Andrea "er cazzaro" Lucidi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Visualizzazione Stampabile
Dipende dalla granata. :boh2:
La stragrande maggioranza sono petardoni che scaricano una nube di schegge, molto ma molto lontano dalle palle di fuoco spaccatutto di film, telefilm e VG.
Questo è buono
https://x.com/Tendar/status/17955375...An7TqKVYA&s=19
Questo invece è ridicolo
https://x.com/JayinKyiv/status/17954...nh616Rqpg&s=19
mi ricordo che ai tempi Damon postò articoli che dicevano roba simile e lo mandammo TUTTI a cagare :rotfl: dopo questo smise di postare.
Brambo, siamo stati cattivi :(
Non ricordo di averlo mandato a cagare su questo specifico punto :asd: ma già essere nella tempolinea dove macron è il chad e gli altri i cagasotto mi lascia un certo senso di straniamento :bua:
https://x.com/osintdefenderIT/status...55009746149776
Teniamo le dita incrociate.
Una cosa che è passata un po' sotto traccia sono le purghe di decine di persone, alcune anche ai vertici della difesa, partite pochi giorni fa
https://x.com/leonidragozin/status/1793951591046816070
che paese votate per la bomba nucolare di rappresaglia?
io san marino
https://twitter.com/ukraine_map/stat...gKksKJV8g&s=19
Urca! Ovviamente con tempistiche adeguate alla complessità dell'operazione. Però ottima notizia lo stesso.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Gran parte dei post di quell'account sono basati su prove ridicole, fonti di parte o rappresentano una visione eccessivamente ottimista degli eventi descritti (tipo l'aeroporto di luhansk disintegrato dagli atacms quando al più hanno colpito piste facilmente riparabili e depositi di carburante)
ormai la stragrande maggioranza di chi mette osint nel nick è un cialtrone a caccia di fama
Beh potrebbe anche essere che le tempistiche siano quelle degli F16, visto che si è sempre detto che il problema non sono solo dare gli aerei, ma anche che abbiano tutto ciò che serve per poter operare al meglio, logistica ecc, direi che questo potrebbe anche fare parte del corredo per operare al meglio...
Ora visto che ormai i primi F16 dovrebbe essere ormai questione di 1-2 mesi, pian piano emergono anche "dettagli" sul resto.
Ok che questo tipo di annunci diventano pubblici quando più “conviene” a chi li fa, quindi è possibile la decisione sia stata presa prima di oggi. Ma quelli sono assetti che ancora di più rispetto agli F-16 richiedono un “lavoro dietro le quinte” gigantesco, quindi imho è un trasferimento di là dal venire.
https://www.youtube.com/watch?v=K_jd...ei%27sRealTalk
Lunghino ma è interessante/terrificante, soprattutto la parte dove dice che l'aspettativa di vita delle reclute è di 8 ore :uhoh:
In sostanza è una applicazione della regola dell'acquisizione n. 76. :asd:Citazione:
A un incontro con alcuni dei principali finanziatori statunitensi della campagna elettorale, in un lussuoso hotel di New York, Donald Trump ha detto esplicitamente che se fosse stato presidente lui "avrebbe bombardato Mosca e Pechino se la Russia avesse invaso l'Ucraina o la Cina avesse invaso Taiwan", suscitando molta sorpresa nei suoi interlocutori. Lo riferisce il Washington Post.
Ogni tanto dichiara la pace, confonderà a morte i tuoi avversari.
Qui è l'opposto, ma il senso è lo stesso. :asd: