Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
I nazisti ucraini :asd: certo che devono scoparlo forte un cervello per ottenere un tale ritardo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefansen
Beh da quelle parti in Toscana avrebbero dovuto iniziare per prima a guardarsi bene dai loro corregionali .......
Testina, il fatto che a fare da guida ai crucchi ci fossero degli italiani (pare proprio versiliesi) non li rende meno odiosi ai loro occhi eh! :rotolul:
anche ad agosta non si molla un cazzo
La diretta Financial Times: “La Russia addestrata ad attaccare siti in Europa con missili nucleari”
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
anche ad agosta non si molla un cazzo
La diretta Financial Times: “La Russia addestrata ad attaccare siti in Europa con missili nucleari”
Nukeranno TGM?
Ah, "siti" nell'altro senso...
Citazione:
golem101
E' del tutto plausibile.
Sicuro, non plausibile.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
"Hanno preso la centrale di Sudzha ma va tutto bene perché gli impiegati erano filo ucraini e il gas serviva all'UE"
https://x.com/RWApodcast/status/1823...GXBO-DJ5Q&s=19
Citazione:
Lux !
Basato :sisi:
Citazione:
LordOrion
quanto mi piacerebbe raccogliere tutte ste teste di cazzo mettere in un vagone merci ferroviario e spedirle in russia ,poi putin li utilizzerebbe come carne da macello al fronte, se si salva qualcuno poi discutiamo se amano ancora succhiare il cazzo a putin
Citazione:
-jolly-
quanto mi piacerebbe raccogliere tutte ste teste di cazzo mettere in un vagone merci ferroviario e spedirle in russia ,poi putin li utilizzerebbe come carne da macello al fronte, se si salva qualcuno poi discutiamo se amano ancora succhiare il cazzo a putin
Severo ma giusto.
Citazione:
fulviuz
I nazisti ucraini :asd: certo che devono scoparlo forte un cervello per ottenere un tale ritardo
Per loro i nazisti e i fascisti non designano ideologie, sono tutti quelli che si oppongono ai russi:
https://youtu.be/iCI6es9G0oo?si=RchwOQd5GiVxq7m1
Tra l'altro adesso sono tentato di chiamarli orchi pure io viste certe cose verso la fine del video. :asd:
Ma essendo politicamente corretto non vorrei offendere gli orchi.
Citazione:
Det. Bullock
Ma essendo politicamente corretto non vorrei offendere gli orchi.
Anche perchè sarebbero i napoletani
Citazione:
Lux !
Basile ha solo usato la parola che poi è passata nel resto d'europa tramite Perrault, dai su che questo non è il topic della Lega.
Citazione:
fulviuz
Nella seconda guerra mondiale gli ucraini hanno accolto i nazisti e aiutato a far fuori ebrei,zingari e soldati dell’armata rossa:questo appena 80 anni fa
Citazione:
Lux !
Beh, che dire... non fa una piega
Ah ok, allora è perfettamente tutto giusto e corretto. Mi arruolo nella wagner.
Citazione:
Frosinoneculone
Nella seconda guerra mondiale ALCUNI gli ucraini hanno accolto i nazisti e aiutato a far fuori ebrei,zingari e soldati dell’armata rossa:questo appena 80 anni fa
:caffe:
Citazione:
Frosinoneculone
Nella seconda guerra mondiale gli ucraini hanno accolto i nazisti e aiutato a far fuori ebrei,zingari e soldati dell’armata rossa:questo appena 80 anni fa
Che strano, è quasi come se avessero subito un genocidio dai russi pochi anni prima e non fossero rimasti contenti :fag:
Scusate se riporto sempre la discussione sugli aspetti più pressanti della vicenda, ma Jadilica io ancora la rispetto molto , non ditemi che voi ora non la vedete di buon occhio, dai