Così ad occhio - ma potrei sbagliarmi - sudafricani e co. se ne fregano delle cacat... delle distinzioni scritte qui dentro da qualcuno.
Incredibile, eh?
Questa l'avevo presa, vediamo se il Brasile fa qualcosa di simile :lul:
gli usa non hanno mai avuto l'egemonia incontrastata del mondo, una volta c'era la Russia e di certe aree del mondo se ne fregava...
Poi gli stati come è sempre stato fanno i loro interessi egemonia o meno...ora noi abbiamo sempre in mente i problemi "occidentali" come fossero sempre il centro del mondo, ma ci sta che in africa dei problemi fra russia e ucraina si interessino il giusto, e guardino più a quanto gli costa il grano...
Detto questo ogni volta che c'è da votare una risoluzione contro la Russia non vedo tutti questi stati che si schierano in sua difesa...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Damon
E anche stavolta i grillini non rispondono a queste domande
Non che abbia chissà che simpatia per la Meloni, ma vederla asfaltare così i falsi pacifisti mi ha fatto piacere :snob:
24-03-23, 14:44
Biocane
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Austin: "Se la Cina arma Mosca si rischia conflitto globale"
Gli Stati Uniti non hanno ancora prove che la Cina abbia fornito armi alla Russia, ma se lo facesse, e gli Usa stanno monitorando da molto vicino, questo "prolungherebbe il conflitto e certamente amplierebbe la guerra potenzialmente non solo nella regione ma a livello globale". Lo ha detto il capo del Pentagono Lloyd Austin durante un'audizione ieri al Congresso, come riportato dai media americani.
mi ricorda qualcosa :uhm:
24-03-23, 14:45
Baddo
ICC *screams in gay*
24-03-23, 14:49
balmung
Citazione:
Originariamente Scritto da Biocane
Austin: "Se la Cina arma Mosca si rischia conflitto globale"
Gli Stati Uniti non hanno ancora prove che la Cina abbia fornito armi alla Russia, ma se lo facesse, e gli Usa stanno monitorando da molto vicino, questo "prolungherebbe il conflitto e certamente amplierebbe la guerra potenzialmente non solo nella regione ma a livello globale". Lo ha detto il capo del Pentagono Lloyd Austin durante un'audizione ieri al Congresso, come riportato dai media americani.
mi ricorda qualcosa :uhm:
La Cina è prossima al fallimento, bolle immobiliari, bolle finanziarie e bolle del covid.
24-03-23, 14:53
Bukkake girl
24-03-23, 15:00
Frappo
Citazione:
Originariamente Scritto da balmung
La Cina è prossima al fallimento, bolle immobiliari, bolle finanziarie e bolle del covid.
ma no, ma va, son messi benissimo. Mica come gli USA. Il solito serve delle multinazionali yankee
24-03-23, 15:01
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da Frappo
ma no, ma va, son messi benissimo. Mica come gli USA. Il solito serve delle multinazionali yankee
Gli USA sono già falliti, lo ha detto Manu. :snob:
Vabeh ho capito che Manu si deve creare il personaggio del topic, non troppo retard come i vermont o cocoon, non troppo troll come Gilga, non troppo veggente della mutua come sacramen... ma un pizzico di ciascuno per portare avanti il dibattito :asd:
24-03-23, 15:36
Leizar
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukkake girl
Dai, questo deve essere un video satirico fatto in Ucraina :asd:
24-03-23, 15:38
Galf
Citazione:
Originariamente Scritto da Brambo
Vabeh ho capito che Manu si deve creare il personaggio del topic, non troppo retard come i vermont o cocoon, non troppo troll come Gilga, non troppo veggente della mutua come sacramen... ma un pizzico di ciascuno per portare avanti il dibattito :asd:
vorrei essere una mosca sulla parete per scoprire chi è il suo piccolo Orsini che lo imbocca, è troppo palese :asd:
24-03-23, 15:39
Damon
Edit
24-03-23, 15:42
Frappo
Citazione:
Originariamente Scritto da Brambo