'sta storia che putin vuole le trattative e qundo sono vicine gli altri fanno sempre qualcosa per allontanarle odora tanto di propaganda filo russa.
'sta storia che putin vuole le trattative e qundo sono vicine gli altri fanno sempre qualcosa per allontanarle odora tanto di propaganda filo russa.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Chissà se il prossimo ad essere colpito sarà quel pirla di Lukashenko![]()
Grande lulashenko, generalissimo dell'armata Rossa
Mai capito come faccia ad essere ancora al suo posto..
Se non erro è nella strategia di entrambi i paesi la tanto agognata riunificazione entro il 2030.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
prima però luka aspetta la nomina a colonnello dell'esercito russo ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://x.com/wartranslated/status/1825105480596807994
Le bestie (e mi scuso con gli animali) hanno MOLTA più compassione.... russidimmerda.
dopo buuuu tedeschi anche buuuu americani
https://xcancel.com/ColbyBadhwar/sta...62730243215456
PS se non volete linkare x che non mostra commenti e altra roba basta aggiungere cancel al link come qua sopra
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Solo Putin ti darà forza e grinta a volontà