Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
se non ho capito male da quello che hanno detto ai tg sembrerebbe roba dei musulmani delle georgia o di quelle parti li'
ancora i ceceni come 20-30 anni fa?
Citazione:
Bigio
Il solito auto-attentato alla Putin?
Bicio, stai facendo la mitosi?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
ancora i ceceni come 20-30 anni fa?
I BRUCALIFFI
Wilayat Khorasan, la branca afghana dell'Isis, apparsa per la prima volta nel 2014, che si pone come obiettivo la fondazione di un nuovo califfato che riunisca vari Paesi asiatici, tra cui l'Afghanistan, il Pakistan, l'Iran ma anche alcune ex repubbliche sovietiche, come il Turkmenistan, il Tagikistan e l'Uzbekistan.
Citazione:
Orologio
Guardate che i militari italiani che vanno in zone di guerra o comunque pericolose non sono pochi eh...anzi...
Primo risultato con una googlata di pochi secondi...
https://www.panorama.it/tecnologia/d...ro-pace-guerra
Al netto dei discorsi di mio cugggino li vede al bar a mangiare solo i cornetti....il problema degli eserciti europei in caso di vera guerra è che i soldati sono iperaddestrati e professionisti...ma pochi...non c'è la carne da cannone, che comunque serve in una guerra simmetrica tradizionale.
Scorrendo rapidamente l'articolo, si parla di pochissime migliaia di persone, su un totale (primo link trovato) di 165 mila unità.
È veramente niente.
Va bene per i contesti che hai dovuto affrontare negli ultimi decenni, ma è una forza non adatta ad affrontare un conflitto vero ad alta intensità.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glasco
I BRUCALIFFI
Wilayat Khorasan, la branca afghana dell'Isis, apparsa per la prima volta nel 2014, che si pone come obiettivo la fondazione di un nuovo califfato che riunisca vari Paesi asiatici, tra cui l'Afghanistan, il Pakistan, l'Iran ma anche alcune ex repubbliche sovietiche, come il Turkmenistan, il Tagikistan e l'Uzbekistan.
hanno scelto il momento giusto, ora la Russia ha 2 fronti, è il momento di preparare l'offensiva nato attacco preventivo :smugprof:
l'ISIS avrebbe rivendicato.
Al netto dei morti innocenti (:sad:), vedo l'ennesima opportunità per Putin di approfittare dello spargimento di sangue russo.
Putin nuovo eroe, baluardo cristiano contro l'ISIS.
:sisi
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
bisogna de-islamizzare l'Ucraina :sisi:
io da putin mi aspetto di tutto, pure che "sistemi" le cose per dare la colpa a kiev.
Citazione:
gmork
io da putin mi aspetto di tutto, pure che "sistemi" le cose per dare la colpa a kiev.
- autoattentato
- ha stato la cia
- ceceni/isis
- la Cina che vuole inasprire lo scontro tra russia ed Ucraina/NATO
ce n'è per tutti i gusti
anche l'attentato ad un condominio di 20 anni fa con circa 300 morti diedero la colpa ai ceceni ma era stato putin per avere la scusa di intervenire militarmente in cecenia
Citazione:
ZTL
l'ISIS avrebbe rivendicato.
L'Isis rivendica anche se mi si attappa il water.
Autoattentato sicuro, bisogna capire con quale logica è stata presa questa decisione
L'avete presa la radiolina? :asd: ...ripeto, prendete una cazzo di radiolina da pochi spicci :sisi:
Ad ogni modo può essere tutto, alla fine lo si scoprirà presto, i russi non sono molto fini...
Potrebbe essere l'evento inaspettato che fa schiattare anche il regime eh... perché non credo che vogliano fare ora una cecenia 2.0.
Piuttosto non sappiamo come si comportino i russi da quelle parti...magari sono incazzati perché metà dei morti sono loro...
Oppure è semplicemente il modo per mobilitare altre 500k persone...anche tra le regioni occidentali...
Nel dubbio spendete quel ventello scarso per una radiolina...deve essere a pile stilo, facilmente recuperabili e cambiabili...non robe da ricarica fissa.
Citazione:
BigDario
L'Isis rivendica anche se mi si attappa il water.
tipo coordinamento internazionale, ma leggo che sarebbe la variante ISIS-K.
i tipi sarebbero di un buco di culo accanto alla cecenia.
Citazione:
LordOrion
è uscito fuori che la targa è bielorussa :asd:
in before: la russia dichiara guerra alla bielorussia :paladin:
Ma è vero che le forze speciali russe sono arrivate dopo un'ora? Mi servono link affidabili al riguardo