Nell'equipaggiamento speciale c'è la isba di Baba Jaga sulle zampe di gallina?
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ancora bisogna linkare Oryx?
https://www.oryxspioenkop.com/2022/0...ukrainian.html
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al Bano terrÃ* un concerto per la pace in Ucraina il 16 dicembre alle 18 a Bari (nella cattedrale o nella basilica di san Nicola).
"La pace è una conquista e questa conquista deve essere nostra contro la distruzione che la guerra produce.
Faremo questo meraviglioso concerto perché la musica serve anche a risvegliare i sentimenti di pace". "Siamo pronti ad andare a cantare la nostra voglia di pace - aggiunge Al Bano -, di seminare pace perché con la pace si possono costruire nuove cattedrali di pace".
L'iniziativa è a cura della fondazione L'isola che non c'è, il cui presidente onorario è Franco Giuliano, che ha organizzato nei mesi scorsi viaggi a Kiev e a Mosca dove ha consegnato due bassorilievi raffiguranti San Michele Arcangelo e San Nicola.
Dice don Filippo Santoro, ex arcivescovo di Taranto, che ha partecipato alle due missioni di pace: "Nel nostro pellegrinaggio a Kiev e a Mosca abbiamo incontrato le autoritÃ*, ma abbiamo sentito il dolore della gente per la guerra. La gente desidera la pace. Attraverso questa disponibilitÃ* del grande amico Al Bano vogliamo proporre un momento di pace".
...ad ogni modo nessuna notizia dal fronte e la cosa può essere interpretata in mille modi.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma Putin è messo così male dal doversi far prestare armi da ciccio Kim?