Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
https://www.today.it/mondo/guerra-in...ito-russo.html
Catturato dagli ucraini il pizzaiolo italiano che combatteva nell'esercito di Putin
Gianni Cenni si era arruolato lo scorso 13 novembre 2024 nell'esercito russo per partecipare all'invasione dell'Ucraina. È stato catturato dall'intelligence di Kiev nella regione di Kupyansk in Donbass. Prima lavorava nella pizzeria del console italiano a Samara
Manco due mesi è durato :chebotta:
Citazione:
Brambo
pure troppo :no:
COME AVRANNO FATTO A TROVARLO??
https://i.imgur.com/Csbjkdv.jpeg
Citazione:
Brambo
Citazione:
Glasco
:asd:
se tutto va bene si sarà arreso nella speranza di tornare in italia, e continuare a lamentarsi comodamente dal divano di quanto è brutto vivere come colonia degli USA ...
Citazione:
Enriko!!
:asd:
se tutto va bene si sarà arreso nella speranza di tornare in italia, e continuare a lamentarsi comodamente dal divano di quanto è brutto vivere come colonia degli USA ...
Se torna in Italia dovrebbe finire al gabbio.
:fag:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
un piazzaiolo si è arruolato e dopo due mesi era in prima linea.
L'esercito russo si affida a gente esperta :sisi:
Citazione:
caesarx
Se torna in Italia dovrebbe finire al gabbio.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
ehh vabbé un po' di attenuanti, poi si ritratta un po', si ero li con l'esercito ma non sparavo, ero per lavoro...non c'è l'embargo per la pizza...
Qualche politico se lo prende a cuore poverino, e allora i giornalisti rai? ...
Alla fine una condanna per qualcosa di minore e bon.
https://techcrunch.com/2025/01/08/uk...ernet-outages/
Russian internet provider Nodex said it was in the process of restoring its systems after a destructive cyberattack earlier this week that saw hackers compromise its network and wipe its internal servers, causing an immediate and complete collapse of internet connectivity to its Russian customers.
Sicuri che possa tornare in Italia? E’un prigioniero di guerra, cosa prevede la legge ucraina per i mercenari che la invadono?
a quanto pare zelensky si è detto favorevole a un impiego di truppe nato o europee in ucraina. non mi pare un buon segnale.
U.S. announces more Ukraine aid as Zelenskyy calls for NATO to deploy troops to "force Russia into peace"
Citazione:
Frosinoneculone
Sicuri che possa tornare in Italia? E’un prigioniero di guerra, cosa prevede la legge ucraina per i mercenari che la invadono?
Penso molto dipenderà dal governo, credo che visto l'appoggio che l'italia da all'Ucraina se lo rivolessimo indietro non credo sarebbe una questione molto complicata...non credo che l'Ucraina abbia poi particolare interesse a tenerselo, non è utile come materiale di scambio con la russia, e se serve per dare un contentino ad un alleato...
Il problema forse è più di politica "interna", credo che se qualcosa si farà cercheranno di dargli meno enfasi possibile.
Insomma ha avuto un gran culo ad essere catturato vivo, probabilmente si è messo a novanta strillando come una femminuccia
Qualche grugno in faccia se lo prenderà (spero). Comunque possono tenerselo e smaltirlo come preferiscono.
Citazione:
Glasco
COME AVRANNO FATTO A TROVARLO??
"Soldati, dopo mesi di razioni sento un odore di fiocco di prosciutto e burrata venire da quella trincea nemica. Non importa quanti uomini perderemo, dovete catturarlo vivo!"
Citazione:
gmork
Devo fare il Manu della situazione (col cazzo, anche perché sono stato io ben prima di lui a incazzarmi come una biscia per il rivolo altalenante di "aiuti" occidentali) sottolineando come non abbia quasi altre opzioni? Grazie a noialtri occidentali figli della merda e dell'appeasement alla russia dimmerda.
l'uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato
https://x.com/NOELreports/status/1877633965214842954