Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Perché ti offre quello che cerchi, questo a dimostrazione di chi ti diceva che vai a cercare i post dei disagiati per lamentarti, infatti è un lamento continuo tra questo thread e quello di Israele, e che dà manforte all’altro utente che ti diceva di farti vedere, che tra l’altro parer mio trasmetti ansia e depressione e magari pure la scabbia
Dipende, a volte ti da l'estremo opposto di quello che vuoi per cercare di spingerti a interagire oppure perché va per parole chiave o associazione.
Se sei pro-Palestina per esempio assume che sei anche pro-Putin quindi ti mette davanti roba pro-Putin, questo non è solo Xitter (pron. "shitter") ma i social in genere.
Io seguo roba nerd su Youtube quindi spesso mi mette davanti video che la trattano sia che sia critica ragionata che i critici coglioni che sanno solo dire "problematico" o "woke" a seconda di chi votano, facendo un po' di pulizia col "non mostrare questo canale" si calma un po' e poi riprende con altri canali simili.
Boh, mi chiedo cosa vogliono ottenere bombardando un ospedale pediatrico, fanno solo incarognire di più gli Ucraini e incoraggiare il supporto occidentale.
Ma era roba guidata o missili sparati a cazzo stile ww2?
Citazione:
Nightgaunt
Guidata, il bersaglio era intenzionale.
Citazione:
Nightgaunt
Boh, mi chiedo cosa vogliono ottenere bombardando un ospedale pediatrico, fanno solo incarognire di più gli Ucraini e incoraggiare il supporto occidentale.
Sarà il solito "avvilire il morale del nemico"
Citazione:
Nightgaunt
Pare che l'obiettivo fosse una centralina elettrica dietro l'ospedale
Citazione:
ZTL
https://i.imgur.com/2d0dnm8.gif
Citazione:
Biocane
che tra l’altro parer mio trasmetti ansia e depressione e magari pure la scabbia
Scusami, ho offeso tua mamma per caso? [emoji23]
Citazione:
Det. Bullock
Dipende, a volte ti da l'estremo opposto di quello che vuoi per cercare di spingerti a interagire oppure perché va per parole chiave o associazione.
Se sei pro-Palestina per esempio assume che sei anche pro-Putin quindi ti mette davanti roba pro-Putin, questo non è solo Xitter (pron. "shitter") ma i social in genere.
Io seguo roba nerd su Youtube quindi spesso mi mette davanti video che la trattano sia che sia critica ragionata che i critici coglioni che sanno solo dire "problematico" o "woke" a seconda di chi votano, facendo un po' di pulizia col "non mostrare questo canale" si calma un po' e poi riprende con altri canali simili.
Nel mio caso lo uso giusto per aprire i post che leggo qui.
Mai scritto o commentato nulla.
Citazione:
Nightgaunt
Così su 2 piedi, direi che vogliono dare il messaggio che non c'è nulla e nessuno in grado di fermarli, e possono permettersi impunemente le peggio carognate.
Citazione:
Det. Bullock
:asd:
Scusa ma a voler pensare male
Citazione:
ghiaccionove
Qua l'unico disagiato che sente il bisogno di offendere dal nulla sei tu.
Non offeso tua madre, stai calmo.
ascolta aquila, quello che ha iniziato a insultare sei tu, ma sei talmente furbo che hai editato l'insulto, come se la moderazione non possa leggere la modifica.
Per quanto riguarda il post precedente, è da quando ho assunto la moderazione che ho cambiato atteggiamento nei confronti anche degli utenti più insopportabili, cercando di essere appunto modesto ed equidistante, ma francamente com certi utenti è dura. Te sei illeggibile, e quindi ti dico da utente che hai rotto i coglioni, e la risposta che hai dato, e che poi hai editato , è proprio da disagiato che non sa rispondere nel merito
Citazione:
ghiaccionove
Nel mio caso lo uso giusto per aprire i post che leggo qui.
Mai scritto o commentato nulla.
A me una volta è capitata una torma di neonazisti nelle raccomandazioni perché avevo aperto un video di un Nerdrotic/Quartering/Critical Drinker a caso che uno mi aveva linkato senza usare la funzione "apri in finestra anonima".
Quando cominciai a visitare r/gundam per i meme su Gundam Facebook ha cominciato a propormi roba hentai e nota che lurkavo perchè Io non mi sono mai voluto fare l'account reddit, mi passai una oretta a bloccare roba su Facebook. :asd:
Citazione:
Necronomicon
Scusa ma a voler pensare male
:jfs2:
PS: non sono il primo a fare quel tipo di gico di parole, sia chiaro. :asd:
cancello i tuoi messaggi perché sono stupidi, ot e perché continui ad insultare, 3 settimane.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Biocane peggio di GHALI
no, ghiaccionove nel thread di Israele è il corrispettivo di mr Washington, due dementi disfunzionali che blaterano come Israele debba essere rasa al suolo o Gaza debba essere rasa al suolo, io di utenti del genere mi sono rotto i coglioni. Non servono a nulla se non a rendere la discussione una merda. adesso questo che piange perché solo qua legge gente che condannano i russi per l'attacco all'ucraina, ma se frequenta gente sfigata ma perché deve portare continuamente qui le sue sofferenze, tra l'altro dice sempre le stesse cose, avrà scritto 80 volte che i sinistri non condannano Hamas e che i social non condannano i russi. Abbiamo capito
Boh il thread di Israele è una roba che in confronto questo è una dissertazione tra filosofi quindi me ne sono tenuto alla larga, però ho visto che ice9 c'ha sta fissa di ghali per qualche ragione
https://www.open.online/2024/07/09/t...trico-kiev-fc/
Qui non serve ovviamente, ma spammatelo ai boccaloni pro-ruzzia
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/GSD1FkBb...pg&name=medium
Merda a forma di uomo.
Ma povero mr Washington, che ha fatto? :bua:
Citazione:
LordOrion
[*IMG]https://pbs.twimg.com/media/GSD1FkBbIAE63ew?format=jpg&name=medium[/IMG]
Merda a forma di uomo.
Piovono missili sugli ospedali pediatrici e lui giustamente ha la priorità di ricordarvi "ve l'avevo detto" (che poi manco è vero), INCHINATEVI al genio little bears
Citazione:
Diabolik
Ma povero mr Washington, che ha fatto? :bua:
penso si riferisse a vermont, ma non è che washington sia tanto meglio eh :asd: