Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2404

Pagina 2404 di 3491 PrimaPrima ... 140419042304235423942402240324042405240624142454250429043404 ... UltimaUltima
Risultati da 48.061 a 48.080 di 69809

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    GIGANTESCA guarda, ci perderanno la guerra per quello

Ma d'altronde stavolta gli altri se lo meritano il tuo trollaggio, una mattinata di dibattito su una fesseria del genere
    D'altro canto, essendo clamorosamente e sonoramente fallita la cosiddetta controffensiva ucraina, altro di cui parlare non ce n'è

La Nonna L'avatar di Lux !

Ma d'altronde stavolta gli altri se lo meritano il tuo trollaggio, una mattinata di dibattito su una fesseria del genere
    Ne hanno acchiappato un altro con un HIMARS

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma appunto, è una bazeccola da niente come il famoso caso del Leopard, perché allora fate partire questo cope immane ogni volta come i peggio filorussi ?

Siete proprio al livello dei tifosi, e ovviamente appena ve lo si fa notare subito accusate di essere della squadra avversaria

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma appunto, è una bazeccola da niente come il famoso caso del Leopard, perché allora fate partire questo cope immane ogni volta come i peggio filorussi ?

Siete proprio al livello dei tifosi, e ovviamente appena ve lo si fa notare subito accusate di essere della squadra avversaria
    "fate"?

Comunque io non ho nessun problema a dichiarare di essere "di parte" verso il blocco di alleanze di cui fa parte il mio paese, eh.
    DK

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Quella del 152 era la prima ipotesi ma è stato un drone che ha beccato la giuntura della torretta, penetrazione e boom:
    https://twitter.com/OSINTI1/status/1686392600188575744
    Per curiosità... Ma è una cosa a culo, o il drone non solo è in grado di agganciare il bersaglio, ma pure di dirigersi verso la parte più fragile?

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Di norma si intercetta l'intruso e lo si accompagna gentilmente alla porta, mica si parte subito a sparar missili :V

A me pare che i polacchi vengano dipinti ansiosi di dare il via alla terza guerra mondiale BEN OLTRE la realtà

Quantomeno, me lo auguro

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per curiosità... Ma è una cosa a culo, o il drone non solo è in grado di agganciare il bersaglio, ma pure di dirigersi verso la parte più fragile?
    Non so se sia guidato a mano o automatico, secondo me visti vari video almeno l'attacco viene guidato a mano.
    In ogni caso quello è un colpo di culo enorme, non solo ha perforato ma ha fatto saltare le munizioni.
    In un carro occidentale ciò non sarebbe successo ed un leopard è stato colpito sul retro della torretta sempre da un drone poco tempo fa, nessun danno di rilievo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Cacacazzi L'avatar di Talismano

"fate"?

Comunque io non ho nessun problema a dichiarare di essere "di parte" verso il blocco di alleanze di cui fa parte il mio paese, eh.
    Tifosi

Io spero che ogn singolo russo su suolo ukraino esploda con un sonoro botto. Non sono tifoso.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

al tg hanno detto che biden ha spostato dei fondi destinati all'ucraina verso taiwan, messaggio per zelensky di non colpire più in territorio russo?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Dipende da cosa intendi per tifosi, in un conflitto del genere mi sembra normale schierarsi da un lato o dall'altro, poi se questo faccia diventare tutti tifosi è un altro discorso.
    In quest'ottica mi sembra naturale che chi vive dalla nostra parte del mondo si schieri... con la nostra parte del mondo. Più che altro mi incuriosisce chi, tra i miei connazionali, invece auspica una vittoria della Russia.

E no, "mi limito a osservare da posizione neutrale" è una puttanata, non ci provare nemmeno
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 02-08-23 alle 17:31

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    al tg hanno detto che biden ha spostato dei fondi destinati all'ucraina verso taiwan, messaggio per zelensky di non colpire più in territorio russo?
    se l'han detto al tg il contenuto di verità dell'informazione sarà di tipo il 5%

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per tifosi, in un conflitto del genere mi sembra normale schierarsi da un lato all'altro
    Nè con le BR nè con lo stato.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Nè con le BR nè con lo stato.
    Che 9 volte su 10 voleva dire: “Non sto con le Br, pero…”

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Che 9 volte su 10 voleva dire: “Non sto con le Br, pero…”
    Appunto

EDIT: ovviamente typo, volevo scrivere "schierarsi da un lato o dall'altro"

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Era per dire che voi siete manichei, ma la realtà è multidimensionale. Si può essere dalla propria parte, perchè nessuno sta dalla tua, non bisogna necessariamente schierarsi con gli uni o gli altri, perché ricordate sempre che bene e male non esistono e soprattutto non si trovano a Washington.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se l'han detto al tg il contenuto di verità dell'informazione sarà di tipo il 5%
    vabbe', mo' non è che tutti i tg italiani so tipo fox news cmq...

Biden wants to arm Taiwan using Ukraine budget - report
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Dipende da cosa intendi per tifosi, in un conflitto del genere mi sembra normale schierarsi da un lato all'altro, poi se questo faccia diventare tutti tifosi è un altro discorso.
    In quest'ottica mi sembra naturale che chi vive dalla nostra parte del mondo si schieri... con la nostra parte del mondo. Più che altro mi incuriosisce chi, tra i miei connazionali, invece auspica una vittoria della Russia.

E no, "mi limito a osservare da posizione neutrale" è una puttanata, non ci provare nemmeno
    Essere di parte è normale, per fortuna sono nato dal lato giusto della cortina di ferro, e al di là di una simpatia per una URSS idealizzata che non è mai esistita, è ovvio che non voglio finire sotto Putin. Mille volte meglio gli USA anche con le loro merdate.

Quello che contesto (parola grossa, io sono qui per intrattenermi come dovreste anche voi) è appunto l'atteggiamento da tifoso.
    Gli ucraini hanno sparato un missile da migliaia di euro per ammazzare un coglione pieno di vodka ed è una cazzata, non vale la pena di arrampicarsi sugli specchi.

Gamer IDs

Essere di parte è normale, per fortuna sono nato dal lato giusto della cortina di ferro, e al di là di una simpatia per una URSS idealizzata che non è mai esistita, è ovvio che non voglio finire sotto Putin. Mille volte meglio gli USA anche con le loro merdate.

Quello che contesto (parola grossa, io sono qui per intrattenermi come dovreste anche voi) è appunto l'atteggiamento da tifoso.
    Gli ucraini hanno sparato un missile da migliaia di euro per ammazzare un coglione pieno di vodka ed è una cazzata, non vale la pena di arrampicarsi sugli specchi.
    Perdonami ma da uno che ogni due messaggi deve mettere la stessa puttanata basata su WoW ripetuta mille volte, è difficile prendere seriamente un rimprovero sulla scarsa serietà dell'approccio a questa guerra.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma davvero discutete sull'High Value Target quando era palesemente una battuta del tweet?

Perdonami ma da uno che ogni due messaggi deve mettere la stessa puttanata basata su WoW...
    È Warcraft 2, è tutta un'altra cosa

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vabbe', mo' non è che tutti i tg italiani so tipo fox news cmq...

Biden wants to arm Taiwan using Ukraine budget - report
    "The U.S. would supply Taipei from its stockpiles for the first time, under a system known as “presidential drawdown authority” that has been used to send weapons to Ukraine, according to the report. "

giornalisti

non è un trasferimento di budget, ma l'utilizzo dello stesso strumento di potere esecutivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su