Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2977

Pagina 2977 di 3488 PrimaPrima ... 19772477287729272967297529762977297829792987302730773477 ... UltimaUltima
Risultati da 59.521 a 59.540 di 69750

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di caesarx

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Melchior Visualizza Messaggio
    E nota, senza che questo si traduca in alcun modo in performance militari di rilievo.
    Ma è quella la cosa agghiacciante.

Al netto del valore che dai alla vita dei tuoi soldati rispetto all'importanza della missione era una situazione in cui nessuno (per il momento) stava loro sparando addosso.

Ti fermi, ci metti una pezza, e tenti di riportare sto disgraziato a casa vivo...

...mentre qua è proprio il contrario. Sto tizio sta bene, in salute, sta "lavorando", salta su una mina e la prima cosa che fa anziché chiedere aiuto dice "fatemi fuori". E quegli altri lo fanno senza battere ciglio.

Ora, o questi fanno veramente una vita di merda che morire è meglio, soprattutto se sei un mutilato, oppure il lavaggio del cervello è tale che "io sono uno strumento per la vittoria finale dell'Imperatore-Dio, e con gioia mi levo di mezzo per evitare di essere un peso nella sua conquista dell'universo".

Ad ogni modo, ripeto, è agghiacciante.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

...mentre qua è proprio il contrario. Sto tizio sta bene, in salute, sta "lavorando", salta su una mina e la prima cosa che fa anziché chiedere aiuto dice "fatemi fuori". E quegli altri lo fanno senza battere ciglio.
    Era successa una cosa simile sul lato Ucraino nel primo anno di guerra, con la differenza che l'altro gli ha detto "col cavolo" e gli ha sparato un antidolorifico. Qualche mese dopo è uscito il video in cui lo andava a trovare in ospedale tutto pieno di perni ferma ossa in stile mdk dopo l'incidente con la moto

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Era successa una cosa simile sul lato Ucraino nel primo anno di guerra, con la differenza che l'altro gli ha detto "col cavolo" e gli ha sparato un antidolorifico. Qualche mese dopo è uscito il video in cui lo andava a trovare in ospedale tutto pieno di perni ferma ossa in stile mdk dopo l'incidente con la moto
    I paesi normali mediamente dovrebbero comportarsi così.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member

Oggi ho visto un video che veramente mi ha fatto riflettere....

Un soldato russo salta su una mina. È ancora vivo ma chiede al compagno di sparargli in testa. Quello lo fa e la pattuglia va avanti...

Ma come cazzo fanno?

своих не бросаем

AFUERA L'avatar di Manu

Ma è quella la cosa agghiacciante.

Al netto del valore che dai alla vita dei tuoi soldati rispetto all'importanza della missione era una situazione in cui nessuno (per il momento) stava loro sparando addosso.

Ti fermi, ci metti una pezza, e tenti di riportare sto disgraziato a casa vivo...

Ora, o questi fanno veramente una vita di merda che morire è meglio, soprattutto se sei un mutilato, oppure il lavaggio del cervello è tale che "io sono uno strumento per la vittoria finale dell'Imperatore-Dio, e con gioia mi levo di mezzo per evitare di essere un peso nella sua conquista dell'universo".

Ad ogni modo, ripeto, è agghiacciante.

Cesarone, va anche detto che questi sono pieni di anfetamine, alcohol e vengono fatti a pezzi di continuo dall'alto.

Ormai sono dei gusci vuoti senza umanità, e probabilmente non erano così pieni di sentimenti manco prima.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Cesarone, va anche detto che questi sono pieni di anfetamine, alcohol e vengono fatti a pezzi di continuo dall'alto.

Ormai sono dei gusci vuoti senza umanità, e probabilmente non erano così pieni di sentimenti manco prima.
    Si, ma l'essere in una guerra di merda non dovrebbe comportare in automatico il non avere il concetto di casevac...

... almeno, per un paese normale.

... è proprio una questione di dottrina. La cattivissima e aggressiva NATO dedica la maggior parte dell'addestramento di fanteria al casevac.

Ultima modifica di caesarx; 23-06-24 alle 12:14

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma ho notato che su Repubblica ogni tot giorni ci sta uno che pubblica articoli su qualche improbabile super arma letale di fine di mondo che stanno per schierare i russi.

Ma che linea stanno seguendo?
    Bhe stessa cosa con il covid... ciclicamente provano ad instillare paura con una nuova super pandemia

AFUERA L'avatar di Manu

Comunque... ormai è pieno di poveracci russi mandati a morire sulle motociclette, coi droni ucraini che li falciano senza pietà. Probabilmente le perdite di mezzi corazzati russi erano diventate insostenibili.

Filmato non adatto a gente sensibile (bobo vattene)

[SPOILER]�� Orcs- kamikazes on motorcycles. New episode. The occupiers began to actively use motorcycles at the front after ATVs. Due to the large loss of armored vehicles, about 15 thousand, the Ministry of Defence of the ruzzian federation began to transfer assault units to ordinary civilian motorcycles, and we, in turn, turned them into "motorcycle scrap".[/SPOILER]

AFUERA L'avatar di Manu

Si, ma l'essere in una guerra di merda non dovrebbe comportare in automatico il non avere il concetto di casevac...

... almeno, per un paese normale.

... è proprio una questione di dottrina. La cattivissima è aggressiva NATO dedica la maggior parte dell'addestramento di fanteria al casevac.

Un ferito costa molto di più rispetto ad un morto... un ferito va stabilizzato, portato all'ospedale, curato, nutrito, riabilitato, etc.

Un colpo in testa è molto più efficiente.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un ferito costa molto di più rispetto ad un morto... un ferito va stabilizzato, portato all'ospedale, curato, nutrito, riabilitato, etc.

Un colpo in testa è molto più efficiente.
    This.

È triste ma agendo in quel modo hai neutralizzato l'effetto della mina.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    This.

È triste ma agendo in quel modo hai neutralizzato l'effetto della mina.
    Mina che, aggiungerei, è uno strumento vile usato dai nazisti ucraini che non hanno nemmeno il coraggio di combattere faccia a faccia con l'esercito più forte del mondo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di showa

https://x.com/PStyle0ne1/status/1804...6xRQOlnNA&s=19

Questa mi è nuova oltre a tutti gli altri decoy utilizzati ampiamente, ora arrivano anche quelli che "interpretano" i soldati :bua;

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Bannato

Ho visto anche io il video, è assurda nella dinamica, sia nella velocità con cui il tizio gli dice di sparargli, sia nella velocità con la quale l’altro obbedisce: non è naturale come scena, o sono strafatti o sono sfiniti e svuotati mentalmente da essere degli automi

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di -jolly-

l'uso di droghe negli eserciti sono di uso comune sin dalla prima guerra mondiale a livello sperimentale e dalla seconda ci fu una massiccia escalation sia da parte dei tedeschi specie per i carristi che dagli alleati per gli equipaggi dei bombardieri ,famose le sigarette grifas dei tedeschi
    e di tavolette di cioccolata di cui non ricordo il nome stupefacentemente buone
    Ultima modifica di -jolly-; 23-06-24 alle 15:05

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'uso di droghe negli eserciti sono di uso comune sin dalla prima guerra mondiale a livello sperimentale e dalla seconda ci fu una massiccia escalation sia da parte dei tedeschi specie per i carristi che dagli alleati per gli equipaggi dei bombardieri ,famose le sigarette grifas dei tedeschi
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anfetamine?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

AFUERA L'avatar di Manu

@cesarone

ecco cosa succede quando provano ad evacuare i loro feriti metto sotto spoiler, visto che qualcuno qui è impressionabile

Three Orcs trying to evacuate their wounded comrade were teared into pieces

https://x.com/squatsons/status/18048...QeGg8-FTQ&s=19

Che grandissima testata, questa.... Gemellata col Ratto Quotidiano?

https://x.com/jacopo_iacoboni/status..._5LMsyVhA&s=19

Mamma mia, che dispiacere

Gamer IDs

Forse tocca aprire un thread "Va tutto bene in Daghestan?"
    https://tg24.sky.it/mondo/2024/06/23...tan-morti-news

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su