Leakata una foto del cadavere di Prighozin:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ormai la trasformazione in lewis prothero è completa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Nel caso del rublo già mezzi morti
- - - Aggiornato - - -
In realtà quelli da 1-2 cent erano veramente in rame anni fa, ma la gente se il fregava per rivendere il rame, al che hanno cambiato la lega
- - - Aggiornato - - -
Praticamente Padre Pio, lo vedono in più posti contemporaneamente![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
NON è sicuramente quello che sto per citare l'episodio più vomitevole di quella miserabile vasca biologica putrefatta di Kr., sia chiaro. Ma in ogni caso volevo farlo presente al lettore disattento: ha scritto chiaramente che spera sia vivo un personaggio come Zio Fester che definirlo "ricoperto di sangue da testa a piedi" è fargli un complimento come ad un bimbo di 6 mesi.
Vaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeee.
Non ho capito chi è che ha detto che spera sia vivo
Comunque io in un mondo ideale pure io spererei fosse vivo, e che fosse arrestato e messo sotto processo presso la corte penale internazionale...ma in alternativa anche così direi che non ci si può lamentare troppo.
Stava facendo cose STRANE
Ricordo che so dell'esistenza di Krancic solo perché mi compariva nel feed in quanto account seguito da Giorgia Meloni e Salvini
Da quando è diventata premier però lei gli ha tolto il follow, chissà perché