https://twitter.com/MatteoMonte94
Il "consigliere" dell'E-R che parteciperà. Io qualche post in risposta a quella merda di manifesto gliel'ho scritta. Vi invito a fare altrettanto
https://twitter.com/MatteoMonte94
Il "consigliere" dell'E-R che parteciperà. Io qualche post in risposta a quella merda di manifesto gliel'ho scritta. Vi invito a fare altrettanto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Col piffero che mi iscrivo a quel merdaio di Twitter. Non mi servisse per lavorare uscirei pure da LinkedIn.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
In realtà nel post che ho scritto l'altro ieri e che ti ho quotato ieri ho detto esattamente il contrario: chi starebbe "ignorando" l'argomento?
Certo che il problema esiste ed è una minaccia reale, ma il punto della discussione è un altro: come affrontarlo senza compromettere le nostre libertà fondamentali.
E ripeto: qualcuno di voi si è chiesto perchè certa roba la trovi in Russia ma non in europa occidentale?
Sembra la fiera del dito e della luna, ma contenti voi contenti tutti.
Ultima modifica di showa; 29-09-24 alle 10:35
Vedi Showa, un 5 stelle o uno della Lega direbbe che l'Europa o gli USA sono nostri nemici ed inquinano la vita politica e informativa di innumerevoli nazioni. E la possibilità che vadano al governo non è proprio proprio nulla.
Secondo voi, sarebbe auspicabile una legge che dia potere al governo di censurare comizi, messaggi, discussioni che riguardano un nostro "nemico"?
Perchè la definizione di nemico non è sempre chiarissima, specie in questi casi.
Questo è ciò che cerca di farvi capire Bobo. Voi continuate a ripetere che i Russi sono sicuramente nemici e vanno censurati, ma dimenticate che è la vostra opinione e per quanto condivisibile, ci si mette un minuto a dire "e "gli USA allora? E la Germania? E i francesi?"
È domenica ma sembra già giovedì
https://x.com/MarioNawfal/status/1840335763575083114
Il bullo che bullizza
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io capisco molto bene il vostro sentimento e condivido tantissimo le vostre preoccupazioni, ma Leizar ha un punto molto valido.
Fare delle leggi che puniscano chi veicola i messaggi sbagliati presuppone che ci sia qualcuno che decida cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Ora, il caso specifico di propaganda pagata da una nazione che ne ha invaso un'altra è volendo anche abbastanza chiaro, ma o fai una legge specifica contro la propaganda russa oppure qualunque generalizzazione diventa pericolosa.
Quando dai a qualcuno un'arma non puoi essere sicuro che sparerà solo ai cattivi, puoi solo essere sicuro che ora quell'arma ce l'ha. Considerando lo stato attuale, nonché la tendenza costante al peggioramento, della nostra classe politica, non mi sento molto a mio agio nel dare a chi comanda il potere di reprimere le manifestazioni sbagliate. È un rischio che vedo più grande dei manifesti pro russia.
Il succo finale è che quello che dite è oggettivamente un problema, ma molti problemi non hanno purtroppo soluzioni semplici.
Beh vedi, questo è manipolabile. Potrei dirti che l'UE ha destabilizzato l'Ucraina e finanziato movimenti che hanno poi rimosso Yanukovic
Poi vabbè, tra Nord Africa, Medio Oriente, Balcani, di scuse per avercela con l'unione europea o altri stati esteri ne troviamo a iosa.
Ma non è questo il punto. Ti sto solo dicendo che nelle mani sbagliate una legge del genere ti permette di censurare qualunque cosa, con la scusa di essere nemica della patria.
vietato diventare prigionieri! https://x.com/bayraktar_1love/status...83416416477484
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi sono reso conto troppo tardi che quella frase era un errore che avrebbe tolto attenzione dal punto principale del messaggio![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Assolutamente.
Oltre al fatto che sembra "tutti" si caghino in mano perché "eeeeh, chissà chi ci governerà dopo, se promulghiamo certe leggi poi c'è il rischio che ecc. ecc. ecc." Di queste paure l'altra parte ci si sciacqua allegramente le palle, anzi.... non vorrei sconvolgervi troppo: l'altra parte le ALIMENTA.
Però va bene tutto![]()