Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
un conto è lasciare fare a uno che spara cazzate, un altro è far vedere video e immagini che testimoniano la disfatta dell'offensiva ucraina.
dopo più di un mese non hanno nemmeno sfondato la prima linea di difesa russa e si consolano con backmut.
A già. è vero, l'offensiva tanto sbandierata in realtà non è ancora iniziata.
ti sembra questo sia stato nascosto? :fag:
No
appunto
benvenuto nel mondo normale
Citazione:
Talismano
Come ve la immaginate una serata romantica tra govny e il baddo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Chi paga il conto? :fag:
Riassunto che no voglia di leggere.
Chi vince? NATO o URSS?
Citazione:
Diabolik
Ammazza che codone di paglia, mica mi riferivo a te, mi riferivo ai - come ho scritto - "pacifinti indinniati" che stanno sollevando un inutile polverone in materia su giornali e social :asd:
Sei un pacifinto indinniato? :fag:
pieno di pagliacci che "le bombe a grappolo agli ucraini ci avvicinano al disastro nucleare!!1!" e "uk e Spagna hanno criticato l'invio di queste bombe agli ucraini, come la mettiamo adesso!!1!"
che ci vuoi fare, purtroppo tocca sopportarli.
Citazione:
Sandro Storti
Riassunto che no voglia di leggere.
Chi vince? NATO o URSS?
La Russia sta combattendo contro l'URSS, fai tu... (vedi video di poche pagine fa)
Citazione:
Govny
un conto è lasciare fare a uno che spara cazzate, un altro è far vedere video e immagini che testimoniano la disfatta dell'offensiva ucraina.
dopo più di un mese non hanno nemmeno sfondato la prima linea di difesa russa e si consolano con backmut.
A già. è vero, l'offensiva tanto sbandierata in realtà non è ancora iniziata.
Govny è tipo un sacramen più pesante :uhm:
Citazione:
Nightgaunt
Chissà che faranno gli azovini nel dopoguerra dopo l'inevitabile vittoria, con il fiume di dollari e armi moderne ricevute.
Non me li vedo a patrocinare il pride month.
Il disprezzo per omosessuali etc. è visto come una cosa russi, ormai, e quindi progressivamente sempre più impopolare. Esiste un grafico che mostra come l'accettazione crescente si sia mossa sostanzialmente in modo speculare all'opinione sulla Russia.
Citazione:
Melchior
Il disprezzo per omosessuali etc. è visto come una cosa russi, ormai, e quindi progressivamente sempre più impopolare. Esiste un grafico che mostra come l'accettazione crescente si sia mossa sostanzialmente in modo speculare all'opinione sulla Russia.
this
dai rankings mondiali per i paesi più LGBT friendly, l'Ucraina ha superato la Polonia. Che è poca roba perché la Polonia è tipo l'inferno, ma fino a pochi anni fa non era così, c'è un amico di famiglia gay che per un certo periodo (un 10+ anni fa) è stato con un ragazzo Ucraino che è fuggito dal paese perché gli hanno detto "se domani non sloggi ti ammazziamo", mi pare poi lui sia riuscito a tornare a casa un 3 anni fa boh
Citazione:
Galf
this
dai rankings mondiali per i paesi più LGBT friendly, l'Ucraina ha superato la Polonia. Che è poca roba perché la Polonia è tipo l'inferno, ma fino a pochi anni fa non era così, c'è un amico di famiglia gay che per un certo periodo (un 10+ anni fa) è stato con un ragazzo Ucraino che è fuggito dal paese perché gli hanno detto "se domani non sloggi ti ammazziamo", mi pare poi lui sia riuscito a tornare a casa un 3 anni fa boh
E l'hanno ammazzato?
Citazione:
MaoMao
E l'hanno ammazzato?
:snob: quelli dell'Azovcoso
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
"Stranamente" non hai capito un cazzo.
UtOnto che raglia su supposte censure di perdite ucraine :rotfl: citando un VIDEO SU REPUBBLICA :rotfl: :rotfl: E continua ragliando che sui canali Telegram invece :rotfl: questi video abbondano
Poi, ho veramente nulla da fare in questo preciso istante, quindi posso anche rispondere a 'ste cagate.
Quindi si, l'ho indovinata
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Come ve la immaginate una serata romantica tra govny e il baddo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eri sposato pure con lui? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
this
E questo... "amico di famiglia gay"... è qui con noi in questo momento?
Il copium scorre potente in questo thread :asd:
Solidissima questa conquista russa di Bakhmut :sisi:
Citazione:
Baddo
Quindi si, l'ho indovinata
Quindi sì, ribadisco che non hai capito un cazzo (o, ovviamente più probabilmente, trolli).
Grazie del beneficio del dubbio
non so perchè ma govny mi ricorda cocoon :uhm: