Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3161

Pagina 3161 di 3491 PrimaPrima ... 2161266130613111315131593160316131623163317132113261 ... UltimaUltima
Risultati da 63.201 a 63.220 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

https://twitter.com/MatteoMonte94

Il "consigliere" dell'E-R che parteciperà. Io qualche post in risposta a quella merda di manifesto gliel'ho scritta. Vi invito a fare altrettanto

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Dal web:

"Giancarlo Seri è presidente dell'asociazione no-profit Opus nova aetate e presidente nazionale dell'Accademia dei Filaleti.

Egli è inoltre, in ambito liberomuratorio, il Sovrano Gran Maestro, Gran Commendatore, Gran Hierophante Generale dell'Antico Rito stesso, da quando la suprema carica era tenuta da Francesco Brunelli; è stato da questi nominato suo successore."

Ah, anche Gran Hierophante, ptuh (cit.)

Ma pure i massoni, per non farci mancare nulla
    Vogliamo sapere quali Arti Ramastan ha scelto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/MatteoMonte94

Il "consigliere" dell'E-R che parteciperà. Io qualche post in risposta a quella merda di manifesto gliel'ho scritta. Vi invito a fare altrettanto
    gli piace la bionda olandese IDENTITARIA

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di caesarx

Col piffero che mi iscrivo a quel merdaio di Twitter. Non mi servisse per lavorare uscirei pure da LinkedIn.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Guerra ibrida che casualmente continua ad ignorare, al pari degli utenti che cercano inutilmente di citarla.
    In realtà nel post che ho scritto l'altro ieri e che ti ho quotato ieri ho detto esattamente il contrario: chi starebbe "ignorando" l'argomento?

Certo che il problema esiste ed è una minaccia reale, ma il punto della discussione è un altro: come affrontarlo senza compromettere le nostre libertà fondamentali.

E ripeto: qualcuno di voi si è chiesto perchè certa roba la trovi in Russia ma non in europa occidentale?

Sembra la fiera del dito e della luna, ma contenti voi contenti tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In realtà nel post che ho scritto l'altro ieri e che ti ho quotato ieri ho detto esattamente il contrario: chi starebbe "ignorando" l'argomento?

Certo che il problema esiste ed è una minaccia reale, ma il punto della discussione è un altro: come affrontarlo senza compromettere le nostre libertà fondamentali.

E ripeto: qualcuno di voi si è chiesto perchè certa roba la trovi in Russia ma non in europa occidentale?

Sembra la fiera del dito e della luna, ma contenti voi contenti tutti.
    Ignori, pure ORA, che la ruSSia E' nostro nemico, altro che persegue i propri "interessi". E lo fa inquinando la vita politica e informativa di innumerevoli nazioni.

Ma va tutto bene perché non possiamo legiferare contro queste influenze.

Ooooooooooooooook.
    Ultima modifica di showa; 29-09-24 alle 10:35

Senior Member L'avatar di Leizar

Ignori, pure ORA, che la ruSSia E' nostro nemico, altro che persegue i propri "interessi". E lo fa inquinando la vita politica e informativa di innumerevoli nazioni.

Ma va tutto bene perché non possiamo legiferare contro queste influenze.

Ooooooooooooooook.
    Vedi Showa, un 5 stelle o uno della Lega direbbe che l'Europa o gli USA sono nostri nemici ed inquinano la vita politica e informativa di innumerevoli nazioni. E la possibilità che vadano al governo non è proprio proprio nulla.

Secondo voi, sarebbe auspicabile una legge che dia potere al governo di censurare comizi, messaggi, discussioni che riguardano un nostro "nemico"?
    Perchè la definizione di nemico non è sempre chiarissima, specie in questi casi.

Questo è ciò che cerca di farvi capire Bobo. Voi continuate a ripetere che i Russi sono sicuramente nemici e vanno censurati, ma dimenticate che è la vostra opinione e per quanto condivisibile, ci si mette un minuto a dire "e "gli USA allora? E la Germania? E i francesi?"

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Vedi Showa, un 5 stelle o uno della Lega direbbe che l'Europa o gli USA sono nostri nemici ed inquinano la vita politica e informativa di innumerevoli nazioni. E la possibilità che vadano al governo non è proprio proprio nulla.

Secondo voi, sarebbe auspicabile una legge che dia potere al governo di censurare comizi, messaggi, discussioni che riguardano un nostro "nemico"?
    Perchè la definizione di nemico non è sempre chiarissima, specie in questi casi.

Questo è ciò che cerca di farvi capire Bobo. Voi continuate a ripetere che i Russi sono sicuramente nemici e vanno censurati, ma dimenticate che è la vostra opinione e per quanto condivisibile, ci si mette un minuto a dire "e "gli USA allora? E la Germania? E i francesi?"
    I due soggetti citati, specie la UE , negli ultimi 20 anni quante nazioni hanno destabilizzato, poi invadendole, lanciando guerre ibride a supporto di tali operazioni?

La Nonna L'avatar di Lux !

È domenica ma sembra già giovedì
    https://x.com/MarioNawfal/status/1840335763575083114

61,861 L'avatar di fulviuz

Il bullo che bullizza

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    È domenica ma sembra già giovedì
    https://x.com/MarioNawfal/status/1840335763575083114
    Esticazzi.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio

La cosa buffa e' che la politica dei 5stelle e' in parte prodotto proprio della guerra ibrida russa
    Questo dovrebbe essere un motivo in piu' per intervenire.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

I due soggetti citati, specie la UE , negli ultimi 20 anni quante nazioni hanno destabilizzato, poi invadendole, lanciando guerre ibride a supporto di tali operazioni?
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La cosa buffa e' che la politica dei 5stelle e' in parte prodotto proprio della guerra ibrida russa
    Questo dovrebbe essere un motivo in piu' per intervenire.
    Io capisco molto bene il vostro sentimento e condivido tantissimo le vostre preoccupazioni, ma Leizar ha un punto molto valido.

Fare delle leggi che puniscano chi veicola i messaggi sbagliati presuppone che ci sia qualcuno che decida cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Ora, il caso specifico di propaganda pagata da una nazione che ne ha invaso un'altra è volendo anche abbastanza chiaro, ma o fai una legge specifica contro la propaganda russa oppure qualunque generalizzazione diventa pericolosa.

Quando dai a qualcuno un'arma non puoi essere sicuro che sparerà solo ai cattivi, puoi solo essere sicuro che ora quell'arma ce l'ha. Considerando lo stato attuale, nonché la tendenza costante al peggioramento, della nostra classe politica, non mi sento molto a mio agio nel dare a chi comanda il potere di reprimere le manifestazioni sbagliate. È un rischio che vedo più grande dei manifesti pro russia.

Il succo finale è che quello che dite è oggettivamente un problema, ma molti problemi non hanno purtroppo soluzioni semplici.

Senior Member L'avatar di Leizar

Beh vedi, questo è manipolabile. Potrei dirti che l'UE ha destabilizzato l'Ucraina e finanziato movimenti che hanno poi rimosso Yanukovic
    Poi vabbè, tra Nord Africa, Medio Oriente, Balcani, di scuse per avercela con l'unione europea o altri stati esteri ne troviamo a iosa.

Ma non è questo il punto. Ti sto solo dicendo che nelle mani sbagliate una legge del genere ti permette di censurare qualunque cosa, con la scusa di essere nemica della patria.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che in un Paese indirettamente in guerra con la Russia (mediante fornitura di armi e aiuti all'Ucraina), una roba del genere debba essere perseguita pesantemente e ferocemente.
    Tanto per cominciare chiusura coatta dell'associazione Culturale Russia Emilia Romagna, con arresto di tutti gli iscritti e confisca dei beni.
    Poi pena di morte per il Sindaco di Riccione e tutta la gente il cui nome è scritto su quel cartellone, da eseguire in pieno centro mediante fucilazione.
    Per quanto riguarda San Marino, intanto ti piazzo l'esercito fuori i confini ed il primo che entra in Italia si becca una pallottola in testa, poi vediamo se andare oltre.

Sarò probabilmente di mentalità troppo chiusa...
    Più che di mentalità chiusa mi pari un coglione, se sei “indirettamente” coinvolto contro un paese la reazione deve essere “indiretta”: la pena di morte in un paese dove il governo è fortemente ambiguo e che magari avrai pure votato

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io capisco molto bene il vostro sentimento e condivido tantissimo le vostre preoccupazioni, ma Leizar ha un punto molto valido.

Fare delle leggi che puniscano chi veicola i messaggi sbagliati presuppone che ci sia qualcuno che decida cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Ora, il caso specifico di propaganda pagata da una nazione che ne ha invaso un'altra è volendo anche abbastanza chiaro, ma o fai una legge specifica contro la propaganda russa oppure qualunque generalizzazione diventa pericolosa.

Quando dai a qualcuno un'arma non puoi essere sicuro che sparerà solo ai cattivi, puoi solo essere sicuro che ora quell'arma ce l'ha. Considerando lo stato attuale, nonché la tendenza costante al peggioramento, della nostra classe politica, non mi sento molto a mio agio nel dare a chi comanda il potere di reprimere le manifestazioni sbagliate. È un rischio che vedo più grande dei manifesti pro russia.

Il succo finale è che quello che dite è oggettivamente un problema, ma molti problemi non hanno purtroppo soluzioni semplici.
    Assolutamente sì. Metti fuori legge ogni associazione culturale, filosofica, salcazzolamarianna legata anche indirettamente alla ruSSia.
    Isolamento di quel buco di merda di "nazione".

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Mi sono reso conto troppo tardi che quella frase era un errore che avrebbe tolto attenzione dal punto principale del messaggio

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E siamo d'accordo, ma non e' comunque un buon motivo per dire ehhh, ma e' difficile e non fare un lazzo

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E siamo d'accordo, ma non e' comunque un buon motivo per dire ehhh, ma e' difficile e non fare un lazzo
    Assolutamente.
    Oltre al fatto che sembra "tutti" si caghino in mano perché "eeeeh, chissà chi ci governerà dopo, se promulghiamo certe leggi poi c'è il rischio che ecc. ecc. ecc." Di queste paure l'altra parte ci si sciacqua allegramente le palle, anzi.... non vorrei sconvolgervi troppo: l'altra parte le ALIMENTA.

Però va bene tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su