Quelli trafficati, infatti qua non ci sono più
Quelli trafficati, infatti qua non ci sono più
la corrida, cervelli allo sbaraglio
On che linea temporale siamo finiti? Santoro che ha colloqui privati con B., il Fatto che ne condivide le posizioni...![]()
https://twitter.com/wartranslated/st...05485140680704
Piccolo episodio personale: ieri ero in spiaggia la sera quando sento un ronzio e vedo un mavic che mi vola sopra la testa
dopo aver visto così tanti video di droning mi è venuto istantaneamente un brivido lungo la schiena e mi è passata la voglia di stare al mare![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
sarà una sindrome da boomer ma a me i droni danno veramente fastidio. Se eri in spiaggia probabilmente eri vicino un centro abitato, non ricordo i regolamenti ma ci sono gli estremi per chiamare i caramba e fargli passare dei brutti 5 minuti se non autorizzato, anche perché se per QUALSIASI MOTIVO quella roba cade in testa a qualcuno, fa male.
Mi da proprio al cazz da un punto di vista della privacy, oltre che il rumore fastidiosissimo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
DK
se non ci fossero i russi bisognerebbe inventarli. no wait...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che figli della ****Chinese Firm Sent Large Shipments of Gunpowder to Russian Munitions Factory
The previously unreported shipments between a state-owned Chinese company and a Russian munitions factory last year raise new questions about Beijing’s role in Russia’s war against Ukraine.Long boxes of Russian ammunition in the forest north of Kharkiv, Ukraine, in January.
View article...
sarà la risposta al commento di biden su xi dittatore.
ah, niente, vedo che è roba successa mesi fa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Potrei augurare loro di ******** e ********* anche gonfi, o *********** in piscine di merda, ma mi astengo
- - - Aggiornato - - -
Pare. https://twitter.com/CalibreObscura/s...959673357?s=20
https://twitter.com/wartranslated/st...77488535977984
non so bene cosa vuole ottenere Pricoso con questi video![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
non credo che sia per la campagna elettorale, putin è intoccabile da quel punto di vista e infatti non lo nomina mai. ce l'ha chiaramente a morte con i vertici militari che lo hanno boicottato in ogni modo (a quanto pare) per danneggiare la wagner, quindi immagino che speri di spingere putin ad aprire un po' di finestre.
Movement #Orcs love too