Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Magari sbaglio/ricordo male, ma non mi pare che gli ucraini si siano mai impelagati a bombardare le "loro città", ne ad entrarci facendo battaglia casa per casa, fin'ora la strategia è stata di accerchiamento, arrivavano al confine e poi bombardavano e bloccavano tutto quello che si avvicinava come rifornimenti...in genere erano i russi che lasciavano progressivamente nell'impossibilità di tenere le posizioni per mancanza di rifornimenti (armi).
Dubito che ora si mettano a bombardare a tappeto stile russo...oltre a fare vittime fra i loro civili c'è anche il fatto che si rischia di perdere molti uomini e mezzi.
Un conto è il dire che la strategia non è quella di assaltare i grossi centri urbani frontalmente....un conto è il pensare che i combattimenti e le trincee russe siano tutte tra filari di alberi e campi di grano...dove al massimo si butta giù qualche quercia secolare...
P.S. Per la WW3 sarebbe meglio anticparla alll'11 perché vorrei evitarmi la giornata in tribunale....
https://www.bbc.com/news/live/67018505
bombardamento russo su un mercato cittadino, almeno 48 morti civili
Equidistanti, mi raccomando.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La smettiamo di finanziare questa guerra?
Citazione:
Talismano
Equidistanti, mi raccomando.
Siamo in guerra, queste cose le fanno tutti
Both sides! :smugranking:
Citazione:
GenghisKhan
Siamo in guerra, queste cose le fanno tutti
si tutti i pezzi di merda, ad oggi mi pare che tranne errori gli ucraini tendano ad evitare al massimo le vittime tra i civili mentre i russi fanno vero e proprio terrorismo
Citazione:
-jolly-
si tutti i pezzi di merda, ad oggi mi pare che tranne errori gli ucraini tendano ad evitare al massimo le vittime tra i civili mentre i russi fanno vero e proprio terrorismo
era ironicoooooo
Citazione:
Galf
era ironicoooooo
l'avevo capito ma c'avevo voglia di scriverlo uguale
Citazione:
-jolly-
l'avevo capito ma c'avevo voglia di scriverlo uguale
Saggia scelta
Ma soprattutto, dov'e' govny ?
Citazione:
GenghisKhan
Saggia scelta
Saranno in viaggio studio a Mosca lui e i suoi compari gargarozzo e la lucertola :fag:
Putin: “Proposi l'adesione di Mosca alla Nato, fui respinto”
Vladimir Putin ha affermato di aver proposto che la Russia entrasse nella Nato, ma che la proposta fu respinta. Lo scrive la Tass, secondo cui il presidente russo, intervenendo al club Valdai, ha anche sottolineato che "la Russia non ha iniziato la cosiddetta 'guerra' in Ucraina ma sta cercando di porvi fine".
be', mettere nelle mani di uno stato mafioso armamenti e segreti militari nato sarebbe stato assurdo. cmq 'sta cosa l'avevo letta anch'io tempo fa.
Citazione:
megalomaniac
Vladimir Putin ha affermato di aver proposto che la Russia entrasse nella Nato, ma che la proposta fu respinta. Lo scrive la Tass, secondo cui il presidente russo, intervenendo al club Valdai, ha anche sottolineato che "la Russia non ha iniziato la cosiddetta 'guerra' in Ucraina ma sta cercando di porvi fine".
Come di diceva ai miei tempi: "e poi Cicciolina e vergine" :snob:
Citazione:
GenghisKhan
Saggia scelta
sta ancora compilando il post in cui ti spiega in cui in realtà era un missile ucraino che aveva perso il controllo
Citazione:
megalomaniac
ma la NATO non era il male che stava strangolando la Russia
Vabbè, tanto ormai...
crimine di guerra più, crimine di guerra meno...
https://pbs.twimg.com/media/F7r4jJxX...png&name=small
Lo scemo di pace :facepalm:
A me ricorda molto da vicino Lord Haw-Haw, (e spero faccia pure la stessa fine).
Questo dev'essere caduto dal seggiolone non una, ma molte volte. Atterrando sempre di testa :snob:
Ma ha svoltato del tutto?