Ah tra l'altro ieri ho fatto gasolio a 1,589![]()
Ah tra l'altro ieri ho fatto gasolio a 1,589![]()
balmung capisco che ormai sei entrato nel personaggio, ma per la tua sanitā mentale dovresti uscirne ogni tanto![]()
E anche oggi se facciamo le ladrerie, la colpa č della Germania
Howl sul vecchio forum
ma LAGGERMANIA ci arriverā a mangiare il panettone del 2022?
secondo me no, dovremmo chiedere a un ESPERTO
Tremendo il video della trincea. Che brutta roba
Ti ricordo che nella PREVISIONE(tm) c'era anche che la germania ci avrebbe fottuto il gas nelle nostre riserve (non ricordo per quale obbligo europeo), noi saremmo rimasti al buio e al freddo a crepare mentre la germania ritardava la sua implosione di qualche mese.
Come vedi si č verificato tutto CHIEDIAMO SCUSA ASSIEME
Č un tema che č stato vivamente dibattuto anche qua, mi sembra strano che non lo ricordi. Mr. Coso e altri sostenevano che anche se la Russia tirasse le atomiche in Ucraina noi non dovremmo reagire perché non sono nostri alleati. E anzi che sarebbe anche un po' colpa nostra perché avremmo dovuto convincere Zelensky ad arrendersi prima di arrivare a quel punto.
Comunque la posizione migliore l'ha espressa Telese da Cruciani: la Russia pose fine alla guerra nel Kosovo usando la sua influenza per fare pressioni sulla Serbia affinché fossero allontanati gli elementi ultranazionalisti, ora la NATO dovrebbe prendere esempio e fare lo stesso con l'Ucraina.
Novax durante il covid e ora filoputin, che strano![]()
Ricordiamo anche che tutti gli alberghi e lidi che rimarranno senza turisti e costretti a chiudere perché non ci sono pių i ricchissimi russi che passavano lasciando mance da 50€ a tutti quelli che incrociavano per la strada, il settore del turismo č giā in ginocchio![]()
Fatemi capire, la wunderwaffe russa č tirare fuori dalla naftalina carri del primo dopoguerra, riempirli di esplosivo, e usarli come versioni pių grosSe del "Siluro Terrestre Schneider Crocodile", una roba fresca fresca dal 1916?
Ma andate a scoreggiare nel sabbione.![]()
Il fatto quotidiano comunque titola che la controffensiva ucraina č fallita...
l'altra volta ha portato bene...
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Ma i carri imbottiti di esplosivo sono telecomandati o siamo arrivati ai russi kamikaze?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.