Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghiaccionove
Se mi passi il contatto di quello che segue te, ci vado
purtroppo c'ho tanti problemi ma la sindrome di accerchiamento mi manca, dovrai cavartela da solo :(
Ma io credo che il messaggio di ghiacciocoso sia stato frainteso, non era a difesa dei russi o a sminuire l'attacco all'ospedale pediatrico. Vero?
Citazione:
Pinhead81
Ma io credo che il messaggio di ghiacciocoso sia stato frainteso, non era a difesa dei russi o a sminuire l'attacco all'ospedale pediatrico. Vero?
Ho pure io quell'impressione...cioè mi pare che sia abbastanza "schifato" dal comportamento dei russi, dei "sinistri" che o li difendono o sono indifferenti...
Devo dire che pure io essendo tendenzialmente di sinistra sono abbastanza schifato da certi (molti) personaggi...oh non è che a destra stiano messi tanto meglio, ma uno guarda in casa sua :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Accordo Zelensky-Tusk: “La Polonia potrà abbattere i razzi di Mosca nei cieli ucraini”
Interessante.
Anche la parte sulla legione di volontari da addestrare ed equipaggiare in Polonia.
Da capire poi all'atto pratico cosa cambierà
Citazione:
Enriko!!
Ho pure io quell'impressione...cioè mi pare che sia abbastanza "schifato" dal comportamento dei russi, dei "sinistri" che o li difendono o sono indifferenti...
Devo dire che pure io essendo tendenzialmente di sinistra sono abbastanza schifato da certi (molti) personaggi...oh non è che a destra stiano messi tanto meglio, ma uno guarda in casa sua :asd:
Ma è chiaro che il suo messaggio non fosse assolutamente a difesa dei russi... cioè, si è lamentato che "solo qui la gente si indigna dell'attacco all'ospedale", come potrebbe essere altrimenti?
Il problema è che a me pare che ghiaccio (ma anche diversi altri utenti) a volte si vadano proprio a cercare col lanternino le persone sbagliate per potersi poi lamentare :bua:
Come si fa a dire che solo in questo forum ci si indigna dell'attacco all'ospedale? :mah:
E' una roba ingiustificabile, che credo da nessuna parte "significativa", su nessun media degno di questo nome e da nessuna personalità con un certo peso sia stata "sminuita" e che ovunque abbia prodotto una giustissima indignazione.
Poi se il metro diventa il disagiato a caso su twitter o la personalità palesemente filo putiniana che si beve la propaganda del cremlino lì il problema è altrove.
Tra l'altro se anche fosse stato un errore è proprio l'idea di un attacco su una città di quasi 3mln di abitanti che non è giustificabile secondo un metro moderno: perchè è una cosa senza alcuna valenza militare, che ha come obiettivo solo quello di colpire il morale della gente e non farla sentire al sicuro.
Citazione:
Bobo
Ma è chiaro che il suo messaggio non fosse assolutamente a difesa dei russi... cioè, si è lamentato che "solo qui la gente si indigna dell'attacco all'ospedale", come potrebbe essere altrimenti?
Il problema è che a me pare che ghiaccio (ma anche diversi altri utenti) a volte si vadano proprio a cercare col lanternino le persone sbagliate per potersi poi lamentare :bua:
Come si fa a dire che solo in questo forum ci si indigna dell'attacco all'ospedale? :mah:
E' una roba ingiustificabile, che credo da nessuna parte "significativa", su nessun media degno di questo nome e da nessuna personalità con un certo peso sia stata "sminuita" e che ovunque abbia prodotto una giustissima indignazione.
Poi se il metro diventa il disagiato a caso su twitter o la personalità palesemente filo putiniana che si beve la propaganda del cremlino lì il problema è altrove.
this
https://x.com/silupescu/status/18105...K61v7ahQQ&s=19
Figli
della
merda.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Eh, ma mica possiamo fare di tutta l'erba un fascio.
Lo ripeto all'infinito e con cognizione di causa (dettata ovviamente dalle mie esperienze): sono tutti bestie dal primo all'ultimo, e meritano di morire affogati nella merda.
Citazione:
BigDario
Eh, ma mica possiamo fare di tutta l'erba un fascio.
Lo ripeto all'infinito e con cognizione di causa (dettata ovviamente dalle mie esperienze): sono tutti bestie dal primo all'ultimo, e meritano di morire affogati nella merda.
+1
Citazione:
showa
È un fotomontaggio.
Se cerchi l'immagine viene fuori con più immagini nel riquadro.
C'è anche la versione con il ponte russo
Citazione:
MaoMao
È un fotomontaggio.
