L’ordigno piazzato su un monopattino, poi l’esplosione e i due morti. Le vittime dell’attentato a Mosca avvenuto all’alba del 17 dicembre sono il generale Igor Kirillov, comandante delle truppe di difesa nucleare, chimica e biologica delle Forze armate russe, e il suo vice. L’attacco è stato qualificato dagli investigatori russi come un “atto di terrorismo”, ha reso noto il Comitato Investigativo. Alexander Bastrykin, che ne è a capo, ha ordinato che l’ufficio centrale del comitato prenda sotto controllo speciale le indagini.![]()
La realtà supera la fantasia, neanche l'autore di fantascienza più incredibile aveva pensato al monopattino bomba.
Restarting
L’attacco è stato qualificato dagli investigatori russi come un “atto di terrorismo”, ha reso noto il Comitato Investigativo.
Appunto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma che problemi ha von right? Per caso è andato short su Tesla ed ha perso tutto?
Bah, non mi pare
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zione/7807522/
Stranissimo....
Edit: agevoliamo il filmato. NO, non si vede sangue.
https://x.com/bayraktar_1love/status...80117386473616
Io pensavo fossero in due sullo stesso monopattino in corsa con quello dietro che stringeva stretto stretto il generale in vita :(
Sarebbe stato quantomeno più poetico
Lista chiavi Steam
Volevano andare sul sicuro.
La ripresa chi l’avrà fatta?
Non è collegato all'Ucraina ma lo metto qui perché la mia domanda è un po' relativa alle nostre fantastiche forze armate:
https://x.com/putintintin1/status/1868006974727537024
"cablogramma ad Assad dal capo della Divisione di sicurezza generale Hussam Luqa, sotto sanzioni USA\UE, datato 5 dicembre, in cui si afferma di aver avuto una telefonata con il capo dei servizi segreti italiani, generale Giovanni Cavarelli, in cui il generale offre #Italy supporto ad Assad e l'importanza del supporto russo ad Assad 4 giorni dopo che un attacco aereo russo ha preso di mira una scuola cristiana ad Aleppo"ù
Ora, io mi chiedo, sinceramente: che cazzo ci mettono nell'acqua che si bevono nell'esercito? Il piombo? Perché va bene un generale scemo, va bene due, qui siamo a minimo tre? Antonio Pappalardo, quel caso umano disperato di Vannacci e mo pure il generale responsabile dei servizi segreti per gli esteri, ma porca puttana?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lista chiavi Steam
Vabbè, che non la metti un videocamera a riprendere? Mica serve che ci sia uno a tenerla![]()
Lista chiavi Steam
eh ma allora potevano piazzarla più lontano in modo da vedere bene anche il risultato, e magari anche con un teleobiettivo più decente, insomma se non è una dashcam che si trovava li per caso, allora non sono stati molto professionali dal punto di vista promozionale
Beh un po' se ne vede.
WE VIA D'AMELIO NOW, cmq.
E il monopattino ha resistito
---
Cmq credo ci siano le dashcam (andate chiedere per certo nell'altro topic) il cui standby è una costante ripresa immediatamente cancellata, che però viene salvata in caso vengano rilevati scossoni o vibrazioni, che si presuppone essere qualcuno che ti sfonda la macchina parcheggiata ma in questo caso era il botto![]()
Ultima modifica di Azad; 17-12-24 alle 16:15