Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
minchia, finalmente :asd:
ci avranno menato a Orban?
https://www.ft.com/content/9dabcd4b-...c-b0c898c84c8f
The EU will sabotage Hungary’s economy if Budapest blocks fresh aid to Ukraine at a summit this week, under a confidential plan drawn up by Brussels that marks a significant escalation in the battle between the EU and its most pro-Russian member state.
If he does not back down, other EU leaders should publicly vow to permanently shut off all EU funding to Budapest with the intention of spooking the markets, precipitating a run on the country’s forint currency and a surge in the cost of its borrowing, Brussels stated in the document.“This is Europe telling Viktor Orbán ‘enough is enough; it’s time to get in line. You may have a pistol, but we have the bazooka’,” said Mujtaba Rahman, Europe director at Eurasia Group, a consultancy.
Citazione:
LordOrion
Seems legit :snob: :rotfl:
Citazione:
showa
Eccerto, quel robo in primo piano puo' essere benissimo il trampolino della piscina :asd:
Citazione:
LordOrion
Eccerto, quel robo in primo piano puo' essere benissimo il trampolino della piscina :asd:
Quando hai escluso l’impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità :snob:
Citazione:
BlackCaesar
Quando hai escluso l’impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità :snob:
Quanta saggezza che possiedi :snob: :prostro:
Edit:
https://pbs.twimg.com/media/GFQuiohW...jpg&name=small
:rotfl:
Citazione:
showa
Looks a lot like Moskva
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Un altro drone intercettato e distrutto dalla poderosa marina russa.
:snob:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
meno male che ci sei tu che ci rimetti coi piedi per terra Gilgamesh
Citazione:
Gilgamesh
Verrà ricostruita ancora più potente, per arrivare almeno al 3,5% della bodenza di fuogo.
Citazione:
caesarx
Verrà ricostruita ancora più potente, per arrivare almeno al 3,5% della bodenza di fuogo.
tutti al riparo!!1!!
Citazione:
showa
dai è palese che è una civilian ship, il cannone è per far divertire i bimbi, spara proiettili di vernice le antenne non sono radar servono ma servono solo a prendere i canali digitali:asd:
Comunque vada, alla fine della guerra la Russia sarà la terra promessa, con la popolazione maschile in età da riproduzione decimata.
:sisi:
Citazione:
-jolly-
dai è palese che è una civilian ship, il cannone è per far divertire i bimbi, spara proiettili di vernice le antenne non sono radar servono ma servono solo a prendere i canali digitali:asd:
In soviet Russia military ship is civilian.
:sisi:
Citazione:
-jolly-
:rotfl:
Ci credo (che sono arrivati e in quantitativi "decenti") quando li vedo.
https://twitter.com/MaestroHolubo/st...m_XL684Nw&s=19
Lo voglio!!!! :cattivo:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
https://www.ft.com/content/9dabcd4b-...c-b0c898c84c8f
The EU will sabotage Hungary’s economy if Budapest blocks fresh aid to Ukraine at a summit this week, under a confidential plan drawn up by Brussels that marks a significant escalation in the battle between the EU and its most pro-Russian member state.
If he does not back down, other EU leaders should publicly vow to permanently shut off all EU funding to Budapest with the intention of spooking the markets, precipitating a run on the country’s forint currency and a surge in the cost of its borrowing, Brussels stated in the document.“This is Europe telling Viktor Orbán ‘enough is enough; it’s time to get in line. You may have a pistol, but we have the bazooka’,” said Mujtaba Rahman, Europe director at Eurasia Group, a consultancy.
Era l'ora direi