doveva essere operativo dal 2024 ma pare si ancora in pesante fase di sviluppo, pare ne abbiano 2, anzi ora 1 solo...
dalla ricostruzione stava volando in coppia con un SU-57 (in teoria questo aereo, come ogni aereo di 5a generazione o che millanta di esserlo) può gestire anche dei droni al seguito, ma parrebbe abbia perso i comandi del drone che è andato fuori controllo ed è volato oltre le linee ucraine, al che l'hanno abbattuto.
è caduto un 15km in territorio Ucraino, è già stato recuperato e lo stanno guardando.
Sarà il solito rottamazzo russo fatto con pezzi di recupero dall'unione sovietica...
Kadyrov annuncia un FEUDO DI SANGUE contro due deputati russi e un senatore che hanno tentato di ucciderlo, il senatore guarda a caso è il capo del vicino Daghestan
no, non è uno scherzo
https://x.com/Gerashchenko_en/status...24907263393919
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Questi sono mandati all'assalto in jeep nei campi minati...
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
che è ben diverso dalla situazione SNAFU di una intera batteria patriot
la cosa grave sta succedendo sul fianco ovest dell'incursione di Kursk invece
ho avuto notizie (rumint) di movimenti di blindati e artiglierie semoventi da Lviv dirette verso kursk per rimpinguare le perdite di queste settimane
se vi chiedevate perchè non c'erano notizie da quel fronte è perché non ce n'erano di buone
Che pena che mi fanno.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Per ora Kursk è stata un'operazione che è costata relativamente poco come perdite, e gli sforzi di riprendere la zona da parte della russia sono stati respinti...
Questo anche perchè la russia non ha voluto togliere risorse dal fronte del dnobass...
Però viene da pensare che al momento la missione non abbia raggiunto lo scopo per cui era stata portata avanti tenendo impegnati comunque un buon numero di truppe...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
bho forse volevano solo suicidarsi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|