questo è l'unico posto dove ho trovato qualcuno indignato della cosa.
Che bel mondo di *****
ghiacciocoso io comunque credo tu abbia turbe psichiatriche che necessiterebbero attenzione di qualche professionista![]()
nel mio piccolo mondo antico, c'e' moltissima gente che va contro gli usa e di conseguenza simpatizza per vladimiro. temo che il sentimento sia molto diffuso.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ah beh, se vado al baretto dove ci sono quelli che cazzeggiano tutto il giorno tra scommesse e bianchini, credo che potrei sentire pure lì robe tipo War is ugly and gets people killed and the longer it goes on the worse it gets o It seriously don't matter if a few civilians died, be it a granny or a baby. Its a war. People dies all the time, every day, in a war.
Accordo Zelensky-Tusk: “La Polonia potrà abbattere i razzi di Mosca nei cieli ucraini”
fresca di tre ore fa https://old.reddit.com/r/UkraineWarV..._they_cripple/
che è quello che dovrebbe succedere a ogni invasore ancora in Ucraina.
NSFW nel caso non fosse chiaro
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che la dichiarazione alla stampa abbia più o meno recitato che la Polonia potrà abbattere missili russi è un conto. Che lo faccia sul serio è un altro.
Figuriamoci poi un intervento militare diretto polacco nel conflitto. Peggio che fantascienza di serie Z.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Parlavo di conoscenti soprattutto di molte persone con cui ho militato a sinistra.... A nessuno è interessato.
Ha ragione Brambo, tra bandiere palestinesi e vassalli di putin sono così deluso a sinistra che ormai devo farmi vedere da qualcuno per mantenere la rabbia.
Ultima modifica di ghiaccionove; 09-07-24 alle 00:24
modi è un proto dittatore, l'india non è una gran democrazia. Per fortuna in questo terzo mandato ha preso una bella batosta e non ha vinto largamente come ci si aspettava
![]()
Non dovrei più stupirmi di nulla, ma... Poco fa, a Rainews24, le notizie che scorrono in basso nello schermo.
Missili russi su ospedale pediatrico (o qualcosa di simile). E BASTA. Punto.
Droni ucraini su Belgorod, 4 morti.
Ma quand'è che la torma di miserabili pezzi di merda schifosi maiali pro Putler crepa, possibilmente MALE come i loro "soldati" in Ucraina??? Ma c'è un fondo che ancora devono toccare, quelle fosse biologiche strabordanti di MERDA che non sono altro?????
Edit:
https://x.com/KyivPost/status/181040...36TlzhqZw&s=19
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di showa; 09-07-24 alle 06:53