Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Citazione:
E' una messa in segna
:eek:
!!! BREAKING NEWS !!! FONTI VICINE ALLA WAGNER CONFERMANO: PRIGOZHIN ERA TRIDOSATO
l'operazione in crimea sarà per mettere sotto pressione, anche psicologica, i russi. magari per vedere se richiamano qualche brigata dal fronte, dato che la crimea è di fatto considerata russia (tutto il resto è frutto di una farsa e lo sanno anche loro)
Citazione:
GenghisKhan
:eek:
elementare Wotson :asd:
sembra che abbia la voglia in fronte come gorabchov
Citazione:
Lux !
Non c'è l'audio :uhm:
+1
i gruppi telegram debbono essere succosi, anzi SUGOSI
Citazione:
Bicio
È possibile assoldare quelli della Wagner per organizzare un bell' attentato a Putin? :uhm: con la scusa della vendetta ecc ecc :sisi:
Credo che una delle cose più difficili oggi al mondo sia scovare dove sta Putin (il vero Putin), figuriamoci ammazzarlo.
Citazione:
shikky
Ciò che (spero) fai finta di non cogliere è il punto del contendere.
La guerra è un abominio di cui discutiamo da 1 anno è mezzo di cui il popolo russo è corresponsabile per omissione.
Tutta la discussione tra noi due (descriviamolo così và, non voglio aprire un'altra discussione usando la definizione corretta, non sopporto più questa, figurati aprirne un'altra) è partita dal mio voler ridimensionare lo scandalo per una (pessima) battuta.
È come se a Firenze si scandalizzassero contro Pacciani perché mangiava la fiorentina ben cotta.
Santamadonna, ti scandalizzi* per una stronzata che, oltretutto, fanno in molti(bestie di Satana)?
* è un TU IPOTETICO NON PARLO DI TE PARLO DI CHI HA INVOCATO LO STERMINIO DEI RUSSI PER UNA BATTUTA.
Detto questo, pensa il cazzo che vuoi, travisa i miei post, piangi frigna e batti i pugni, grida ed urla.
Non intendo andare oltre in questa perdita di tempo.
Se risponderai ti ignorerò, credo che parlare con qualcuno che si ritiene incapace di comprendere per limiti di comprensione di un testo semplice sia una perdita di tempo e non intendo perdere ulteriore tempo a causa tua.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Le bestie di satana mangiavano la fiorentina ben cotta? :uhm:
Citazione:
BigDario
Credo che una delle cose più difficili oggi al mondo sia scovare dove sta Putin (il vero Putin), figuriamoci ammazzarlo.
Sarà in svizzera.
Citazione:
BigDario
Anche ad acchiappare i sosia, prima o poi li finisce :pippotto:
- - - Updated - - -
Togliere il supporto all'Ucraina per utilizzarlo sul confine con il Messico :bua: Cosa se ne fanno di bombe e missili lì? :bua:
Citazione:
Lolliker
Sarà in svizzera.
Più probabile sia a fare le ferie a Jesolo... :uhm: