Non c’è bisogno che lo dica io, in maniera del tutto indegna, dato che fior fiore di altre persone hanno analizzato questo fenomeno.
Tra gli innumerevoli problemi generati / connaturati / esaltati dai social, c’è quello di dire “no” o “sì” senza produrre NULLA a sostegno. E sono posizioni inattaccabili proprio per questo. Più l’argomento è importante, maggiori dovrebbero essere le argomentazioni pro o contro, almeno per come la vedo io – invece è l’esatto opposto.
Poi, “casualmente”, quelli che non argomentano sono i più miserabili cazzari, ma sono certo si tratti di una mia impressione :fag:
No ma in almeno un paio di film ci sono frasi criptiche, i soliti easter-eggs che i soliti artisti bontemponi ben informati amano dissipare qua e là, tipo che si fa riferimento alla base di Capo Marragiu (centro addestramento Gladio) negli anni 80' quando la cosa non era nota.
Ci sono informative del ROS in parte segretate e entrate solo parzialmente solo parzialmente nelle inchieste sullo stragista Paolo Bellini che infatti confermò di conoscerlo.
Non che Bud Spencer fosse coinvolto in attività stragiste, sia chiaro, solo che frequentò alcuni ambienti militari attigui
11-10-24, 15:17
gmork
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
vabbe', ha piu' di 70 anni quindi sta solo facendosi pubblicità