Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
Eh, tornaci su Telegram. :boh2:
Citazione:
showa
Eh, tornaci su Telegram. :boh2:
La indovino con una: è una cosa negativa per l'Ucraina?
Non ho cliccato
Citazione:
Govny
la magica censura immaginaria di un paese con Orsini in prima serata
Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
caesarx
Ma io non ho capito il problema delle bombe a grappolo, entrambi i paesi non le vietano, entrambi le usano, quindi?
:mah:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Facile: Il problema e' che fino ad ora le hanno usate solo i russi.
Ora che le daranno anche agli ucraini al Cremlino non sta piu' bene la cosa, quindi hanno sguinzagliato i loro agenti-piagnoni per fare gne gne, pio pio like ruzzins e cercare di convincere le opinioni pubbliche dei paesi che supportano l'ucraina che la cosa e' brutta e cattiva perche' poi muoiono i bambini.
Come se i russi stessero tanto a vedere su cosa sparano :no:
Citazione:
gmork
cmq purtroppo pare tutto un po' stagnante, il che lascia sempre meno dubbi sul fatto che le cluster degli usa arrivino per fondati timori che si arrivi all'inverno sostanzialmente senza alcuno sfondamento ucraino, con buona pace della famosa controffensiva "di primavera".
le cluster arrivano perchè in più di un anno di combattimenti i geni alla NATO non han pensato ad incrementare la produzione di proiettili d'artiglieria, non perchè le cluster abbiano chissà che poteri magici speciali che faranno sì che l'offensiva vada o meno a buon fine
Citazione:
Baddo
E i russi avevano pure finito le munizioni dalla primavera.
infatti sono ridotti ad usare proiettili cinesi comprati dagli iraniani vecchi di quarant'anni
Per le armi a grappolo l'argomento inizia e finisce con l'Ucraina che dichiara che verranno usate solo in Ucraina: sono affari loro. Da inizio guerra vediamo la Russia lanciare Grad con submunizioni a grappolo nelle città, famosi i pezzi di razzo nei parchi giochi, lì tutti zitti i pacifinti di stocazzo ed i vari leccapiedi putiniani, poi quando c'è la fornitura all'Ucraina si scoprono tutti amanti della non violenza. Anche se, come ormai si è visto in un anno di conflitto, l'Ucraina agisce in ogni maniera per evitare vittime civili nel SUO territorio mentre la Russia regolarmente usa scudi umani e bombarda ogni settimana bersagli civili.
Le armi a grappolo sono necessarie per far sloggiare i Russi da km di trincee. L'effetto sul territorio è negligibile: la Russia ha già minato ogni metro quadro del fronte, serviranno decenni di pulizia, le armi occidentali lasciano molti meno ordigni inesplosi di quelle Russe.
Citazione:
Galf
Per le armi a grappolo l'argomento inizia e finisce con l'Ucraina che dichiara che verranno usate solo in Ucraina: sono affari loro. Da inizio guerra vediamo la Russia lanciare Grad con submunizioni a grappolo nelle città, famosi i pezzi di razzo nei parchi giochi, lì tutti zitti i pacifinti di stocazzo ed i vari leccapiedi putiniani, poi quando c'è la fornitura all'Ucraina si scoprono tutti amanti della non violenza. Anche se, come ormai si è visto in un anno di conflitto, l'Ucraina agisce in ogni maniera per evitare vittime civili nel SUO territorio mentre la Russia regolarmente usa scudi umani e bombarda ogni settimana bersagli civili.
Le armi a grappolo sono necessarie per far sloggiare i Russi da km di trincee. L'effetto sul territorio è negligibile: la Russia ha già minato ogni metro quadro del fronte, serviranno decenni di pulizia, le armi occidentali lasciano molti meno ordigni inesplosi di quelle Russe.
this ,
Citazione:
Baddo
La indovino con una: è una cosa negativa per l'Ucraina?
Non ho cliccato
"Stranamente" non hai capito un cazzo.
UtOnto che raglia su supposte censure di perdite ucraine :rotfl: citando un VIDEO SU REPUBBLICA :rotfl: :rotfl: E continua ragliando che sui canali Telegram invece :rotfl: questi video abbondano
Poi, ho veramente nulla da fare in questo preciso istante, quindi posso anche rispondere a 'ste cagate.
Citazione:
Galf
Veramente gli ucraini hanno specificato che le useranno fuori dalle città e le bombe a grappolo non servono per le trincee ma per i concentramenti allo scoperto.
Citazione:
von right
Veramente gli ucraini hanno specificato che le useranno fuori dalle città e le bombe a grappolo non servono per le trincee ma per i concentramenti allo scoperto.
Ed io che ho detto, che le usano in città?
E vabbè ovviamente in trincea sei protetto dall'artiglieria, va da se che gliele tiri quando escono...
Chissà che faranno gli azovini nel dopoguerra dopo l'inevitabile vittoria, con il fiume di dollari e armi moderne ricevute.
Non me li vedo a patrocinare il pride month.
In un mondo multipolare come il nostro attuale, la violazione delle regole di guerra è argomento per giornalisti e di discussione social...STOP.
Putin ha arato un intero paese, disintegrato obiettivi civili, obliterato intere città...abbattuto dighe...messo a rischio centrali nucleari...e il tutto condito da casus belli incollati con lo sputo, ma che il tutto si traduce col classicissimo "spazio vitale" da garantire.
Allargo un po' il discorso....si parla tanto di accordo del grano...ma coi danni alle infrastrutture, la manodopera al fronte....chi e come si coltiverà dopo 500 giorni e passa di guerra?
Citazione:
Galf
la magica censura immaginaria di un paese con Orsini in prima serata
un conto è lasciare fare a uno che spara cazzate, un altro è far vedere video e immagini che testimoniano la disfatta dell'offensiva ucraina.
dopo più di un mese non hanno nemmeno sfondato la prima linea di difesa russa e si consolano con backmut.
A già. è vero, l'offensiva tanto sbandierata in realtà non è ancora iniziata.
Sì guarda, hanno già preso l'aeroporto di Kiev, che disfatta, è tutto finit... ah no, era l'anno scorso quello :fag:
Citazione:
Govny
un conto è lasciare fare a uno che spara cazzate, un altro è far vedere video e immagini che testimoniano la disfatta dell'offensiva ucraina.
dopo più di un mese non hanno nemmeno sfondato la prima linea di difesa russa e si consolano con backmut.
A già. è vero, l'offensiva tanto sbandierata in realtà non è ancora iniziata.
Si, ma dillo senza piangere però.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Te l’ha mai detto nessuno che sei una fogna? :asd:
Come ve la immaginate una serata romantica tra govny e il baddo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
la "disfatta" a luglio :asd: