Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Ma soprattutto, questo come minchia ci è arrivato a Mariupol?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Magari uno stato serio avrebbe già fatto partire un'indagine :asd:
Citazione:
Diabolik
Comunque, tanto per riportare un parere di un ex colonnello dell'AMI sulla vicenda degli f16, visto che in molti facevano domande
mi sarei aspettato qualche parola in più sulla logistica (riparazioni, ricambi, etc, etc)
tra l'altro non pensavo che ci fossero ancora così tanti F-16 ancora attivi e molti consegnati in tempi recenti (dal 2018 in poi) :pippotto:
Putin oggi in : esistono gruppi mercenari che non esistono :asd:
Citazione:
Ceccazzo
L’OPERA
Jorit, un murale a Mariupol su un palazzo colpito dai russi. E si schiera con Mosca
Lo street artist napoletano ha dipinto il volto di una bambina su un palazzo bombardato da Mosca. E poi scrive: «la resistenza che avremmo dovuto appoggiare è quella del Donbass contro il regime di Kiev»
Peccato che abbia ste idee del cazzo, perchè come artista è un fenomeno: se avete avuto la fortuna di vedere qualche sua opera dal vivo, difficilmente la dimenticate.
Non a caso è stato chiamato per mezzo mondo.
Non bisogna MAI ascoltare le opinioni politiche di un artista :asd:
Citazione:
Biocane
ma infatti, a meno che non diventi un trollaggio sistemico e volto a fare bannare gli altri, ma segnalazioni perché gli sta sul cazzo e critiche e rant perché non viene accontentato arbitrariamente, anche no
Scusa ma sistemico e volto a far bannare non è tipo la descrizione di trollaggio?
Citazione:
Baddo
Scusa ma sistemico e volto a far bannare non è tipo la descrizione di trollaggio?
la descrizione dove?
Citazione:
conrad
No beh, per chi conosce un pelo Jovit sa quali sono gli ambienti culturali da cui proviene... quindi bon, per quanto non sapessi nel dettaglio cosa pensasse di questo conflitto, diciamo che non mi posso dire sorpreso ecco :asd:
Citazione:
Bobo
Peccato che abbia ste idee del cazzo, perchè come artista è un fenomeno: se avete avuto la fortuna di vedere qualche sua opera dal vivo, difficilmente la dimenticate.
Non a caso è stato chiamato per mezzo mondo.
bravo è bravo, non metto in dubbio, ma i murales con le faccione mi fanno cagare, cioè sono fatti bene ma mi fanno veramente cagare soggettivamente parlando
Citazione:
Bobo
No beh, per chi conosce un pelo Jovit sa quali sono gli ambienti culturali da cui proviene... quindi bon, per quanto non sapessi nel dettaglio cosa pensasse di questo conflitto, diciamo che non mi posso dire sorpreso ecco :asd:
Appunto, MAI indagare.
Citazione:
Rot Teufel
tra l'altro non pensavo che ci fossero ancora così tanti F-16 ancora attivi e molti consegnati in tempi recenti (dal 2018 in poi) :pippotto:
La turchia è dal 2021 che chiede agli usa la fornitura di 40 nuovi F16 e l'ammodernamento di altri non ricordo quanti che già ha...la cosa era tenuta ferma dagli usa...
Pare che ora l'ok dagli usa sia arrivato, con un sospetto tempismo visto che è arrivato praticamente assieme all'ok della Turchia all'ingresso della Svezia nella nato.
Chiamate Jorit col vero nome, CIRO CERULLO
Citazione:
Biocane
bravo è bravo, non metto in dubbio, ma i murales con le faccione mi fanno cagare, cioè sono fatti bene ma mi fanno veramente cagare soggettivamente parlando
Si, ma è proprio quel tipo di soggetto che te li fa arrivare in quel modo.
Hai dei visi alti 20 metri, "vivi", che ti guardano.
Ed io credo di aver visto uno dei più piccoli :sisi:
Citazione:
Bobo
That's what she said
Citazione:
Bobo
Si, ma è proprio quel tipo di soggetto che te li fa arrivare in quel modo.
Hai dei visi alti 20 metri, "vivi", che ti guardano.
Anche quello che ha fatto adesso è bellissimo
Coglie tutta la sofferenza dei bambini che per fortuna i russi hanno portato in salvo
Citazione:
Lux !
Ciao Moloch
Ciao Galf
tutto a posto? :fag:
Citazione:
Pinhead81
That's what she said
:asd:
Citazione:
Manu
Ciao Moloch
Ciao Galf
tutto a posto? :fag:
Notizia del 30 maggio, già postata all'epoca e che poi era stata smentita, nel senso che è la semplice immunità diplomatica che hanno tutti i partecipanti a questo genere di eventi e non riguarda mandati di arresto internazionali
Citazione:
conrad
Il mio chitarrista preferito non fa altro che spammare su ig minchiate del tipo "i want 2 believe" e stronzate sugli ufo... che errore andarlo a cercare sui social, che errore... era meglio conoscere soltanto il suo lato musicale :sisi: