Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
purtroppo è sempre stato un punto aperto, vogliamo bannare l'idiozia? io dico di no, fin quando non diventa molesta. Sarà considerato lo scemo del villaggio, poi magari uno si trova bene in questa condizione. E di scemi del villaggio ne abbiamo a pacchi
ma infatti, a meno che non diventi un trollaggio sistemico e volto a fare bannare gli altri, ma segnalazioni perché gli sta sul cazzo e critiche e rant perché non viene accontentato arbitrariamente, anche no
se solo avessero fornito più himars, più artiglieria e più munizioni fin da subito, invece che farsi le seghe alla bastarda su improbabili aerei, a quest'ora gli ucraini starebbero già bussando a sevastopoli
Secondo me dovreste frequentare sezioni (o proprio forum) per persone più intelligenti e colte.
Questo posto ormai pare sia fatto giusto per spammare.
Citazione:
Biocane
bisogna bannare govny perché scrive stronzate? non cominciare a rompere i coglioni come hai fatto col thread del COVID, dove hai segnalato gente solo perché non la pensavano come te
Sì peraltro non è che io apprezzi Govny e leggo regolarmente qui, ma non posso eliminarlo perché ripete propaganda russa.
Citazione:
showa
Non ci sarebbe nemmeno da porsi la domanda, dato che gli S-400 (e quanti ne avrebbero OPERATIVI i ruzzi?) sarebbero già cenere per quando si alzassero in volo gli F-16 per CAP e quant'altro.
Ridotti in cenere da cosa? O è un modo per dire che i CAP non si possono fare finché ci sono s-400 operativi?
Citazione:
Gilgamesh
Ridotti in cenere da cosa? O è un modo per dire che i CAP non si possono fare finché ci sono s-400 operativi?
SE l'aviazione ucraina fosse modellata e rifornita come quella occidentale, prima ci sarebbero missioni SEAD e DEAD, e tutte le altre cosine che l'aviazione ruzza ha mancato clamorosamente di fare. POI martellamento a terra.
Citazione:
showa
SE l'aviazione ucraina fosse modellata e rifornita come quella occidentale, prima ci sarebbero missioni SEAD e DEAD, e tutte le altre cosine che l'aviazione ruzza ha mancato clamorosamente di fare. POI martellamento a terra.
E quelle missioni SEAD le dovranno fare gli F-16 no? Quindi direi che la mia domanda è da porsi eccome
Citazione:
Biocane
forse ci deve essere sfuggita, puoi linkare o segnalare un post che può essere riconducibile all'apologia di crimini di guerra?
Non ne vedo da un po', sarà perché gonny o coso quell'altro, quello col nick da lucertola, scrivono poco.
In caso ne vedessi di nuovi sarà mia cura segnalarteli, ammesso che mi ricordi come si faccia :asd:
L’OPERA
Jorit, un murale a Mariupol su un palazzo colpito dai russi. E si schiera con Mosca
Lo street artist napoletano ha dipinto il volto di una bambina su un palazzo bombardato da Mosca. E poi scrive: «la resistenza che avremmo dovuto appoggiare è quella del Donbass contro il regime di Kiev»
mi sa che ****** è la capitale europea degli utili idioti :asd:
Citazione:
ZTL
mi sa che ****** è la capitale europea degli utili idioti :asd:
Neanche così tanto utili
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Al napulello sarà arrivato qualche rublo :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Il WoT non sta necessariamente per lui specificatamente ma per fornire un contrappunto, perché tanta gente come Govny è capace di spammare le proprie cazzate al punto che sembrano l'opinione dominante se scorri un forum e per questo contano anche sul fatto che la gente si stanchi di contraddirli.
Ricordiamoci la teoria della montagna di merda: la montagna di merda è facile farla ma è molto difficile da spalare via.
Io scusa ma devo dissentire, di montagne di merda ne ho spalate anche in mezza giornata ma per farla vecchio, per farla non hai idea di quanto tempo e dedizione ci vogliano.
purtroppo c'e' gente che ci crede veramente.
Citazione:
Baddo
Io scusa ma devo dissentire, di montagne di merda ne ho spalate anche in mezza giornata ma per farla vecchio, per farla non hai idea di quanto tempo e dedizione ci vogliano.
Non l'ho inventata io la teoria, è specificatamente una metafora usata nell'ambiente del debunking.
Riferendosi primariamente alle classiche situazioni alla Voyager dove l'esperto serio fa sempre fatica nei confronti con chi spara cazzate a raffica.
Citazione:
Ceccazzo
L’OPERA
Jorit, un murale a Mariupol su un palazzo colpito dai russi. E si schiera con Mosca
Lo street artist napoletano ha dipinto il volto di una bambina su un palazzo bombardato da Mosca. E poi scrive: «la resistenza che avremmo dovuto appoggiare è quella del Donbass contro il regime di Kiev»
Poco confuso il tizio
vabbe', è nelle corde russe fare una cosa e incolpare l'altro di averla fatta lui. alla fine cmq penso che a quel writer importasse poco chi aveva distrutto il palazzo.
Io ogni volta che provo a cercare di capire e sopportare Napoli, taac, esce una roba così
eh che c
Ma soprattutto, questo come minchia ci è arrivato a Mariupol?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk