Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
la verità non fa visualizzazioni
le blastate a chi spara cazzate sì
è tutta questione di saper accalappiare l'attenzione nel modo giusto
le blastate le do a te :asd: mannaggia :asd:
Citazione:
BloodRaven
le blastate a chi spara cazzate sì
è tutta questione di saper accalappiare l'attenzione nel modo giusto
Ma manco per niente, la smentita è di gran lunga meno visualizzata della fake news
Questi impersonator della CIA son diventati fortissimi
Citazione:
Lux !
Beh pensavo peggio
Citazione:
ZTL
C'ha il telegram a pago con abbonamento :asd:
Speriamo che chi si abbona il giorno dopo di accorga di non averne più per campare
Citazione:
Orologio
...mettiamo che a me stiano sul cazzo gli USA e auspichi veramente una dominazione russa...perché dovrei credere alla propaganda occidentale piuttosto che a quella russa?
Disponibilità di gabinetti e relativi scarichi?
Citazione:
gmork
imho sarebbe ora che le democrazie mettessero linee severe per chi diffonde falsità che possono condizionare l'opinione pubblica. inizi con una sanzione e se recidivo domiciliari/galera. 'sta gente è una mina interna per ogni democrazia.
Ci sarebbe un metodo efficientissimo per combattere sto imbecilli. Studiare.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
...mettiamo che a me stiano sul cazzo gli USA e auspichi veramente una dominazione russa...perché dovrei credere alla propaganda occidentale piuttosto che a quella russa?
...giariamo la questione...chi parla male del gender fluid dovrebbe essere sanzionato...
C'è chi lotterebbe fino alla morte per avere cessi gender free...e dall'altra parte chi con tutto il cuore vorrebbe perseguire come reato penale l'aborto...
...è un attimo finire in una dittatura...tutti devono poter dire quello che vogliono....la democrazia dovrebbe fornire solo gli strumenti.
Per esempio uno strumento è quello che deve essere compreso che se lo dice un utente a caso su internet automaticamente non ha una quota rilevante dell'opionione pubblica...
PER ESEMPIO...prendete quella ****** di Elisa Esposito...qualcuno l'ha veramente associata ad una paladina dell'inclusione, nel giro di brevissimo è diventata un personaggio del web... ha lanciato il suo onlyfans e avrà guadagnato un botto...
Nicolai Lilin...in quanti lo conoscono? Probabilmente lo conoscono più i suoi detrattori che un potenziale elettore della lega....mentre Santoro bhe...mio parere personale, c'è chi invecchiando si prende un harley e scappa con una ragazzina dell'est...lui invece vuole giocare al politico e continuare con le sue comparsate, perché l'alternativa è il baretto...
E chi sarebbe sta Elisa Esposito?
Edita Orologio.
Citazione:
caesarx
Ci sarebbe un metodo efficientissimo per combattere sto imbecilli. Studiare.
troppo lento
Citazione:
Lux !
I sottomarini grigiati cosa significano? Quelli in riparazione? Comunque mi vien difficile credere che l'intera flotta di sottomarini della russia sia composta da 7 sottomarini (di cui 2 grigiati e 1 eliminato)... mi sembra un po' poco
Orologio sta finalmente facendo coming out?
Citazione:
Brambo
I sottomarini grigiati cosa significano? Quelli in riparazione? Comunque mi vien difficile credere che l'intera flotta di sottomarini della russia sia composta da 7 sottomarini (di cui 2 grigiati e 1 eliminato)... mi sembra un po' poco
Si parla della flotta del Mar Nero...
Citazione:
Brambo
I grigi non so :uhm: ma quella è solo la flotta del Mar Nero, non tutte le flotte russe.
Citazione:
Melchior
Disponibilità di gabinetti e relativi scarichi?
Quali scarichi? Basta appoggiare il cesso a terra e funziona da solo, lo sanno tutti (in Russia) :tsk:
Citazione:
caesarx
E chi sarebbe sta Elisa Esposito?
Edita Orologio.
...ma che cavolo edito che è un troione con onlyfans che faceva la professoressa del corsivo.
Ad ogni modo qua vanno messi i sottotitoli per qualcuno...non tu, ma per chi pensa che possa appoggiare putin...
Citazione:
showa
Si parla della flotta del Mar Nero...
Citazione:
Lux !
I grigi non so :uhm: ma quella è solo la flotta del Mar Nero, non tutte le flotte russe.
Ah ok grazie
Citazione:
Ceccazzo
Ma manco per niente, la smentita è di gran lunga meno visualizzata della fake news
i stand my case, la censura non ridurrebbe l'impatto delle bufale e solo con una adeguata informazione con fact checking si può controbatterla
e sì, anche alzare la cultura media della popolazione aiuta ma solo nel medio e lungo periodo
di certo le scuole italiane sono enormemente inefficienti da questo punto di vista
per il resto, che proponi?
Citazione:
Orologio
...ma che cavolo edito che è un troione con onlyfans che faceva la professoressa del corsivo.
baf, non mostra manco le zinne
intanto in automatico filtrare chiunque si proponga con robe tipo 'non cielo dicono', 'libero penzatore', 'kontro i poteri fortissimi' etc e tirare in ballo gente del genere solo per il dileggio, preferibilmente senza link diretti alle loro robe social e mica social
è un investimento che si può fare anche nel breve periodo
Io dico solo che vale sempre il vecchio adagio: "mai rompere le palle al Mossad"
e chi vuol capire capisca .....