Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
Minimo minimo 'sto Elon Musk c'ha i trolley di rubli in casa :asd:
non dire caxxxx lui è un genio e ha a cuore solo il bene del mondo...l'ha detto più volte che lui quello che fa, lo fa solo per quello, ma la gente è troppo stupida per capirlo :snob:
Citazione:
Glasco
Minimo minimo 'sto Elon Musk c'ha i trolley di rubli in casa :asd:
di sicuro ha i suoi interessi dietro la questione
l'essere megalomane ed egocentrico non spiega questa sua posizione sulla faccenda
Banalmente, la Russia è un mercato per le aziende di Musk, un mercato che la guerra gli ha chiuso.
Citazione:
Zhuge
Banalmente, la Russia è un mercato per le aziende di Musk, un mercato che la guerra gli ha chiuso.
Eeeeh guarda, mi immagino i FANTASTILIARDI di dollari che può aver perso dalla Russia :cattivo:
Però dietro ogni coglionata di musk ogni volta che si approfondisce escono questioni di soldi, sempre.
E l'unica cosa che interessa a quella merda.
Citazione:
von right
Però dietro ogni coglionata di musk ogni volta che si approfondisce escono questioni di soldi, sempre.
Avessi io tutto quel danaro mi sarei ritirato a vita privata da millenni, mi sarei dato ad alcool e tro*e come se non ci fosse un domani e poi mi sarei suicidato perché tanto con tutto quel grano hai completato tutti i checkpoint della vita e finisci per annoiarti se non ti droghi :sisi:
Citazione:
von right
Un po' come quando sono scoppiate le rivolte in Iran, aveva dichiarato che avrebbe fatto arrivare in Iran il sistema starkink per favorire la libertà nel paese, i manifestanti già si erano gasati alla possibilità di avere dispositivi facili da nascondere con cui poter accedere liberamente a internet, coordinarsi ecc...
Si scopri poi che ha si portato starlink, ma le consegne sono state date direttamente al governo iraniano :asd:
Comunque la Russia conterà anche poco, ma probabilmente Musk pensa che non sarà isolata per sempre e comunque per una certa parte del mondo ha ancora un peso, commercia, è legata alla Cina ecc...
Dunque è comunque un mercato potenziale, se non oggi fra qualche anno.
Citazione:
saichisono
Avessi io tutto quel danaro mi sarei ritirato a vita privata da millenni, mi sarei dato ad alcool e tro*e come se non ci fosse un domani e poi mi sarei suicidato perché tanto con tutto quel grano hai completato tutti i checkpoint della vita e finisci per annoiarti se non ti droghi :sisi:
è per questo che non sei ricco.
Uno dalla mentalità "spendo tutto in soldi e troie" non arriverebbe a quel punto :asd:
Secondo me se rivince Biden si risveglia direttamente a Guantanamo :asd:
Citazione:
conrad
Secondo me se rivince Biden si risveglia direttamente a Guantanamo :asd:
Seh, dopodomani, guarda...
Citazione:
showa
Seh, dopodomani, guarda...
Beh un presidente ormai quasi novantenne, secondo mandato, fine carriera, Trump battuto. Un pensierino ce lo farà tanto che cazzo gliene frega :asd:
Citazione:
Manu
è per questo che non sei ricco.
Uno dalla mentalità "spendo tutto in soldi e troie" non arriverebbe a quel punto :asd:
Non ho l'ambizione di defecare i maroni alla Musk, mi basterebbe stare tranquillo per i fatti miei senza fare un cazzo con i soldi che si moltiplicano da soli...
Citazione:
Manu
"spendo tutto in soldi e troie"
E comunque non ricordavo di aver detto di essere appassionato di numismatica :asd: (lo sono)
Citazione:
Lux !
Con coraggio e con buonsenso, non esiste la verità; e se esiste, non vorresti che non fosse nell'interesse del tuo Paese.
cos'è la verità, se non la propaganda dei fatti?
Citazione:
gmork
cos'è la verità, se non la propaganda dei fatti?
la verità è gli amici incontrati nella Operazione Militare Speciale
la verità è nei media che raccontano la verità che i media non raccontano
https://truthinmedia.com/series/zelenskyy-unmasked/
Ho sentito uno degli ultimi podcast della Sala.. Gli USA non mandano proiettili di contraerea da 4 mesi? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk