"Conte fa solo cose giuste, tutto ciò che dice il PD è vero, se voti altro non capisci una sega".
Quando conte stava là ovviamente.
Questa è la mia definizione
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Oddio, c'è anche la frangia più efferata dei SJW, non la definirei esattamente moderata quella :asd:
Comunque, Macron insiste
La Fragna si prepara allo scioglimento della NATO con Trump POTUS e alla formazione dell'esercito franco-europeo. :snob:
Mettiamo a tacere certe fake news sulla "resistenza russa"
https://twitter.com/RWApodcast/statu...pAApc-O6A&s=19
Several of the instances of people sabotaging ballot boxes during the current election in Russia have been confirmed to be old people who fell victim to Ukrainian phone scams and were then told to do these things (pouring ink into ballot boxes, etc) to “get their money back”.
:rotfl:
È geniale.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
:sirotola:
...a me sembra tutto un deja vu...e quasi rimango stupito nel vedere gli utenti che si schierano allo stesso modo e rispondono allo stesso modo di quando si discuteva se inviare o meno qualche missile...
Se Putin continua (o almeno, il regime russo, perché Putin è vecchieto e rincoglionito anche lui, ma chi verrà dopo sarà uguale...), per forza di cose l'Europa non potrà convivere con un vicino del genere...oppure accettare la definitva fine della globalizzazione e tornare al muro...
Non ci sarà la via di mezzo...
Fare finta che la cosa non ci riguardi non toglie il problema.
Tra l'altro evidenzio che la guerra in Ucraina non è il problema, ma una delle conseguenze del problema...finita quella domani ci sarà altro se la russia continua a fare l'URSS...(sostanzilamente si è leccata le ferite post 90 ...per poi ricominciare).
...e da noi come un tempo si stanno creando le stesse alchimie...(col culo inamovibile e bene al caldo in occidente, ma strizzando l'occhio ad est... come il padre di famiglia ciellino con la troiona sul marciapiede).
E' probabile che Macron stia semplicemente dicendo quello che (in vista delle europee) ai suoi piace sentire... sarà da capire se continuerà a dirlo anche tra qualche mese, con le elezioni alle spalle.
E' anche possibile che si stia semplicemente preparando il terreno ad un'opzione che (magari in maniera remota) si comincia a piazzare sul tavolo.
D'altra parte è vero che l'andamento della discussione sembra simile ad altri step "da non superare" del passato che poi sono stati superati senza problemi.
Però sarebbe interessante sapere quale sia lo scenario previsto nel caso in cui prima o poi i russi dovessero sfondare.
Immagino che ad alti livelli sia uno scenario indagato... in quel caso che si fa?
Si danno due pacche sulle spalle agli ucraini, dicendogli "evvabeh, c'abbiamo provato... potevate tenere di più"?
Mandiamo truppe a Kyev, sperando che i russi si fermeranno prima e non oseranno sparare contro militari della Nato?
Interveniamo prima del crollo, in modo da cambiare l'esito della guerra?
imho se le difese di kiev dovesero cadere, ci si limiterebbe ad accogliere quelli che fuggono dal paese e a tenere le sanzioni alla russia. non vedo proprio fattibile uno scontro diretto tra soldati nato e russi senza rischiare che le cose sfuggano davvero di mano. certo che per moldavia &co sarebbero augelli senza zucchero.
https://twitter.com/Aviation_Intel/s...ifEohbZzg&s=19
Bene. :sisi:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://pbs.twimg.com/media/GI3TiZNW...jpg&name=large
- - - Aggiornato - - -
La situazione e' che puoi scegiere se mandare truppe in ucraina ora o mandarle da qualche altra parte tra 10 - 15 anni.
La NATO dovrebbe semplicemente mandare decine di migliaia di uomini a guardia del confine ucraino con la Bielorussia. Dicendo chiaramente che se parte anche solo un petardo, allora è guerra totale. La situazione lì al momento è tranquilla, quindi un attacco russo verrebbe visto come ingiustificato ed ingiustificabile.
Questo darebbe modo agli ucraini di liberare uomini e risorse per gli altri fronti, non dovendo più preoccuparsi di un'altra invasione da nord.
My 2 cents, ma vorrei il parere di Golem e di cesarone. :sisi:
Piccolo OT su Salvini ...ok che la copertina sopra è vecchia, ma la propaganda contro Salvini che è ricominaicata da parte del PD, che cerca di attaccare il governo, è frutto del fatto che la sinistra è sempre indietro di qualche click...
La Lega di Salvini ha finito il suo ciclo...è evidente... e la linea di Salvini esiste nella Lega solo se riesce a continuare a mantenerla su scala nazionale. Progetto ormai fallito.
Esaurito quel progetto, in quanto è diventata una versione più antipatica e meno furba di Fratelli d'Italia... la Lega inevitabilmente tornerà alle sue origini più "regionali" da Lega Nord, chiudendo l'era salviniana.
(Che comunque giudicandolo in modo asettico, Salvini ha avuto il merito di avere preso un partito fallito, verso lo zerovirgola coi diamanti di Belsito, e trasformarlo da regionale a nazionale e nel suo massimo ad arrivare a primo partito. La cosa trascende la persona o le sue idee, mi limito a valutare le capacità).
- - - Aggiornato - - -
Il fatto che il fronte bierllorusso sembrerebbe tranquillo e fino all'anno scorso sembrava scoppiettante è perché probabilmente è già stato detto che rappresenta una linea rossa.
Anche perché il potere fare realmente (mandare soldati) e il fare effettivamente...in certe situazioni è la stessa cosa.
anche se venisse fatto all'improvviso, la russia farebbe scatenare un putiferio da qualche altra parte solo per dividere le forze (come già prova a fare timidamente).