Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Dovrebbe dirlo a Lavrov che ha detto che il missile sull'ospedale è in risposta all'assalto NATO e USA.
questo è l'unico posto dove ho trovato qualcuno indignato della cosa.
Che bel mondo di *****
ghiacciocoso io comunque credo tu abbia turbe psichiatriche che necessiterebbero attenzione di qualche professionista :uhm:
Citazione:
ghiaccionove
questo è l'unico posto dove ho trovato qualcuno indignato della cosa.
Che bel mondo di *****
dove sei stato di bello?
ansa, corriere, repubblica e il giornale riportano tutti sacrosanta indignazione e accuse a varie livelli
con la panettiera non ne ho parlato ma son sicuro che pure lei sia indignata
nel mio piccolo mondo antico, c'e' moltissima gente che va contro gli usa e di conseguenza simpatizza per vladimiro. temo che il sentimento sia molto diffuso.
ah beh, se vado al baretto dove ci sono quelli che cazzeggiano tutto il giorno tra scommesse e bianchini, credo che potrei sentire pure lì robe tipo War is ugly and gets people killed and the longer it goes on the worse it gets o It seriously don't matter if a few civilians died, be it a granny or a baby. Its a war. People dies all the time, every day, in a war.
Citazione:
gmork
nel mio piccolo mondo antico, c'e' moltissima gente che va contro gli usa e di conseguenza simpatizza per vladimiro. temo che il sentimento sia molto diffuso.
si purtroppo è così
Accordo Zelensky-Tusk: “La Polonia potrà abbattere i razzi di Mosca nei cieli ucraini”
Citazione:
Pinhead81
Oh, ora possiamo mettere tranquillamente video di soldati russi che ricevono droni nel culo e soffocano nel proprio sangue senza che arrivino i fiocchi di neve? :asd:
fresca di tre ore fa https://old.reddit.com/r/UkraineWarV..._they_cripple/
che è quello che dovrebbe succedere a ogni invasore ancora in Ucraina.
NSFW nel caso non fosse chiaro
Citazione:
Bukkake girl
Eh però la musichetta...
Citazione:
Bukkake girl
Parole santissime.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Accordo Zelensky-Tusk: “La Polonia potrà abbattere i razzi di Mosca nei cieli ucraini”
Seguo con attenzione, vediamo come viene presa questa cosa.
Comunque hanno cacato pesantemente fuori dal cesso.
Citazione:
MaoMao
Seguo con attenzione, vediamo come viene presa questa cosa.
Comunque hanno cacato pesantemente fuori dal cesso.
Eh, questa volta l'indignazione è over 8000! Vedrai che paura i russi...
Citazione:
BigDario
Eh, questa volta l'indignazione è over 8000! Vedrai che paura i russi...
Nope.
Il problema non è quanto si spaventano i russi, ma queste sono cose che legittimano un intervento diretto, vedi la Polonia.
Che la dichiarazione alla stampa abbia più o meno recitato che la Polonia potrà abbattere missili russi è un conto. Che lo faccia sul serio è un altro.
Figuriamoci poi un intervento militare diretto polacco nel conflitto. Peggio che fantascienza di serie Z.
Citazione:
MaoMao
Nope.
Il problema non è quanto si spaventano i russi, ma queste sono cose che legittimano un intervento diretto, vedi la Polonia.
Ma figurati.
Continueranno a fare i loro porci comodi.
Citazione:
Glasco
dove sei stato di bello?
ansa, corriere, repubblica e il giornale riportano tutti sacrosanta indignazione e accuse a varie livelli
con la panettiera non ne ho parlato ma son sicuro che pure lei sia indignata
Parlavo di conoscenti soprattutto di molte persone con cui ho militato a sinistra.... A nessuno è interessato.
Ha ragione Brambo, tra bandiere palestinesi e vassalli di putin sono così deluso a sinistra che ormai devo farmi vedere da qualcuno per mantenere la rabbia.
Citazione:
Brambo
ghiacciocoso io comunque credo tu abbia turbe psichiatriche che necessiterebbero attenzione di qualche professionista :uhm:
Se mi passi il contatto di quello che segue te, ci vado
modi è un proto dittatore, l'india non è una gran democrazia. Per fortuna in questo terzo mandato ha preso una bella batosta e non ha vinto largamente come ci si aspettava
https://dimages2.corriereobjects.it/...56466cb3b.jpeg
Non dovrei più stupirmi di nulla, ma... Poco fa, a Rainews24, le notizie che scorrono in basso nello schermo.
Missili russi su ospedale pediatrico (o qualcosa di simile). E BASTA. Punto.
Droni ucraini su Belgorod, 4 morti.
Ma quand'è che la torma di miserabili pezzi di merda schifosi maiali pro Putler crepa, possibilmente MALE come i loro "soldati" in Ucraina??? Ma c'è un fondo che ancora devono toccare, quelle fosse biologiche strabordanti di MERDA che non sono altro?????
Edit:
https://x.com/KyivPost/status/181040...36TlzhqZw&s=19
:smugplauso: