Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Dovrebbe avere faccende molto più importanti da sbrigare che perdere tempo a rispondere a quel ********
Sono a tanto così dal farmi bannare per insulti e auguri di morte.
Credo che ne valga la pena, dopotutto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Sono a tanto così dal farmi bannare per insulti e auguri di morte.
Credo che ne valga la pena, dopotutto.
Io da qualche giorno ho adottato felicemente il metodo-showa, per ora mi sta dando soddisfazioni :tsk:
Bella ragazza
Boh se pure kuleba prende per buona la sceneggiata di Prigozhin...
Citazione:
Diabolik
Io da qualche giorno ho adottato felicemente il metodo-showa, per ora mi sta dando soddisfazioni :tsk:
:rotfl: grazie per aver adottato questo escamotage :asd: Nel caso di travaglio (la minuscola è voluta) anche gli "insulti" asteriscati sono sprecati. :smuglala:
PARE, fonti WSJ, gli USA "stiano per" decidersi a fornire ATACMS all'Ucraina. Speriamo queste indiscrezioni si rivelino vere (ma che la consegna non sia nel 2024, ovviamente).
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
Anche Caracciolo non ha fatto una bella figura. Aggiungiamoci anche la Gruber col suo paragone sus tirolesi e russofoni.
Insomma è stata una versione censurata di uomo di mezza età ucraino incula 3 italiani. O 2 italiani e una sud tirolese
Citazione:
ZTL
Ma quanto fa schifo travaglio a ridacchiare mentre gongola delle vittorie della russia? Comunque anche nei commenti ,delle perle dei pro-travaglio mica da ridere :sigh::toilet:
Citazione:
Diabolik
Dovrebbe avere faccende molto più importanti da sbrigare che perdere tempo a rispondere a quel ********
Pare di no :roll:
sono andato a vedermi il confronto travaglio kuleba. sarà anche vero che imho kuleba non sarà stato il massimo dell'incisivitò nelle risposte, ma travaglio sembrava il pr del cremlino.
Citazione:
gmork
sono andato a vedermi il confronto travaglio kuleba. sarà anche vero che imho kuleba non sarà stato il massimo dell'incisivitò nelle risposte, ma travaglio sembrava il pr del cremlino.
Non siamo in Russia dove il politico di turno può fare propaganda senza contradditorio :boh2:
Citazione:
Gilgamesh
Non siamo in Russia dove il politico di turno può fare propaganda senza contradditorio :boh2:
:rotfl:
ma infatti travaglio non faceva un contraddittorio, (a parte che contraddittorio vuoi fare con una nazione invasa e stuprata?) faceva proprio il pr di mosca ^^
Citazione:
Lux !
Allora tuttappost.