Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
https://napoli.corriere.it/notizie/c...eb039xlk.shtml
Gianni Cenni, chi è il pizzaiolo napoletano latitante arruolato da Putin e prigioniero di Kiev: «Voglio tornare a casa»
L'uomo è stato condannato in Italia per un omicidio e per molestie sessuali nei confronti di una bambina. Ora spuntano sui social i video in cui dice di voler tornare in Italia e di essere stato costretto a combattere
Vuole tornare a casa => lo rimandassero in Russia, così potrà scegliere se tornare al fronte dopo che gli hanno strappato tutti i denti, cadere accidentalmente dalla finestra durante un interrogatorio, morire a causa di un improvviso attacco di morte naturale mentre beve del té durante un piacevole soggiorno in carcere.
Citazione:
Bukkake girl
qui sei tra amici fratello gay pompinaro
Detto da uno che ha come nickname bukkake girl sembra quasi un complimento...
Citazione:
Dante1324
Aspe ma tu non frequenti spesso questa sezione o sbaglio?
Citazione:
Biocane
Aspe ma tu non frequenti spesso questa sezione o sbaglio?
Non sbagli, posto in altre sezioni e qui lurko più che altro. Comunque era il mio modo bizzarro per stare al gioco, se ho dato un'impressione sbagliata chiedo venia gente.
Citazione:
Dante1324
...perché lo è :sisi:
That's just (4spam) the way it is :sisi:
Citazione:
showa
@Borgo
Citazione:
BigDario
Vuole tornare a casa => lo rimandassero in Russia, così potrà scegliere se tornare al fronte dopo che gli hanno strappato tutti i denti, cadere accidentalmente dalla finestra durante un interrogatorio, morire a causa di un improvviso attacco di morte naturale mentre beve del té durante un piacevole soggiorno in carcere.
Bastano tre dosi di faiser
guarda un po' chi ricompare :asd:
https://x.com/VolodyaTretyak/status/1878448495511621838
Storia pazzesca di un sopravvissuto a Mariupol, dalle prime ore di guerra fino a 9 mesi di evasione alla cattura. Qualche highlight:
- la prima resistenza con la polizia locale che partecipava come poteva, un anziano con un fucile a pompa senza nulla da perdere ed un tecnico IT senza esperienza con uno stipendio da riccone che sceglie di combattere (morti tutti)
- le prime forze di invasione russe arrivate senza preparazione, i primi catturati che "pensavamo fosse una esercitazione" (come ormai sappiamo è andata proprio così, mandati a morire senza senso)
- la prima cattura avviene perché viene tradito da un abitante di Mariupol, che aveva appena aiutato: i Russi danno permesso di saccheggiare a chi collabora. L'appartamento del protagonista viene saccheggiato dal traditore.
- viene immediatamente picchiato brutalmente, passa tempo fra le truppe DNR (repubblica di Donetsk), tutti i prigionieri vengono giustiziati sommariamente. Si salva perché devono caricare il camion di cadaveri, quindi il primo round di esecuzioni non arrivano fino a lui, ma a due persone prima.
- riesce a fuggire, in città è il caos, le truppe russe si sparano fra di loro. Girano uomini della DNR con i cani per "sniffare gli ucraini". Viene annusato da uno di questi cani e lasciato passare solo sulla base di questo.
- pile di cadaveri e pezzi di cadaveri in città, civili e non, abbandonati e ammucchiati. (il mio sospetto è che siano sepolti sotto le "nuove costruzioni" a Mariupol per nascondere le fosse comuni.)
Alla fine sopravvive per 9 mesi e riesce a fuggire grazie ad un piano, non pubblicato, della marina Ucraina.
Citazione:
Bukkake girl
guarda un po' chi ricompare :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3ddd5e880e.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devo dire che cek mi mancava, vado a vedere un video di lambrenedetto in suo onore
Citazione:
Bukkake girl
Il paragone con la Sala l'avevo fatto in tempi non sospetti
Citazione:
Cek
Bastano tre dosi di faiser
Quelle che ho fatto io :uhoh:
Edit: Risposto, senza leggere che era Cek. Che stupido che sono! Vabbè a quest'ora il sonno...
Citazione:
BigDario
Quelle che ho fatto io :uhoh:
Edit: Risposto, senza leggere che era Cek. Che stupido che sono! Vabbè a quest'ora il sonno...
Ma che sonno, è l'effetto del Pfizer. :fag:
Citazione:
Bukkake girl
Chiedo senza ironia
ma 'sta gente non potrebbe essere segnalata alle autorità? Dubito siano abbastanza intelligenti da usare VPN, nome falso, burner email etc