Appunto (relativamente al "trollismo" di qualità)..... :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:pippotto:Citazione:
L’ordigno piazzato su un monopattino, poi l’esplosione e i due morti. Le vittime dell’attentato a Mosca avvenuto all’alba del 17 dicembre sono il generale Igor Kirillov, comandante delle truppe di difesa nucleare, chimica e biologica delle Forze armate russe, e il suo vice. L’attacco è stato qualificato dagli investigatori russi come un “atto di terrorismo”, ha reso noto il Comitato Investigativo. Alexander Bastrykin, che ne è a capo, ha ordinato che l’ufficio centrale del comitato prenda sotto controllo speciale le indagini.
La realtà supera la fantasia, neanche l'autore di fantascienza più incredibile aveva pensato al monopattino bomba.
Potremmo risolverci un bel po' di problemi
L’attacco è stato qualificato dagli investigatori russi come un “atto di terrorismo”, ha reso noto il Comitato Investigativo.
Appunto :rotfl:
Ma che problemi ha von right? Per caso è andato short su Tesla ed ha perso tutto?
Bah, non mi pare
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zione/7807522/
Stranissimo.... :boh2:
Edit: agevoliamo il filmato. NO, non si vede sangue.
https://x.com/bayraktar_1love/status...80117386473616
Io pensavo fossero in due sullo stesso monopattino in corsa con quello dietro che stringeva stretto stretto il generale in vita :(
Sarebbe stato quantomeno più poetico
Volevano andare sul sicuro.
La ripresa chi l’avrà fatta?
Non è collegato all'Ucraina ma lo metto qui perché la mia domanda è un po' relativa alle nostre fantastiche forze armate:
https://x.com/putintintin1/status/1868006974727537024
"cablogramma ad Assad dal capo della Divisione di sicurezza generale Hussam Luqa, sotto sanzioni USA\UE, datato 5 dicembre, in cui si afferma di aver avuto una telefonata con il capo dei servizi segreti italiani, generale Giovanni Cavarelli, in cui il generale offre #Italy supporto ad Assad e l'importanza del supporto russo ad Assad 4 giorni dopo che un attacco aereo russo ha preso di mira una scuola cristiana ad Aleppo"ù
Ora, io mi chiedo, sinceramente: che cazzo ci mettono nell'acqua che si bevono nell'esercito? Il piombo? Perché va bene un generale scemo, va bene due, qui siamo a minimo tre? Antonio Pappalardo, quel caso umano disperato di Vannacci e mo pure il generale responsabile dei servizi segreti per gli esteri, ma porca puttana?
Vabbè, che non la metti un videocamera a riprendere? Mica serve che ci sia uno a tenerla :asd:
eh ma allora potevano piazzarla più lontano in modo da vedere bene anche il risultato, e magari anche con un teleobiettivo più decente, insomma se non è una dashcam che si trovava li per caso, allora non sono stati molto professionali dal punto di vista promozionale
Beh un po' se ne vede.
WE VIA D'AMELIO NOW, cmq.
E il monopattino ha resistito :asd:
---
Cmq credo ci siano le dashcam (andate chiedere per certo nell'altro topic) il cui standby è una costante ripresa immediatamente cancellata, che però viene salvata in caso vengano rilevati scossoni o vibrazioni, che si presuppone essere qualcuno che ti sfonda la macchina parcheggiata ma in questo caso era il botto :asd:
Va capito: un cretino come Musk trasforma in oro tutto quello che tocca e un genio come lui è ridotto a parlare con quattro scimmie urlatrici in un forum. Il mondo al contrario, signora mia :asd3:
Meanwhile, povero Olaf :pat:
https://i.ibb.co/tCbNnWn/003.jpg
Dici che Briscola non arriva a mangiare il panettone? :fag:
https://i.imgur.com/MkfW98s.jpeg