Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2227

Pagina 2227 di 3543 PrimaPrima ... 122717272127217722172225222622272228222922372277232727273227 ... UltimaUltima
Risultati da 44.521 a 44.540 di 70845

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Caesar, la ceramica dei cessi è speciale per la continua esposizione all'azoto che la rende più resistente agli urti, al calore e in più confonde i sensori nemici.

Gli USA se la comprano direttamente dal Messico per farci le placche frontali degli Abrams.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Caesar, la ceramica dei cessi è speciale per la continua esposizione all'azoto che la rende più resistente agli urti, al calore e in più confonde i sensori nemici.

Gli USA se la comprano direttamente dal Messico per farci le placche frontali degli Abrams.
    Eh no...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

I forum putinisti, ad esempio, cosa dicono riguardo ai cessi?

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

La Nonna L'avatar di Lux !

Ci vorrebbe Tom Clancy a narrare un'invasione Russa del Giappone
    Ultima modifica di Lux !; 18-06-23 alle 09:34

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe Tom Clancy a narrare un invasione Russa del Giappone
    Semmai il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Semmai il contrario.
    No, se la Russia invadesse il Giappone, i russi si potrebbero fregare i cessi super tecnologici

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    I forum putinisti, ad esempio, cosa dicono riguardo ai cessi?

Orsini, qualcuno ha chiesto a Orsini?

Mi scuso per l'informazione incompleta nella mia risposta precedente. Se è stato documentato che durante l'occupazione e il ritiro delle truppe russe dall'Ucraina si è verificato il saccheggio, compreso il furto dei cessi, posso fare alcune ipotesi sulle possibili motivazioni dietro a tali azioni. Tuttavia, è importante ricordare che le mie ipotesi si basano su ragionamenti generali e non su informazioni specifiche riguardanti il contesto che hai descritto.

1. Depredazione: Durante un conflitto o un'occupazione militare, possono verificarsi episodi di saccheggio, in cui le truppe possono prendere o distruggere beni e risorse per vari motivi, inclusi motivi di opportunità o per impedire che siano utilizzati dal nemico o dalla popolazione locale. In tal caso, i cessi potrebbero essere stati presi come parte di questo processo di depredazione generale.

2. Degrado delle infrastrutture: Il furto dei cessi potrebbe essere un atto volto a danneggiare le infrastrutture dell'area occupata e a creare difficoltà per la popolazione locale nel risolvere le questioni relative all'igiene e alla sanità. Ciò potrebbe essere parte di una strategia per destabilizzare ulteriormente la regione o per esercitare pressione psicologica sulla popolazione locale.

3. Riciclaggio o commercio illegale: In situazioni di conflitto, possono emergere reti di contrabbando e traffico illecito che sfruttano il caos e l'instabilità. I cessi potrebbero essere oggetti di interesse per il commercio illecito di materiali di recupero, parti di ricambio o altro. Tuttavia, è importante sottolineare che questa è solo un'ipotesi generale e non una conferma di un effettivo coinvolgimento russo in attività illegali di questo tipo.

Ripeto che queste sono solo ipotesi basate su situazioni generali e non ho informazioni specifiche sul contesto da te descritto.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

per loro è come un rolex.

La 2 è la più orsina

Army of One L'avatar di golem101

Io sono un "ragazzo" semplice... davvero, non ci arrivo al perché i russi si portino via i cessi. È per tradizione perché i loro nonni lo facevano nella WWII?

Mi va in schermata blu il cervello...

...mica solo per quello eh, ma vorrei capire.

Vorrei capire se veramente per Anatolij Cherunchenco che viene da Sangar è più semplice portarsi appresso un cesso dall'Ucraina dopo il servizio militare, piuttosto che comprarlo al paese suo.

Rubano i cessi perché non li hanno, non perché gli scoccia comprarli.
    E con non li hanno, intendo che sono fermi alla latrina fuori dall'abitazione, senza il circuito acque grigie/acque nere.

Si fottono i cessi proprio come nella Seconda Guerra Mondiale si fottevano i rubinetti: pensano che magicamente facciano sparire merda e piscia, così come pensavano che facessero magicamente comparire l'acqua fresca o persino calda.
    Non hanno il circuito, l'infrastruttura. Altro che il trofeo di ceramica.

Quelli che si portano via lavatrici, televisori e microonde sono molto, ma molto più avanti.

Oltre ai sistematici stupri delle donne di ogni età, evirano i prigionieri maschi per non farli riprodurre, roba da cronache dell'Antico Egitto: hai a che fare con i trogloditi che imbracciano il fucile automatico.
    Prima ci si rende conto della reale situazione, prima ci si regola con la migliore soluzione.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Oltre ai sistematici stupri delle donne di ogni età, evirano i prigionieri maschi per non farli riprodurre, roba da cronache dell'Antico Egitto: hai a che fare con i trogloditi che imbracciano il fucile automatico.
    Prima ci si rende conto della reale situazione, prima ci si regola con la migliore soluzione.
    Ma cosa sono queste piccolezze di fronte ai video con la musichina?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Dai Golem, saranno sicuramente stupidi e ignoranti, ma non credo che pensino che il wc faccia sparire la merda in un' altra dimensione.

Probabilmente li prendono per montarli tipo sedile sopra al buco della latrina, darà sicuramente un tono all'ambiente.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Quindi è questo a cui mirava Marco columbro? Smilitarizzare i residuati bellici e riempire Ucraina di più moderne armi occidentali? Va tutto bene in Ucraina oppure... un rinnovo degli armamenti rapido insomma
    Howl sul vecchio forum

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

il grosso della truppa ruZZa sarà preso da regioni che i cessi in ceramica manco li avranno mai visti, per loro sono un simbolo di ricchezza da depredare.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Sapevo che le risposte "serie" mi sarebbero piaciute meno di quelle di ChatGPT.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dai Golem, saranno sicuramente stupidi e ignoranti, ma non credo che pensino che il wc faccia sparire la merda in un' altra dimensione.

Probabilmente li prendono per montarli tipo sedile sopra al buco della latrina, darà sicuramente un tono all'ambiente.

In A Primate's Memoir: A Neuroscientist's Unconventional Life Among the Baboons di Robert M. Sapolsky, l'autore racconta di un africano che, preso per la prima volta l'ascensore, credette di essere rimasto fermo e che tutto l'arredamento del piano fosse stato sostituito in qualche modo...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Io sono un "ragazzo" semplice... davvero, non ci arrivo al perché i russi si portino via i cessi. È per tradizione perché i loro nonni lo facevano nella WWII?

Mi va in schermata blu il cervello...

...mica solo per quello eh, ma vorrei capire.

Vorrei capire se veramente per Anatolij Cherunchenco che viene da Sangar è più semplice portarsi appresso un cesso dall'Ucraina dopo il servizio militare, piuttosto che comprarlo al paese suo.

3/4 dei militari russi presenti in ucraina molto probabilmente un cesso o un lavandino in ceramica non l'hanno mai visto in tutta la vita , per loro è una meraviglia tecnologica inaudita, il loro standard è questo
    il cesso

ed il lavandino

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    un genio!!

mi correggo un alcolista che spara cazzate

Senior Member

https://twitter.com/maxcoccia/status...1kzPyrWaA&s=19

Dopo un anno e mezzo si riempiono ancora le piazze con roba del genere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su