Se cerchi l'immagine viene fuori con più immagini nel riquadro.
Che sia un fotomontaggio si vede; il punto è i russi hanno fatto quel fotomontaggio per festeggiare, si o no?
Citazione:
Lux !
Che sia un fotomontaggio si vede; il punto è i russi hanno fatto quel fotomontaggio per festeggiare, si o no?
È partito l'ispettore di stocazzo.
Perché lo chiedi a me?
E, sopratutto, perché dovrei saperlo io che abito in Puglia?
Citazione:
Pinhead81
ma come è possibile che il mio messaggio sia stato frainteso se fino a due paginette fa, in questo topic, mi lamentavo di alessandro barbero per il suo leccaculare i russi?
Nè tantomeno mi lamentavo dei media che hanno riportato la notizia, volevo solo prendere atto del fatto che le uniche persone che hanno avuto il buon senso di mostrare sdegno per l'attacco russo siete stati voi.
Sui social nulla, zero, nemmeno gli stessi che hanno urlato genocidio fino a due giorni fa.
Citazione:
MaoMao
È partito l'ispettore di stocazzo.
Perché lo chiedi a me?
E, sopratutto, perché dovrei saperlo io che abito in Puglia?
Perchè arrivi a gamba tesa dicendo che è fotomontaggio, come se ribaltasse la situazione
Citazione:
Lux !
Perchè arrivi a gamba tesa dicendo che è fotomontaggio, come se ribaltasse la situazione
Perché, per quanto mi riguarda, il problema è un ospedale colpito da un missile, questa è una cosa seria su cui discutere.
Se poi dovessimo stare a pesare tutto ciò che gira in rete, torniamo a parlare di aria fritta.
Ma tu, che cazzo vuoi?
Citazione:
ghiaccionove
Ha ragione Brambo, tra bandiere palestinesi e vassalli di putin sono così deluso a sinistra che ormai devo farmi vedere da qualcuno per mantenere la rabbia.
Una cosa interessante è che malgrado i trascorsi il programma del NFP in Francia non è per niente tenero con la Russia, forse si sono rassegnati al fatto che Putin preferisce RN.
Su X ci stà un sacco di gente indignata per l'accaduto... ma con gli americani, perchè per molti di questi il missile l'han tirato loro :snob:
Citazione:
MaoMao
Perché, per quanto mi riguarda, il problema è un ospedale colpito da un missile, questa è una cosa seria su cui discutere.
Se poi dovessimo stare a pesare tutto ciò che gira in rete, torniamo a parlare di aria fritta.
Ma tu, che cazzo vuoi?
Avere una grossa fetta della popolazione che supporta un macellaio, contribuendo quindi al mantenimento del sistema che gli permette di tirare un missile su un ospedale, è parte del problema. Ed è inutile che fai l'astioso, non attacca :lul:
Citazione:
ghiaccionove
ma come è possibile che il mio messaggio sia stato frainteso se fino a due paginette fa, in questo topic, mi lamentavo di alessandro barbero per il suo leccaculare i russi?
Nè tantomeno mi lamentavo dei media che hanno riportato la notizia, volevo solo prendere atto del fatto che le uniche persone che hanno avuto il buon senso di mostrare sdegno per l'attacco russo siete stati voi.
Sui social nulla, zero, nemmeno gli stessi che hanno urlato genocidio fino a due giorni fa.
Sul mio "per te" di twitter è pieno di indignazione per l'attacco all'ospedale.
E vedo anche Kiev in tendenza.
Non seguo però altri social.
Citazione:
Lux !
Avere una grossa fetta della popolazione che supporta un macellaio, contribuendo quindi al mantenimento del sistema che gli permette di tirare un missile su un ospedale, è parte del problema. Ed è inutile che fai l'astioso, non attacca :lul:
No no, sei tu che hai serissimi problemi di comprensione e pregiudizio, che palesa la tua immaturità e la tua ignoranza.
Tu fai queste accuse in base al nulla, ma soprattutto perché non hai nulla di concreto su cui basare il tuo pregiudizio e così ti nascondi dietro un'accusa con la speranza che arrivino a dar manforte alle tue assurdità, con la logica che l'essere in maggioranza ti darà ragione.
Ma la realtà è che ti sbagli, la realtà è che io ho scritto una cosa obiettiva e reale, tu una cosa soggettiva ed infamate.
Tornatene a spulciare la rete in cerca di donnine che potrebbero essere tue figlie, come fai da vent'anni a questa parte e questo la dice lunga sul tuo progresso mentale e sulla tua maturità.