerra, ma sti commenti non li ho mai visti.
Una cosa mi chiedo non essendo molto informato: ma la Cina che è la principale causa dell'inquinamento globale con quale credibilità si occupa della "transizioneh elettricah"?
veramente sono gli Usa i primi in classifica per l'inquinamento globale da Co2! poi viene subito dietro l'India, la Cina e la Russia.
Citazione:
Biocane
No ma gli facevano pagare le tasse :asd:
Citazione:
Skynight
veramente sono gli Usa i primi in classifica per l'inquinamento globale da Co2! poi viene subito dietro l'India, la Cina e la Russia.
Mi sembravz di ricordare che il podio inquinamento pro capite fosse USA, India, Brasile...
Ma magari roba vecchia o ricordo male.
edit:
inutile, ma userò cmq l'idea di Golem
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
una donna di una bellezza quasi oscena
Comunque guardate che la Cina non è così scatenata sulla questione inquinamento.
Sono stati capaci di chiudere filiere importantissime per l'economia mondiale quando queste non rispettavano le normative inquinanti.
https://twitter.com/UAWeapons/status...98848067092481
Altri strani ritrovamenti in Ucraina: razzi di produzione Iraniana, freschi freschi datati 2022, in uso Ucraino. C'è una manina nell'ombra che compra dall'Iran per rifornire gli Ucraini...
Citazione:
Manu
L'america è un paese fallito, pieno di problemi economici, razziali, di ordine pubblico, col 60% della popolazione che vive paycheck to paycheck. Popolazione, tra l'altro , composta in buona parte da ritardati che magari si portano dietro l'AR-15 quando vanno a comprare il latte.
Aggiungiamoci l'ultimo aggiornamento fresco fresco, vale a dire l'ennesima crisi del loro sistema bancario fondato sulla carta straccia, ed abbiamo un quadro completo.
Sono ancora in piedi grazie ad una macchina da guerra a dir poco mostruosa, ma non so quanto questo potrà ancora aiutarli, in futuro.
Manu, magna tranquillo prima che succeda... ma proprio tranquillissimo :bua:
Citazione:
Diabolik
Manu, magna tranquillo prima che succeda... ma proprio tranquillissimo :bua:
Certo che sei stronzo forte. Con la merda che mangia non è proprio un consiglio da amico.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frappo
edit:
inutile, ma userò cmq l'idea di Golem
Sono stato costretto, la Rossa mi ha chiesto perchè continuavo a leggere anche mi dava fastidio e non ho saputo rispondere. :boh2:
92 minuti di applausi per Francesca Mannocchi che ripete pubblicamente sulla rai che il mantra dell'armageddon ha rotto il c*zzo
"è un anno che ad ogni nuova arma la Russia minaccia armageddon, ed è un anno che non succede..."
Edit: mi drogo, era La7 :rotfl:
Citazione:
Galf
92 minuti di applausi per Francesca Mannocchi che ripete pubblicamente sulla rai che il mantra dell'armageddon ha rotto il c*zzo
"è un anno che ad ogni nuova arma la Russia minaccia armageddon, ed è un anno che non succede..."
Il disagiato medio italico non sembra arrivarci... :asd: