Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Il Greg si trasferisce a Isla Margarita
No green cazz, no auto elettriche, no tekecamere ovunque
Così dice
il tutto mentre possiede uno smartphone, con app non criptate, pubblicando video su una piattaforma big tech che fa della raccolta dei metadati la sua principale fonte di guadagno
Citazione:
Manu
Buongiorno cesarone, hai scoperto oggi che è strapieno di filoputin? :bua:
Ahahahah.
No, per carità... chiunque puo' pensare quello che vuole, ma se io cambio discorso settantordoci volte vuol dire che non ne voglio parlare ma non voglio litigare, parla del tempo perdiana...
:asd:
Come i testimoni di Geova, minchia ti devono ammorbare contro la tua volontà, io giuro che non ci arrivo.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Io ho un collega così (con varie citazioni di Orsini al seguito, ogni volta), ed ogni volta cambio discorso o mi limito a scrollare le spalle.
L'altra volta si so uniti lui ed un altro in sala caffè, con io che stavo in mezzo :bua:
Il secondo è pure mezzo novax, quindi lasciamo stare.
Si, diciamo che la gente dovrebbe avere la testa per capire chi ha intorno a quando è il caso di evitare certi discorsi.
Specie se sei invitato a cena a casa sua :bua:
A questo proposito, c'era il nonno di questo mio collega che aveva una regola ferrea.
Considerato che uno dei figli era filo fascista e l'altro comunista, la regola assoluta era: A TAVOLA NON SI PARLA DI POLITICA
Che altrimenti ogni pranzo in famiglia finiva a parolacce.
Se qualcuno violava la regola (erano altri tempi, in sardegna), il capofamiglia si alzava ed il pranzo era finito lì per tutti.
Buonsenso, come dire.
Bah, da me un insignificante consulente grillino tiró fuori la politica in ufficio. Open space.
Un pdista estremo ovviamente non fu abbastanza furbo da lasciarlo blaterare da solo 20 secondi, ma rispose.
10 minuti di insulti politici finché qualcuno non disse "oh avete rotto il cazzo, vi state zitti e lavorate?"
Se fai ste robe in ufficio, figuriamoci a tavola con amici se riesci a fermarli in qualche modo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/herisson13/statu...06128144908540
Elezioni regolarissime, ertificate dagli osservatori di ben 706 paesi stranieri :asd:
Citazione:
squallwii
Bah, da me un insignificante consulente grillino tiró fuori la politica in ufficio. Open space.
Un pdista estremo ovviamente non fu abbastanza furbo da lasciarlo blaterare da solo 20 secondi, ma rispose.
10 minuti di insulti politici finché qualcuno non disse "oh avete rotto il cazzo, vi state zitti e lavorate?"
Se fai ste robe in ufficio, figuriamoci a tavola con amici se riesci a fermarli in qualche modo
non avreste fatto prima a rinchiuderli in una stanza per poi vedere chi ne sarebbe uscito vivo?
Citazione:
Manu
non avreste fatto prima a rinchiuderli in una stanza per poi vedere chi ne sarebbe uscito vivo?
Si fa prima a rinchiuderli e tirare una granata
Citazione:
Manu
Io lo avrei fatto volentieri.
Ma avrei anche tifato per il doppio ko onestamente
Ho difficoltà ad immaginare un "PD ista estremo"
Il PD è la cosa meno estrema del nostro panorama politico, probabilmente :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Io ho un collega così (con varie citazioni di Orsini al seguito, ogni volta), ed ogni volta cambio discorso o mi limito a scrollare le spalle.
L'altra volta si so uniti lui ed un altro in sala caffè, con io che stavo in mezzo :bua:
Il secondo è pure mezzo novax, quindi lasciamo stare.
Si, diciamo che la gente dovrebbe avere la testa per capire chi ha intorno a quando è il caso di evitare certi discorsi.
Specie se sei invitato a cena a casa sua :bua:
A questo proposito, c'era il nonno di questo mio collega che aveva una regola ferrea.
Considerato che uno dei figli era filo fascista e l'altro comunista, la regola assoluta era: A TAVOLA NON SI PARLA DI POLITICA
Che altrimenti ogni pranzo in famiglia finiva a parolacce.
Se qualcuno violava la regola (erano altri tempi, in sardegna), il capofamiglia si alzava ed il pranzo era finito lì per tutti.
Buonsenso, come dire.
Visto come si mangiava in famiglia in Sardegna, immagino poi le botte che prendeva quello che aveva iniziato il discorso e aveva fatto finire tutti a digiuno :bua:
urne trasparenti e non si può piegare il foglio
Citazione:
Biocane
Ah, pensavo venisse direttamente la polizia a casa di ciascuno a raccogliere il voto espresso oralmente :fag:
Citazione:
Biocane
Non ti piacciono le elezioni trasparenti?
Citazione:
Lux !
donna con le palle, anche al funerale di Navalny non erano pochi, purtroppo rimangono una minoranza
non ci sono riusciti in iran, non ci riusciranno in russia. il popolo non ha potere, se non è unito e non ha l'appoggio di almeno una parte delle forze armate. esporsi in russia è senz'altro coraggioso, ma è anche come mettersi un bersaglio addosso al poligono di tiro.
cmq avevo letto che nel donbass e nelle altre zone occupate a prendere i voti casa per casa ci pensano uomini armati... e non di buone intenzioni ^^
La vera democrazia è avere un amico soldato che vigila su di te per garantirti la sicurezza necessaria ad esprimere in libertà il tuo voto. Grazie Presidente Putin!
Mah... io comincio a preoccuparmi di quando morirà Vladimir.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Morire? Vladimir non morirà mai.
le tendine poi le ha giustamente risistemate perché sono la prova della segretezza del voto :snob: