Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
mio fratello è un '96 e non mi risulti che gli sia arrivata questa letterina :uhm:
Pure io sono '96 ed anche qua niente.
Credo sia fake dato che è pure datata 11 Febbraio.
In caso contrario, dato che i detenuti non rientrano tra le persone richiamate, penso mi darò al crimine.
Ci hanno messo 30 anni a riprendersi. In due mesi ha distrutto il suo paese.
mi hanno detto che è una stronzata, spam che gira da un paio di settimane e qualcuno che conosce di persona il conoscente del moderatore gli deve aver fatto lo scherzone idiota.
https://www.ilsussidiario.net/news/a...-news/2302220/
bah che deficienti! :nono:
Citazione:
Gilgamesh
I tempi sono diversi da una regione all'altra, in alcune deve ancora iniziare
esatto. Lombardia già reclutamenti in corso
Mi sa che a questo punto conviene trovare un compagno/a cinese ed imparare la lingua di Mao Zedong. :asd: Non credo avrei grossi problemi per quanto riguarda la prima parte, sulla seconda un po' di più.
Citazione:
Dehor
esatto. Lombardia già reclutamenti in corso
ah ma allora è il rumore degli stivali in marcia per strada che non mi fa concentrare da stamattina
Citazione:
saichisono
In caso contrario, dato che i detenuti non rientrano tra le persone richiamate, penso mi darò al crimine.
puoi anche diventare prete :sisi:
Citazione:
Lolz
Rocky
@stephan95246431
1h
Not died from to much vodka?
:rotfl:
Citazione:
saichisono
I detenuti solitamente vengono arruolati in una specifica divisione penale
Citazione:
Gilgamesh
I detenuti solitamente vengono arruolati in una specifica divisione penale
La Suicide Squad. :sisi:
Francesca Donato scrive come se non ci fosse il rischio di una ww3 con situazioni che poi si polarizzano....e poi le tocca sperare nella vittoria russa.
Citazione:
Vox
Ci hanno messo 30 anni a riprendersi. In due mesi ha distrutto il suo paese.
infatti non si capisce perchè abbia voluto fare una scelta cosi tanto idiota Putin è impossibile che non solo lui ma nemmeno gli altri che lo seguono non si siano resi conto delle possibili conseguenze economiche e internazionali avrebbe causato invadere direttamente l'Ucraina.
a meno che non sappiano i piani alti cose che noi ancora non sappiamo, boh che siano andati tutti fuori di testa chi comanda in Russia mi pare assurdo, tutti nostalgici dei tempi dell'Unione sovietica
senza pensare poi alle conseguenze?
Quindi riapre la borsa ad uso e consumo delle contrattazioni interne? Stabilisce il rublo oro? 1 Rublo = 1 dolla?
Non vedo l’ora.
Pensa con che facilità riuscirà a trattenere la popolazione a scappare a gambe levate da una nazione dove per comprare un cellulare servono dieci anni di stipendio.
Citazione:
Vox
Quindi riapre la borsa ad uso e consumo delle contrattazioni interne? Stabilisce il rublo oro? 1 Rublo = 1 dolla?
Non vedo l’ora.
Pensa con che facilità riuscirà a trattenere la popolazione a scappare a gambe levate da una nazione dove per comprare un cellulare servono dieci anni di stipendio.
samsung mi pare non venda più in russia.
ho letto qualcosa di simile
Servono 12 anni considerando il viaggio in Corea del Sud a comprarlo
Che mi spediscano al fronte impacchettato o che mi mettano in galera per non volerci andare, in ogni caso pretendo il bagno privato, e con anticamera.
Citazione:
Skynight
infatti non si capisce perchè abbia voluto fare una scelta cosi tanto idiota Putin è impossibile che non solo lui ma nemmeno gli altri che lo seguono non si siano resi conto delle possibili conseguenze economiche e internazionali avrebbe causato invadere direttamente l'Ucraina.
a meno che non sappiano i piani alti cose che noi ancora non sappiamo, boh che siano andati tutti fuori di testa chi comanda in Russia mi pare assurdo, tutti nostalgici dei tempi dell'Unione sovietica
senza pensare poi alle conseguenze?
my 2 cents
perchè tutti i paesi dell ex blocco sovietico vogliono stare con l'occidente, con l'UE e magari anche con la NATO, perchè il capitalismo e la democrazia avranno anche un sacco di difetti ma cmq si vive meglio.
I russi sono i prossimi, c'è internet, si viaggia, se in massa scoprono che si può vivere meglio sarebbero cazzi acidi per oligopolisti & c. , quindi ci facciamo dare una manina dall'amico Xi Jing che ha un problema simile (simile) e facciamo la guerra all'occidente
Citazione:
DayDream
puoi anche diventare prete :sisi:
Mi piace troppo la figa per rinunciarci.
Ah no, giusto, i preti chiavano in media più di me :pippotto:
Citazione:
Bicio
Ma la borsa può star chiusa per quanto tempo vuole? :uhm:
Cioè non ci sono delle regole da rispettare? :uhm:
La borsa tedesca durante la WWII è stata chiusa per un anno se non sbaglio.
Citazione:
saichisono
Mi piace troppo la figa per rinunciarci.
Ah no, giusto, i preti chiavano in media più di me :pippotto:
Si ma in genere scopano tra di loro :asd:
é qui che si fa pesca di gullible bicios and skynights?