Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3163

Pagina 3163 di 3542 PrimaPrima ... 2163266330633113315331613162316331643165317332133263 ... UltimaUltima
Risultati da 63.241 a 63.260 di 70830

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io capisco molto bene il vostro sentimento e condivido tantissimo le vostre preoccupazioni, ma Leizar ha un punto molto valido.

Fare delle leggi che puniscano chi veicola i messaggi sbagliati presuppone che ci sia qualcuno che decida cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Ora, il caso specifico di propaganda pagata da una nazione che ne ha invaso un'altra è volendo anche abbastanza chiaro, ma o fai una legge specifica contro la propaganda russa oppure qualunque generalizzazione diventa pericolosa.

Quando dai a qualcuno un'arma non puoi essere sicuro che sparerà solo ai cattivi, puoi solo essere sicuro che ora quell'arma ce l'ha. Considerando lo stato attuale, nonché la tendenza costante al peggioramento, della nostra classe politica, non mi sento molto a mio agio nel dare a chi comanda il potere di reprimere le manifestazioni sbagliate. È un rischio che vedo più grande dei manifesti pro russia.

Il succo finale è che quello che dite è oggettivamente un problema, ma molti problemi non hanno purtroppo soluzioni semplici.
    Sono d'accordo con te. È la prima volta!

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te. È la prima volta!

No dai anche su Giroud come minimo

Senior Member

Per quanto mi piacerebbe far tacere 5s, Salvini, orsini, travaglio e schifezze similari, purtroppo non penso che sia fattibile per i motivi già esposti da altri

AFUERA L'avatar di Manu

No dai anche su Giroud come minimo
    Vabbè ma non conta, chiunque sarebbe d'accordo.

Questo video è molto interessante, guardatelo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Detto da un merdoso come te è un vanto.

La Nonna L'avatar di Lux !

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Assolutamente.
    Oltre al fatto che sembra "tutti" si caghino in mano perché "eeeeh, chissà chi ci governerà dopo, se promulghiamo certe leggi poi c'è il rischio che ecc. ecc. ecc." Di queste paure l'altra parte ci si sciacqua allegramente le palle
    Eh si, se ne sciacqua le palle.. Non a caso certe leggi che stai auspicando le tirano fuori proprio nei Paesi di quel tipo, mica da noi

Sono quattro giorni che cerco di fartelo capire, senza successo.

RuSSia qui, RuZZi là, e poi vi state augurando di prendere un pezzo di quella roba e portarla qui.

Il punto è che non io non vorrei che si facesse qualcosa che è peggio del male che vuole curare.

Voi in nome del "in culo alla Russia" auspicate un governo con piena libertà di reprimere forme di espressione del pensiero considerate nemiche. Io condivido l'in culo alla Russia, ma credo che questo sarebbe un pericolo maggiore dei cartelloni sui furgoni.

Non si possono avere libertà e democrazia con i metodi delle autocrazie. Questo vuol dire che i figli della merda sono liberi di spargere falsità? È il prezzo da pagare per non vivere in un posto come la Russia

This

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Il punto è che non io non vorrei che si facesse qualcosa che è peggio del male che vuole curare.

Voi in nome del "in culo alla Russia" auspicate un governo con piena libertà di reprimere forme di espressione del pensiero considerate nemiche. Io condivido l'in culo alla Russia, ma credo che questo sarebbe un pericolo maggiore dei cartelloni sui furgoni.

Non si possono avere libertà e democrazia con i metodi delle autocrazie. Questo vuol dire che i figli della merda sono liberi di spargere falsità? È il prezzo da pagare per non vivere in un posto come la Russia
    schifano la Russia ma poi vogliono delle leggi come quelle russe

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di showa

@Bobo: per aver editato il mio messaggio dove evidenzio, ma sarà sicuramente un caso eh, che l'altra parte queste paure le ALIMENTA. Chissà come mai.... dovrò meditarci sopra.

@MrVermont: più di così non saprei

Senior Member L'avatar di Brambo

https://twitter.com/MatteoMonte94

Il "consigliere" dell'E-R che parteciperà. Io qualche post in risposta a quella merda di manifesto gliel'ho scritta. Vi invito a fare altrettanto
    vabbè ma questo è quel mentecatto (assieme ai donadel et similia) che gioca a fare il sacramen per mendicare un posto da qualche parte, il brutto è che ci sono riusciti

Ingerenza? Due cartelloni del cazzo?

***** il fottuto *** abbiamo un ministro che indossava le magliette "Stop sanzioni alla Russia" e che ha preso milioni dal Cremlino, un ex premier ora capo di partito che ha invitato i Russi nelle nostre basi militari e stiamo qui a discutere dei fottuti cartelloni?
    ^THIS
    Io sarei anche favorevole a fare qualcosa (come dicevano altri: tracciare i finanziamenti e colpire lì), però allora il primo al gabbio deve essere il coglione che girava con la maglietta di pooten e diceva "meglio putin di mattarella". Se non partiamo dai politici, è inutile pensare di andare a perseguire i poveri coglioni random. E capite che la cosa divcenta ancora più complicata

Senior Member

E' un discorso molto filosofico perché concretamente parlando non è un metodo da autocrazia agire vs un particolare paese che è palesemente ostile.
    Basta fare leggi ad hoc anti russe. D'altronde le sanzioni economiche cosa sono?

ovviamente nessuno le farà mai, sono impopolari perché i briatore devono far pagare 1000 euro di ombrellone a forte dei marmi a ivan e le sue troie. Per non parlare della classe politica collusa.

E va bene, però che almeno l'ssi faccia qualcosa sarebbe opportuno. Non tanto per i cartelloni, che sono una vaccata, ma per tutto il resto.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    porcaccia il 2% in una settimana
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    porcaccia il 2% in una settimana
    Vabbè il 2% di nulla è pur sempre nulla
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

https://x.com/Gerashchenko_en/status...5AmQAjTng&s=19

Paesi degni di essere chiamati tali e dove trovarli.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Sulla propaganda “strisciante” ruSSa. Prendiamo l’esempio della “conferenza” che si terrà in un albergo di Rimini, della quale è stato postato il manifesto qualche pagina fa. A voler essere generosi, formalmente l’argomento potrebbe pure avere un senso (anche se la tempistica di quella conferenza non è coerente: la tieni ora?! Dopo due anni e mezzo di guerra? Mah…) (l’effetto delle sanzioni sull’economia di S. Marino e della riviera romagnola, o una roba così).
    MA…. mi dovrebbero spiegare cosa ***** *** ci sta a fare una supposta “esperta” di Donbass…. Mica che verranno ri-riproposte le merdate sui 14.000 civili russofili uccisi dall’Ucraina dal 2014 in poi, eh?! Ma quanto sono malfidente, mamma mia
    Meglio non mi esprima sulla partecipazione del consigliere regionale dell’E-R perché sarebbe come sparare ad uno che caga.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Mi pare che il consigliere sia stato eletto con la Lega (poi è finito nel misto, da quel che leggo) quindi presumo abbia posizioni abbastanza prevedibili sull'argomento.

@Bobo: per aver editato il mio messaggio dove evidenzio, ma sarà sicuramente un caso eh, che l'altra parte queste paure le ALIMENTA. Chissà come mai.... dovrò meditarci sopra.
    Premesso che io non ho editato nulla, ma ho solo fatto il quote di una parte del post, che è una cosa diversa, il senso del tuo post e della mia risposta non cambiano in alcun modo.

Tra l'altro sul fatto che la propaganda russa (pardon... ruSSa, se no non la riconosci) alimenti quel tipo di paure ho molti dubbi.
    Ne alimenta sicuramente delle altre, ma quelle lì in particolare ti direi di no.

@Bobo
    Che il consigliere non sia propriamente normo dotato è intuibile “persino” dal suo profilo su Twitter (inculamm’ta Muskio: continuo a chiamarlo così ). Ciò che è disturbante è cosa ***** *** ci farà.
    Volevo poi scrivere “omesso”, non editato. Mi sono espresso male, ma il concetto rimane.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma un controllino fiscale su Bobo? No?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

AFUERA L'avatar di Manu

https://x.com/JayinKyiv/status/18404...uUJNBumEA&s=19

Sì, mi pare un modo piuttosto efficace per risolvere il problema delle forniture di missili iraniani agli Houthi

un po' radicale ma efficace

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Sulla propaganda “strisciante” ruSSa. Prendiamo l’esempio della “conferenza” che si terrà in un albergo di Rimini, della quale è stato postato il manifesto qualche pagina fa. A voler essere generosi, formalmente l’argomento potrebbe pure avere un senso (anche se la tempistica di quella conferenza non è coerente: la tieni ora?! Dopo due anni e mezzo di guerra? Mah…) (l’effetto delle sanzioni sull’economia di S. Marino e della riviera romagnola, o una roba così).
    MA…. mi dovrebbero spiegare cosa ***** *** ci sta a fare una supposta “esperta” di Donbass…. Mica che verranno ri-riproposte le merdate sui 14.000 civili russofili uccisi dall’Ucraina dal 2014 in poi, eh?! Ma quanto sono malfidente, mamma mia
    Meglio non mi esprima sulla partecipazione del consigliere regionale dell’E-R perché sarebbe come sparare ad uno che caga.
    Chi meglio di un russo o un filorusso che ha collaborato con le milizie in donbass per sostenere le ragioni di quella parte? Qualsiasi dibattito, per essere imparziale, deve includere opinionisti di entrambe le parti, i dibattiti a senso unico dove si censura chi non la pensa come noi lasciamoli alla Russia di Putin

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su