Cmq in Russia o ci sono fighe clamorose (non in quel video, non l'ho visto tutto) o mostri a destra e a manca , non c'e' una via di mezzo
Visualizzazione Stampabile
Cmq in Russia o ci sono fighe clamorose (non in quel video, non l'ho visto tutto) o mostri a destra e a manca , non c'e' una via di mezzo
https://x.com/front_ukrainian/status...196321523?s=20
Russian sources report that ATACMS missiles were struck for the first time in the temporarily occupied Crimea.
Tonight, an attack was made by American MGM-140 ATACMS missiles in the Olenivka region of Crimea. Russian mass media report that there are casualties as a result of the strike.
Previously, this place had already been attacked by Neptune missiles, as there were positions of Russian air defense systems in the area
:uhm: :pippotto:
Maledetti ucraini che gestiscono il pogrom all'aeroporto in Daghestan mettendo in imbarazzo l'efficiente sistema di sicurezza russo. Di sicuro c'è lo zampiono di quell'ebreo di Zelensky !!!!!!!!!!
Vabbé, poco male, tanto le autorità russe hanno detto che tutti gli arrestati saranno presto usati come carne da macello nel Donetsk
ma è vero che verranno mandati in prima linea? cioè ma anche il messaggio che lanci a chi combatte per il tuo paese è che sei la peggio feccia della merda più sacrificabile, con la differenza che il concime almeno serve da fertilizzante. Mi sembra una strategia ottima per motivare la propria forza combattente, e il fatto che lo spirito critico del paese sia ancora relativamente marginale è indicativo anch'esso di quanto facciano cagare, al netto ovviamente dei pochi intellettuali dissidenti rimasti e dei poveracci che hanno radici ma che vorrebbero tagliare la corda
Ma RWA è un account che trolla i russi, o dice seriamente?
Uno dei più grossi problemi dell'occidente secondo me è stato pensare che il nostro modello potesse essere piantato in altri stati semplicemente riempiendoli di soldi o facendogli saltuariamente crepare il capetto di turno.
Questi non si sono scollati di un millimetro dalla forma mentis che avevano con lo zar, il suddito (compagno/cittadino) è proprietà dello stato e sacrificabile come meglio gli pare.
Così ho letto, sulla stampa italiana, si sia espresso il governatore della regione.
La minaccia di mandarli al fronte l'hanno utilizzata pure contro i pacifisti scesi nelle piazze e arrestati mesi fa. Se è per questo, in quel caso era ancora più paradossale
hanno risparmiato sui WC per conquistare berlino :smug:
A proposito di Volnovakha...cercate della strage dei 9.
Ci sono pure le foto.