Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Anche gli italiani si sono impegnati in Etiopia ed in Grecia
Eh vabbè ma quelli che si aspettavano? Che gli italiani avrebbero lanciato confetti? (cit.)
Citazione:
BloodRaven
si e quella banfa è stata rimbalzata da analisi difesa, un altro sito basato sul rimjob a putin
Citazione:
LordOrion
Buoni quelli :sisi:
Li avevo adocchiati e subito droppati ben prima della guerra in ucraina.
Umh...mi sembrava affidabile analisi difesa, non vorrei ricordare male, ma spesso in una trasmissione di radio24 intervistano un giornalista che fra le atre cose scrive anche per analisi e difesa, sembra molto competente ed equilibrato, e per niente filo russo anzi...al momento non ricordo il nome, a meno che non confonda con altro giornale "simile"...
P.s. anche l'articolo sul sampt distrutto l'avevo letto li, e si limitavano ad analizzare quanto era circolato in modo abbastanza equilibrato mettendo comunque in dubbio se fosse effettivamente vero
Testa più prestigiosa è sicuramente Rivista Italiana Difesa, presente anche in edicola.
Citazione:
BloodRaven
si e quella banfa è stata rimbalzata da analisi difesa, un altro sito basato sul rimjob a putin
Citazione:
showa
Testa più prestigiosa è sicuramente Rivista Italiana Difesa, presente anche in edicola.
Umh...mi sa che il tipo che sento io è di Rivista Italian Difesa ora che sento il nome :uhm:
RID era molto interessante in epoca pre internet (forse ne ho ancora qualche vecchio numero in cantina), non la compro più da un secolo, avevo sentito però che negli ultimi anni aveva virato su posizioni filorusse...
Citazione:
Biocane
Si però nelle cittÃ* ucraine si faceva anche la caccia allÂ’ebreo e si bastanovano in piazza tra lÂ’ilaritÃ* generale. Oggi lÂ’Ucraina eÂ’una democrazia e andrebbe supportata di più di quanto non si stia facendo oggi contro lÂ’invasione russo bolscevica, però ci andrei cauto col revisionismo storico. Sono pur sempre slavi
nelle città francesi sotto vichy si faceva lo stesso ,delazioni su famiglie di origine ebrea dietro compenso o per impadronirsi dei loro beni mobile a 4 spicci, idem in romania norvegia danimarca, noi stessi di bestialità ne abbiamo compiute diverse sotto il fascismo e ben prima della seconda guerra mondiale, stragi di massa nelle colonie ,campi di concentramento, uso di gas contro villaggi inermi
se iniziamo a fare la conta di chi sia stato il demonio peggiore tra comunisti, fascisti ,nazisti e simpatizzanti non se ne esce più, persino la patria delle" libertà" internò giapponesi italiani e tedeschi che vivevano in USA da ben prima dell'avvento del nazifascismo e di molti non si sa che fine fecero
Citazione:
Biocane
Si però nelle cittÃ* ucraine si faceva anche la caccia allÂ’ebreo e si bastanovano in piazza tra lÂ’ilaritÃ* generale. Oggi lÂ’Ucraina eÂ’una democrazia e andrebbe supportata di più di quanto non si stia facendo oggi contro lÂ’invasione russo bolscevica, però ci andrei cauto col revisionismo storico. Sono pur sempre slavi
non in Ucraina. Nell'UCRAINA NAZISTA CONQUISTATA DAI NAZISTI. Ti ricordi che si faceva in Italia no? Con la differenza che noi non eravamo minacciati dai sovietici, non avevamo passato milioni di morti e noi i fasci li abbiamo messi volontariamente al governo in tempo di pace.
