Ma appunto, è una bazeccola da niente come il famoso caso del Leopard, perché allora fate partire questo cope immane ogni volta come i peggio filorussi ?
Siete proprio al livello dei tifosi, e ovviamente appena ve lo si fa notare subito accusate di essere della squadra avversaria![]()
Per curiosità... Ma è una cosa a culo, o il drone non solo è in grado di agganciare il bersaglio, ma pure di dirigersi verso la parte più fragile?
A me pare che i polacchi vengano dipinti ansiosi di dare il via alla terza guerra mondiale BEN OLTRE la realtà
Quantomeno, me lo auguro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non so se sia guidato a mano o automatico, secondo me visti vari video almeno l'attacco viene guidato a mano.
In ogni caso quello è un colpo di culo enorme, non solo ha perforato ma ha fatto saltare le munizioni.
In un carro occidentale ciò non sarebbe successo ed un leopard è stato colpito sul retro della torretta sempre da un drone poco tempo fa, nessun danno di rilievo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
al tg hanno detto che biden ha spostato dei fondi destinati all'ucraina verso taiwan, messaggio per zelensky di non colpire più in territorio russo?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Dipende da cosa intendi per tifosi, in un conflitto del genere mi sembra normale schierarsi da un lato o dall'altro, poi se questo faccia diventare tutti tifosi è un altro discorso.
In quest'ottica mi sembra naturale che chi vive dalla nostra parte del mondo si schieri... con la nostra parte del mondo. Più che altro mi incuriosisce chi, tra i miei connazionali, invece auspica una vittoria della Russia.
E no, "mi limito a osservare da posizione neutrale" è una puttanata, non ci provare nemmeno![]()
Ultima modifica di Kemper Boyd; 02-08-23 alle 17:31
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Era per dire che voi siete manichei, ma la realtà è multidimensionale. Si può essere dalla propria parte, perchè nessuno sta dalla tua, non bisogna necessariamente schierarsi con gli uni o gli altri, perché ricordate sempre che bene e male non esistono e soprattutto non si trovano a Washington.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vabbe', mo' non è che tutti i tg italiani so tipo fox newscmq...
Biden wants to arm Taiwan using Ukraine budget - report
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Essere di parte è normale, per fortuna sono nato dal lato giusto della cortina di ferro, e al di là di una simpatia per una URSS idealizzata che non è mai esistita, è ovvio che non voglio finire sotto Putin. Mille volte meglio gli USA anche con le loro merdate.
Quello che contesto (parola grossa, io sono qui per intrattenermi come dovreste anche voi) è appunto l'atteggiamento da tifoso.
Gli ucraini hanno sparato un missile da migliaia di euro per ammazzare un coglione pieno di vodka ed è una cazzata, non vale la pena di arrampicarsi sugli specchi.
Ma davvero discutete sull'High Value Target quando era palesemente una battuta del tweet?![]()
"The U.S. would supply Taipei from its stockpiles for the first time, under a system known as “presidential drawdown authority” that has been used to send weapons to Ukraine, according to the report. "
giornalisti
non è un trasferimento di budget, ma l'utilizzo dello stesso strumento di potere esecutivo