Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Cioè quale sarebbe la parola "Leningrado"?
10-11-12 c'è scritto Le ningr ad
https://twitter.com/WarFrontline/sta...951103488?s=20
Sperando sia effettivamente così, possiedo un'erezione durissima pensando a quel ********** e ***** di ****** ******** di Musk :rotolul:
Si consolerà con le banconote, immagino :asd:
Qualche giorno fa girava un video di un classico assalto ucraino alla russa con un cv90 che attaccava serenamente da solo senza supporto finchè s'è beccato un rpg a distanza ravvicinata :facepalm:
Quel cv90 è stato recuperato dai russi che ora lo espongono come trofeo, la cosa positiva è che dai video sembra che non ci siano state vittime/feriti nell'equipaggio (non si vedono tracce di sangue e l'interno sembra intatto) e che il colpo abbia disabilitato "solo" la rotazione della torretta forzandone l'abbandono.
Citazione:
von right
Qualche giorno fa girava un video di un classico assalto ucraino alla russa con un cv90 che attaccava serenamente da solo senza supporto finchè s'è beccato un rpg a distanza ravvicinata :facepalm:
Quel cv90 è stato recuperato dai russi che ora lo espongono come trofeo, la cosa positiva è che dai video sembra che non ci siano state vittime/feriti nell'equipaggio (non si vedono tracce di sangue e l'interno sembra intatto) e che il colpo abbia disabilitato "solo" la rotazione della torretta forzandone l'abbandono.
Il mezzo esposto come trofeo l'ho visto anch'io. Ovviamente i russi proclamano che il colpo abbia ucciso il comandante del mezzo, forzando gli altri ad abbandonare il mezzo stesso.
Citazione:
showa
Il mezzo esposto come trofeo l'ho visto anch'io. Ovviamente i russi proclamano che il colpo abbia ucciso il comandante del mezzo, forzando gli altri ad abbandonare il mezzo stesso.
Per confemarlo gli bastava filmare i danni interni ed il sangue ed invece...
Citazione:
von right
Per confemarlo gli bastava filmare i danni interni ed il sangue ed invece...
E vabbeh, sono russi :boh2:
Intanto :fag:
https://twitter.com/putino/status/16...651085824?s=20
Che ********* di ********* figli della *********** anche ******** e ******** nel ****
Citazione:
showa
Applicare l'art. 595cp evidentemente pare brutto :solo:
Citazione:
showa
Questo è uno dei motivi per cui io penso che le democrazie, allo stato attuale, non sono capaci di affrontare una guerra.
Citazione:
Lux !
Applicare l'art. 595cp evidentemente pare brutto :solo:
In che senso? Applicarlo a CHI?
salto di qualità dell'alcolista , dal martedi e giovedì nuculari ora abbiamo anche il lunedì
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...46cc9249&ei=48
Citazione:
-jolly-
ho letto giusto il titolo, poi mi sono fatto distrarre dal metodo divertente per guadagnare 100 euro al giorno, che sta sconvolgendo l'italia :uhm:
Citazione:
Enriko!!
ho letto giusto il titolo, poi mi sono fatto distrarre dal metodo divertente per guadagnare 100 euro al giorno, che sta sconvolgendo l'italia :uhm:
se quella nella foto sulle scalette dell'aereo con quelle chiappe guadagna solo 100 euro al giorno ,ha sbagliato qualche calcolo o gli puzza la figa come una discarica
Citazione:
showa
In che senso? Applicarlo a CHI?
Al giornale, dato che pubblica una notizia falsa
Citazione:
showa
musk:
https://media.tenor.com/bN9ea31xmu4A...and-comedy.gif
Citazione:
Lux !
Al giornale, dato che pubblica una notizia falsa
656cp
summon biocane che è legale
Citazione:
BloodRaven
Verissimo. Ma SE è altrettanto vero che saranno terminali non disattivabili, almeno quel ********** di **** non farà più il giochino che ha messo in piedi in passato.
500 terminali "sempre" funzionanti possono fare la differenza? BOH... ma almeno chi li usa è tranquillo da quel punto di vista.
Citazione:
MaoMao
Questo è uno dei motivi per cui io penso che le democrazie, allo stato attuale, non sono capaci di affrontare una guerra.
Lo pensava anche lo zio Vladi del 1939, al secolo Adolfo.
5 anni dopo, c'erano le truppe delle succitate democrazie che gli passeggiavano felici a (ex) casina sua a Berlino... :fag:
Non ho seguito la vicenda starlink/musk in ucraina... cosa ha fatto? Minacciato di togliere il supporto all'ucraina? E perchè?