Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
"carri semoventi"
ma perché, il cane che ha scritto quell'articolo pensa che ci siano dei carri non semoventi?
Perche'? Ma tu pensi veramente che 8 lettori su 10 del giornale capiscano il la contraddizione?
Noi in guerra ci andiamo con le razioni banchetto della mamma calabrese. :asd:
Citazione:
Zhuge
Noi in guerra ci andiamo con le razioni banchetto della mamma calabrese. :asd:
In guerra ci andiamo con le cucine da campo (che fanno il pasto banchetto della mamma calabrese), quel coso lo usi solo se sei impossibilitato a raggiungere la cunina da campo.
Sì certo. :asd:
Del resto si sa che il rancio della truppa ...
Citazione:
Zhuge
Sì certo. :asd:
Del resto si sa che il rancio della truppa ...
Guarda, per esperienza diretta posso dirti che non e' cosi' male.
Certo, non era quello che fa mia nonna ma almeno a Luni (dove ero io) la materia prima era buona e la cucina fatta da gente che sapeva far da mangiare.
Citazione:
LordOrion
Il mix di frutta lo producono a 2 km da casa mia :asd:
Eh non per fare lo sciacallo ma già in Russia c’era un disavanzo di figa, adesso ancora di piu
le cavallone russe ci fanno la zuppa di piselli con i microcazzetti dei cinesi
le MRE italiane anche se obsolete per costituzione dei componenti sono comunque invidiate da tutto il mondo
gli americani hanno una pizza sintetica
noi un menù completo e le recenti MRE disponibili in stili differenti
dovremmo però, sì, disfarci del fornelletto da campo e usare il bollitore chimico americano, quello fa risparmiare un botto di volume
Citazione:
BloodRaven
Stiamo togliendo la ferraglia dai magazzini, praticamente
Vabbè, per tirare due cannonate vanno ancora più o meno bene
si parla di 96 M109L inviati in totale da quanto ho saputo
mica pochi
Citazione:
Manu
Ferraglia un piffero, sono stati tutti modernizzati allo standard L (equivalente all'A3-A5 americano) con una canna/sistema comando tiro equivalente a quello dell'FH70, è un sistema d'arma che a 24 km di distanza ha un CEP di 20 metri, capace di fare tiro rapido in batteria sotto coordinamento network digitalizzato.
Roba che le artiglierie russe si sognano la notte, poi si svegliano tutte sudate, chiamano al telefono e chiedono scusa.
Li si voleva vendere agli scopacapre "politicamente accettabili", ma Dolan Turd ha bloccato le vendite e ci sono rimasti - già revisionati! - sul groppone.
Piu o meno è quello che mi ha detto mio padre che è abbastanza fanatico di sta roba
Io ci capisco na sega
Citazione:
Manu
Tutt'altro, sono ottimi pezzi.
edit: ninjato da una spiegazione ben più approfondita, tolgo la mia che era più terra terra :asd:
Ha (ovviamente) ragione Golem, avevo letto un pezzo (di merda :fag: ) scritto male
Ho letto che quei mezzi stavano per essere venduti al Pakistan (golem non era stato abbastanza specifico, imho), salvo poi bloccare il tutto all'ultimo... adesso, li diamo gratis agli Ucraini.
Che dire... :rotfl:
Beati quelli che staranno facendo triliardi con tutto questo...robe che diventa facile comprendere i complottari.
Citazione:
Manu
Ha (ovviamente) ragione Golem, avevo letto un pezzo (di merda :fag: ) scritto male
Ho letto che quei mezzi stavano per essere venduti al Pakistan (golem non era stato abbastanza specifico, imho), salvo poi bloccare il tutto all'ultimo... adesso, li diamo gratis agli Ucraini.
Che dire... :rotfl:
"gratis" non esiste neanche per il prete
c'è chi dietro questa guerra come qualunque guerra ci fa i soldoni. e il governo semplicemente si cala le braghe perché lo dice biden