Non si può leggere sta roba. Bandera ha combattuto anche contro i nazisti, in TUTTI i paesi dell'est minacciati dai sovietici ci sono stati volontari nelle SS, grazie al cazz :asd:
edit: ok non in TUTTI, a memoria sicuramente non in Polonia ma solamente perché le SS consideravano tutti i polacchi subumani inaccettabili ed erano banditi da ogni tipo di organizzazione nazista
Citazione:
Diabolik
RID era molto interessante in epoca pre internet (forse ne ho ancora qualche vecchio numero in cantina), non la compro più da un secolo, avevo sentito però che negli ultimi anni aveva virato su posizioni filorusse...
Ho ripreso a comprarla per un po', all'inizio dell'invasione, e ti posso assicurare assolutamente no.
Si "limitano" ad analisi militari, quindi le considerazioni su #ruSSiamerda non le fanno :asd: ma filorussi proprio no.
informazione di servizio: anche Vuhledar è andata.
Citazione:
Enriko!!
Umh...mi sembrava affidabile analisi difesa, non vorrei ricordare male, ma spesso in una trasmissione di radio24 intervistano un giornalista che fra le atre cose scrive anche per analisi e difesa, sembra molto competente ed equilibrato, e per niente filo russo anzi...al momento non ricordo il nome, a meno che non confonda con altro giornale "simile"...
P.s. anche l'articolo sul sampt distrutto l'avevo letto li, e si limitavano ad analizzare quanto era circolato in modo abbastanza equilibrato mettendo comunque in dubbio se fosse effettivamente vero
Vado a memoria, perche' si tratta di diversi anni prima dello scoppio della guerra, ma ricordo alcuni articoli critici nei confronti nell'opera di rinnovamento dei mezzi di marina e aeronautica che parevano scritti dal classico studente di filosofia con troppo tempo libero: tesi sconclusionate e dettagli tecnici del tutto errati.
Magari nel tempo hanno aggiustato il tiro (spero per loro).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Govny
1 anno e 10 mesi.
Manco nel medioevo.
Citazione:
Govny
quante pugnette ti ci sei fatto per festeggiare? i 20 30k morti che ci hanno lasciato sono bazzecole per la grande madre, tanto mica c'è sputin al fronte
Citazione:
MaoMao
Anche gli italiani si sono impegnati in Etiopia ed in Grecia
Bhè impegnati in Grecia mi sembra un parolone.
Se ben ricordo, abbiamo preso schiaffi mica da ridere...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Govny
Informaci quando anche tu sarai andato così saremo noi a festeggiare.
Citazione:
-jolly-
quante pugnette ti ci sei fatto per festeggiare? i 20 30k morti che ci hanno lasciato sono bazzecole per la grande madre, tanto mica c'è sputin al fronte
https://pbs.twimg.com/media/GYxHWp7W...pg&name=medium
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Bhè impegnati in Grecia mi sembra un parolone.
Se ben ricordo, abbiamo preso schiaffi mica da ridere...
In gecia ci hanno preso a gatti morti nella ghigna... :bua:
Citazione:
Govny
Citazione:
LordOrion
1 anno e 10 mesi.
Manco nel medioevo.
Perchè hanno usato solo il 2% della loro potenza altrimenti l'avrebbero rasa al suolo :asd:
Comunque riflettevo su quanto ironica sia la situazione con Putin che nel voler proteggere i russofoni che vivevano in Ucraina, si dimentica di proteggere i russi che vivono a Kursk :bua: Sembra che la riconquista annunciata dallo zar non ci sia stata, chissà se Govny ne sa qualcosa :asd:
Citazione:
Zhuge
wtf
e intanto sul primo, dopo il tiggi, da vespa un po' di propaganda russa offerta da Conte
https://x.com/Bricktop_NAFO/status/1841179580671148407
Speriamo ne possano mettere in produzione un troiaio e mezzo.
Citazione:
Enriko!!
e intanto sul primo, dopo il tiggi, da vespa un po' di propaganda russa offerta da Conte
Con cosa ci ha allietato oggi? Sempre con "Basta armi, si si negoziati" oppure ha cambiato disco?