Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Non riesco a credere che qualcuno si sia mangiato TUTTI i soldi necessari per realizzare le difese... sarà una menzogna, spero.
più che altro c’è una coperta corta per tutto il fronte, specialmente se iniziano ad attaccare da tutti i lati
non credo che sia una bruttissima notizia per lui
https://twitter.com/RALee85/status/1789731871779066213
anche patrushev è stato sostituito
https://twitter.com/k_sonin/status/1789732545564742032
alla fine è solo un rimescolare le poche carte rimaste in mano a putler
Speravo in una cosa più alla nordcoreana, sapete... insomma, che lo silurassero... con un siluro.
Citazione:
which oversees arms exports and foreign other defense cooperation
Sarà indaffaratissimo
Citazione:
Bukkake girl
adesso comincio a preoccuparmi...
A me fa ridere chi lamenta la falsità delle maggiori perdite Russe in fase offensiva, quando è proprio la dottrina sovietica (e ora russa) che prevede, con tanto di formule matematiche, di mandare al macello più uomini li o la in funzione degli avanzamenti di terreno...
:asd3:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
A me fa ridere chi lamenta la falsità delle maggiori perdite Russe in fase offensiva, quando è proprio la dottrina sovietica (e ora russa) che prevede, con tanto di formule matematiche, di mandare al macello più uomini li o la in funzione degli avanzamenti di terreno...
:asd3:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
sono giusto quei 35 anni che la dottrina sovietica è passata di moda :asd:
Citazione:
LordOrion
Occorre dirlo per l'ennesima volta? "Tanto sono info falsate dai media pro-ukronazi", ecc. ecc.
Tutti a lamentarsi "what is air defence doing?" e poi quando l'air defence agisce tutti si lamentano comunque... mai contenti :no:
Citazione:
Manu
Non riesco a credere che qualcuno si sia mangiato TUTTI i soldi necessari per realizzare le difese... sarà una menzogna, spero.
tom cooper e don sono piuttosto tranquilli sull'andamento di quel settore, e considerato il loro mostruoso pessimismo direi che è un buon segno e gli strali che si sentono sono probabilmente un po' gonfiati :asd:
Credo che una narrazione più "catastrofica" del reale sia anche voluta...penso anche dalla stessa Ucraina...
Citazione:
Enriko!!
Credo che una narrazione più "catastrofica" del reale sia anche voluta...penso anche dalla stessa Ucraina...
Non saprei, penso sia più interesse russo, in modo da cavalcare la presunta ed autoproclamata "stanchezza" delle opinioni pubbliche occidentali... guerra ibrida, l'unica in cui sono davvero bravi.
Citazione:
Diabolik
Non saprei, penso sia più interesse russo, in modo da cavalcare la presunta ed autoproclamata "stanchezza" delle opinioni pubbliche occidentali... guerra ibrida, l'unica in cui sono davvero bravi.
Mah...forse, ma allora a questo punto tu governo Ucraino dici ai tuoi esponenti militari di evitare certe dichiarazioni e affermazioni...ma anche questo può essere segno di qualche "mal di pancia" fra governo ed esercito, che dopo tot anni di guerra dove l'ultimo non è che sia andato granché bene in una certa misura è anche comprensibile.
Cope cage di tronchi.... io.... boh.
Citazione:
Bukkake girl
Strano non abbia bevuto il te' o incontrato una finestra scivolosa.
Stamattina al GR1: "la Russia avanza senza ostacoli, l'Ucraina risponde colpendo con un missile un palazzo di 10 piani a Belgorod"
Non so a me pare maluccio ma vi vedo belli allegri