Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
https://x.com/Heroiam_Slava/status/1789976268886172103
Sarebbe crepato lo stesso, eh, ma usare una bottiglia piena di liquido infiammabile è top :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Penso che ciascuno di noi, se si trovasse in campo aperto con un drone telecomandato che sta per esplodergli in faccia, userebbe qualsiasi cosa si trovasse in mano per provare a respingerlo.
Anzi che il primo lancio gli era andato pure bene.
la georgia è in bilico tra diventare come la bielorussia o come l'ucraina :bua:
ho visto gente più allegra ai funerali :rotfl: un bell'aiuto, comunque. Bravo Scholz
https://twitter.com/Maks_NAFO_FELLA/...14583845941502
Citazione:
Glasco
Oddio, non è una metafora così fuori posto. :asd:
La mafia pure è abbastanza radicata anche tra i non mafiosi (specie tra i più conservatori) da far sembrare che l'unica soluzione sia radere al suolo tutto.
Citazione:
Glasco
Anche un orologio rotto etc etc
Sbagliato thread comunque
ah beh una preoccupazione in meno
"ascoltiamo adolf hitler con l'arte della politica"
Citazione:
Bobo
So che non c'è nulla di razionale (se crepi sotto un colpo di artiglieria, un missile, una bomba o un drone crepi lo stesso e crepi male), ma a me i droni offensivi ancora "disturbano".
L'idea che te sta lì tranquillo, in un edificio che una volta sarebbe stato considerato "sicuro" (perchè magari molto robusto, difficile da colpire ecc ecc) ed un tizio seduto davanti ad un monitor a km di distanza guida con un joypad un affarino volante e te lo fa entrare dalla finestra mi fa molto Metalhead di black mirror.
Al momento ancora con un essere umano seduto dietro i controlli, ma in realtà probabilmente già ora si potrebbe bypassare questo passaggio.
Il direttore del tg viene dal Giornale e dal Tempo.
Qui li usano per rubare, tu apri il davanzale per dare area alla stanza e i tizi dall'auto parcheggiata entrano con il piccolo drone in camera per vedere se vale la pena venire a derubarti quando sei fuori casa
Citazione:
ZTL
il missile ucraino che da SSO impatta da NNE è un capolavoro del "tanto siete ritardati e vi bevete qualsiasi cosa".
Però è d'obbligo una riflessione. Se all'avanzata russa Zelensky risponde bombardando un palazzo civile, chissà cosa potrebbe fare se l'offensiva dovesse sfondare. Di fronte alla disfatta imminente potrebbe lanciare gli ATACMS in massa contro le città del Donbass o anche su Belgorod e Sebastopoli, facendo stragi di civili. Un uomo pazzo e disperato è imprevedibile. Per questo dobbiamo subito aiutare in ogni modo l'Ucraina a difendersi e contrastare l'offensiva russa il più possibile, per allontanare questo tragico scenario.
Va beh. Ti avevo lasciato fuori dagli ignore perché ogni tanto esci dal personaggio, ma adesso hai stancato anche tu
https://twitter.com/ukraine_map/stat...1LKvs6W1Q&s=19
Speriamo abbiano colpito quanti più aerei possibile.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Yuki
Va beh. Ti avevo lasciato fuori dagli ignore perché ogni tanto esci dal personaggio, ma adesso hai stancato anche tu
Mi sa che ti è sfuggito il parallelismo
Pagliacci. Non c'è altro da dire.
https://twitter.com/ColbyBadhwar/sta...144971200?s=19
A questo punto meglio la dottrina Trump, roba del tipo "non vi diamo niente armi, così vi arrendete"
Non vuoi che gli ucraini colpiscano troppo in profondità? Ok, posso capirlo. Ma vorrai concedere loro la possibilità di creare un cuscinetto da 100 km, almeno?
Cioè, se i russi stanno appena al di là del confine, non corrono rischi. Boh.
A questo punto faccio il tifo per Trump.
Citazione:
Manu
Non vuoi che gli ucraini colpiscano troppo in profondità? Ok, posso capirlo. Ma vorrai concedere loro la possibilità di creare un cuscinetto da 100 km, almeno?
Cioè, se i russi stanno appena al di là del confine, non corrono rischi. Boh.
A questo punto faccio il tifo per Trump.
Personalmente non ho capito il perché di questo dosaggio.
Ci sarà qualcosa che l'opinione pubblica non conosce, perché c'è sempre questa logica del dare e tirare la mano indietro, boh!