Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Detto questo:
https://www.google.co.uk/m?q=rheinmetall+stock
+122% in sei mesi... pinhead, c'hai messo qualcosa sopra, o stai sempre a giocare con i Lego (cit.)
sono un coglione, avrei dovuto metterci su un 10k sterline minimo :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
+122% in sei mesi... pinhead, c'hai messo qualcosa sopra, o stai sempre a giocare con i Lego (cit.)
Ormai sono vecchio, ho tutto o quasi in solidi ETF, che crescono piano (nemmeno troppo) ma costanti. Che poi, in sei mesi...se ci avessi investito, già a un +15-20% massimo sarei uscito intascandomi il gain :asd:
Citazione:
Pinhead81
Ormai sono vecchio, ho tutto o quasi in solidi ETF, che crescono piano (nemmeno troppo) ma costanti. Che poi, in sei mesi...se ci avessi investito, già a un +15-20% massimo sarei uscito intascandomi il gain :asd:
:uhm:
https://i.ibb.co/M9vjvXR/Rhein-Metall.jpg
Chiedi a Draghi che ne pensa :D
(ti capisco, comunque :bua: )
Citazione:
Manu
Son passati due anni.. questa scusa comincia a puzzare di stantio.
La verità è che i governi devono fornire finanziamenti a breve termine alle Rheinmetall del caso per avviare nuove linee di produzione e garantire che gli ordini saranno una costante negli anni, non qualcosa di una tantum, ma non lo stanno facendo.
O lo stanno facendo troppo lentamente
la scusa è sempre valida, i vari produttori sono a pieno regime, e nulla i governi hanno fatto per supportare l'avvio di nuove linee di produzione, il massimo che è stato fatto è aumentare i turni e portare la produzione al massimo.
Si sta vagamente discutendo a livello europeo di una normativa che imponga alle aziende di dare priorità agli ordinativi europei destinati all'ucraina...
sono stati poi stanziati (recentemente, tipo settimana scorsa o poco prima) alcuni miliardi per aumentare la difesa comune e supportare la produzione e avviare a livello europeo qualcosa che favorisca l'integrazione a livello produttivo e di progettazione armamenti condivisi...sostanzialmente spiccioli comunque
Citazione:
Manu
Dopo al primo roadshow il nuovo carro non si muove perché il motore a olio di palma non va e il titolo crolla.
Citazione:
Enriko!!
la scusa è sempre valida, i vari produttori sono a pieno regime, e nulla i governi hanno fatto per supportare l'avvio di nuove linee di produzione, il massimo che è stato fatto è aumentare i turni e portare la produzione al massimo.
Si sta vagamente discutendo a livello europeo di una normativa che imponga alle aziende di dare priorità agli ordinativi europei destinati all'ucraina...
sono stati poi stanziati (recentemente, tipo settimana scorsa o poco prima) alcuni miliardi per aumentare la difesa comune e supportare la produzione e avviare a livello europeo qualcosa che favorisca l'integrazione a livello produttivo e di progettazione armamenti condivisi...sostanzialmente spiccioli comunque
A quanto avevo letto a suo tempo, l'intento era proprio quello di pianificare in maniera "comune" degli acquisti da garantire per tot anni, in modo che i privati avessero a quel punto le spalle coperte per incrementare le produzioni con la certezza di avere un acquirente.
Altrimenti dovrebbero impegnarsi ad aumentare la capacità produttiva, con tutti gli investimenti e le spese del caso, senza sapere se e per quanto avranno un mercato per la loro produzione.
E nessun privato si muoverebbe in queste condizioni.
Citazione:
Manu
Chiedi a Draghi che ne pensa :D
E' esattamente quel che ho fatto :asd: all'epoca mi disse "ma con un figlio e mezzo (nel frattempo sono diventati due), meglio investire bene che scommettere" :asd:
Citazione:
Zhuge
Dopo al primo roadshow il nuovo carro non si muove perché il motore a olio di palma non va e il titolo crolla.
Comunque pure leonardo aprile 2022 9 euro, aprile 2023 11 euro, oggi sta a 23 euro, non è +400% ma comunque non mi lamenterei se le avessi in portafoglio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
A quanto avevo letto a suo tempo, l'intento era proprio quello di pianificare in maniera "comune" degli acquisti da garantire per tot anni, in modo che i privati avessero a quel punto le spalle coperte per incrementare le produzioni con la certezza di avere un acquirente.
Altrimenti dovrebbero impegnarsi ad aumentare la capacità produttiva, con tutti gli investimenti e le spese del caso, senza sapere se e per quanto avranno un mercato per la loro produzione.
E nessun privato si muoverebbe in queste condizioni.
Si, ma di fatto fino ad una settimana fa di concreto c'era nulla, ora parrebbe che stiano cominciando a muoversi, insomma si è passati dal, bisognerebbe fare al, vediamo come si può fare...
Figurati io che le ho vendute prima di questo race to the moon. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pinhead81
E' esattamente quel che ho fatto :asd: all'epoca mi disse "ma con un figlio e mezzo (nel frattempo sono diventati due), meglio investire bene che scommettere" :asd:
Draghi Papà Castoro.
Citazione:
Zhuge
ma! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Manu
sono un coglione, avrei dovuto metterci su un 10k sterline minimo :bua:
per il bene dell'ucraina
Citazione:
Manu
Adoro le urla di terrore russe.
Citazione:
Zhuge
- - - Aggiornato - - -
Draghi Papà Castoro.
Vabbé ma così sono buoni tutti, pensi che io rimpianga i miei 4-5 bitcoin ceduti quando valevano si e no 15 euro? :asd:
beh un po' si... :sad:
Citazione:
Enriko!!
Vabbé ma così sono buoni tutti, pensi che io rimpianga i miei 4-5 bitcoin ceduti quando valevano si e no 15 euro? :asd:
beh un po' si... :sad:
Porca
merda.......
oh stronzoli, postate le vostre manovre finanziarie anche nel thread apposito che ha aperto un validissimo utente