Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
ringraziando il signore non esiste il reato di stupidità
Se ci fosse un signore da ringraziare non esisterebbe la stupidità :asd:
siete dei kafir pezzenti miscredenti :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Chiedo senza ironia
ma 'sta gente non potrebbe essere segnalata alle autorità? Dubito siano abbastanza intelligenti da usare VPN, nome falso, burner email etc
Per cosa? Tipo l'autore del commento "vincente": che reato ha commesso? L'essere un coglione integrale che speriamo tutti (i normo dotati) non voti e non si riproduca e lasci il più presto possibile questa terra non lo configura come uno che ha violato la legge.
Purtroppo.
se esistesse il reato di credulità popolare dolosa, certi soggetti che idolatrano sedicenti geni sarebbero all'ergastolo :fag:
Secondo me le autorità dovrebbero tenere sott'occhio gente che scrive roba simile, magari mi sbaglio eh... il che non significa "arrestarli". E di sicuro in quei gruppi si trova di molto peggio
Citazione:
Manu
Secondo me le autorità dovrebbero tenere sott'occhio gente che scrive roba simile, magari mi sbaglio eh. Il che non significa "arrestarli"
nemmeno io ho mai pensato di "far tenere sott'occhio" chi diffondeva bufale novax
ed eccoci qui
Manu purtroppo è sempre più distante dalla democrazia e dai valori su cui si fonda
chi diffonde bufale non è considerabile come potenziale traditore della patria
Citazione:
Cek
Il gas russo non è mai costato 2 dollari, al limite 15-20... certo oggi siamo a 47... ma ricordiamoci che a metà 2021 eravamo a 60 abbondante e a fine 2021 sopra i 90...
P.s. si lo so che rispondere è tempo perso :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dante1324
Ma che sonno, è l'effetto del Pfizer. :fag:
dopo tutto pure io ho fatto 3 dosi...
Citazione:
Kemper Boyd
Manu purtroppo è sempre più distante dalla democrazia e dai valori su cui si fonda
Beh mi pare in buona compagnia ultimamente. Sia sulla stampa che in politica.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Enriko!!
Il gas russo non è mai costato 2 dollari, al limite 15-20... certo oggi siamo a 47... ma ricordiamoci che a metà 2021 eravamo a 60 abbondante e a fine 2021 sopra i 90...
P.s. si lo so che rispondere è tempo perso :asd:
- - - Aggiornato - - -
dopo tutto pure io ho fatto 3 dosi...
Come osi confutare una informazione scritta su un post multicolore trovato a caso su internet? Se c'è scritto 2 dollari, vuole dire che ce lo vendeva a 2 dollari, semplice :asd:
secondo me era anche 1.99
se fai l'annuale invece del mensile costa meno
Citazione:
Cek
Guardatemi guardatemi, sono sempre più ritardatooo!!!
Citazione:
Manu
Secondo me le autorità dovrebbero tenere sott'occhio gente che scrive roba simile, magari mi sbaglio eh... il che non significa "arrestarli". E di sicuro in quei gruppi si trova di molto peggio
La polizia che attenziona la gente che scrive opinioni sgradite sui social? Guarda che siamo in Italia, non in UK
mah, quando si fanno questi discorsi ci si dimentica sempre che le guerre aperte tra superpotenze non sono piu' possibili da diversi decenni. ergo, questa ossessione di avere mega budget per la difesa non ha molto senso per uno stato, se poi deve togliere da sanità o wellfare. e, anche nel caso assurdo che succedesse, avere il mega carroarmato o il miglior caccia di 6 gen non servirebbe a nulla.
Citazione:
gmork
mah, quando si fanno questi discorsi ci si dimentica sempre che le guerre aperte tra superpotenze non sono piu' possibili da diversi decenni. ergo, questa ossessione di avere mega budget per la difesa non ha molto senso per uno stato, se poi deve togliere da sanità o wellfare. e, anche nel caso assurdo che succedesse, avere il mega carroarmato o il miglior caccia di 6 gen non servirebbe a nulla.
4/10
Richiesta "strana": https://www.rid.it/shownews/7059/pro...-per-l-ucraina
A me pare che i droni marini "indigeni" ucraini abbiano performato molto bene, ma chissà... :uhm: