Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
in realtà è un piano subdolo. non appena putin sorvola con suo aereo il primo stato che rispetta il mandato di cattura, viene fatto atterrare e ingabbiato :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Notizia del 30 maggio, già postata all'epoca e che poi era stata smentita, nel senso che è la semplice immunità diplomatica che hanno tutti i partecipanti a questo genere di eventi e non riguarda mandati di arresto internazionali
Ok, complimenti all'ANSA, allora
Citazione:
Manu
Ok, complimenti all'ANSA, allora
Ma l'articolo dell'ansa linkato è del 30 maggio :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Vero :uhm: è il feed ANSA che sta dando i numeri :pippotto:
https://www.ansa.it/rss.xml
Citazione:
Gilgamesh
sì ho capito, ma pare fosse sbagliato già ai tempi, stando a quanto dici
Citazione:
saichisono
Il mio chitarrista preferito non fa altro che spammare su ig minchiate del tipo "i want 2 believe" e stronzate sugli ufo... che errore andarlo a cercare sui social, che errore... era meglio conoscere soltanto il suo lato musicale :sisi:
Un mio insegnante di fotografia, persona all'epoca (saranno passati 10 anni) simpatica e cmq bravo come insegnante, oramai è qualche anno che sta totalmente degenerando sui social :bua:
A suo tempo metteva cose di foto e dei corsi, ora è praticamente in full rage sugli altri fotografi ed è praticamente una cheerleader dell'estrema destra (è un continuo rant sui comunisti, sui sinistri e su tutte quelle belle cose care a quel mondo lì), che tra l'altro spamma cazzate allucinanti su ogni post che gli capita a tiro.
A volte vorrei chiedergli se ancora trova il tempo di lavorare tra un rant e l'altro, ma forse farei semplicemente meglio a segarlo :asd:
Citazione:
saichisono
Il mio chitarrista preferito non fa altro che spammare su ig minchiate del tipo "i want 2 believe" e stronzate sugli ufo... che errore andarlo a cercare sui social, che errore... era meglio conoscere soltanto il suo lato musicale :sisi:
ogni riferimento a Peter Tägtgren è voluto? :asd:
Citazione:
Rot Teufel
ogni riferimento a Peter Tägtgren è voluto? :asd:
Beh ma lui ne parla anche nella sua musica, non dovrebbe essere una sorpresa...
volevo ringraziare govny per avermi ricordato che HRW pubblica analisi precise di eventi in zone conflittuali.
era un po' che non mi aggiornavo.
qui ci ricordano scientificamente la maniera in cui la russia ha invaso l'ucraina per difendere i civili inermi.
grazie ancora!
troppo lungo da leggere, a noi ggente piacciono gli articoli dove ci dicono alla svelta chi sono i colpevoli e la risposta deve essere possibilmente contraria a quanto dicono le maggiori testate perchè loro sono falziiiiii
Sicuramente più affidabili quelli dei giornalisti I've covered war zones you know che stanno tutto il giorno in albergo - qualcosa esplode a 100 km - arriva soldato Ucraino che accompagna i giornalisti e dice "ecco qui è successo questo e quest'altro, potete tornare in albergo"
Almeno se glielo dice il soldato ucraino c'è qualche probabilità che sia vero. Se glielo dice il soldato russo è una cazzata al 100% :fag:
Beh ovviamente, sono eroi
Citazione:
Baddo
Sicuramente più affidabili quelli dei giornalisti I've covered war zones you know che stanno tutto il giorno in albergo - qualcosa esplode a 100 km - arriva soldato Ucraino che accompagna i giornalisti e dice "ecco qui è successo questo e quest'altro, potete tornare in albergo"
Non è che funzioni proprio così...
Almeno in molte città i giornalisti stanno li, e quando vedono qualche esplosione in zona in genere corrono nelle vicinanze per vedere cosa è successo...raccogliere le prime testimonianze filmare ecc...
Ovvio che se si parla di zone lungo il fronte questo non è possibile...
Citazione:
caesarx
Ma soprattutto, questo come minchia ci è arrivato a Mariupol?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
con un motorino arrubbato
Citazione:
Enriko!!
Non è che funzioni proprio così...
Almeno in molte città i giornalisti stanno li, e quando vedono qualche esplosione in zona in genere corrono nelle vicinanze per vedere cosa è successo...raccogliere le prime testimonianze filmare ecc...
Beh no
Citazione:
Lux !
Povera Luxxa, il caldo gioca brutti scherzi...
Citazione:
caesarx
Ma soprattutto, questo come minchia ci è arrivato a Mariupol?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
E' bastato qualche lusinga da parte di zio Vlad quando ha notato il murales intitolato a Dostoevskij, gli ha mandato addirittura mesi fa una delegazione di tizi a spieragli quanto fosse brava e buona l'operazione militare speciale :bua:
Sta gente si renderà conto un giorno di quanto sono manipolabili ed utilizzabili?