Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3337

Pagina 3337 di 3343 PrimaPrima ... 2337283732373287332733353336333733383339 ... UltimaUltima
Risultati da 66.721 a 66.740 di 69843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quello che vi fa schiumare è che io non mi limito a dire....Trump PIRLA...
    No, però in compenso continui a dare del coglione che non capisce un cazzo, che non sa andare oltre, che non sa vedere le sfumature a tutti qui dentro, quindi boh non farei tanto il superiore.

A me personalmente dà molto fastidio non quello che dici o quello che pensi, ma questo modo di fare del santone saggio che sa tutto e con somma generosità impartisce lezioni di vita al popolo idiota. Poi ovviamente ognuno ha il pieno diritto di interpretare il personaggio che preferisce, ci mancherebbe.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Quello che vi fa schiumare è che io non mi limito a dire....Trump PIRLA...
    Perché dire di più è fare dietrologie su una cosa che è evidente, il re è nudo e te sei tra i fessi che non lo vogliono ammettere e si inventano che Trump stia facendo gli scacchi quadridimensionali quando invece alla meglio sta solo facilitando speculazioni per se e gli amici fregandosene se il mondo brucia perché è abbastanza scemo da essere convinto che la cosa non lo riguardi.

Alla fine sempre scemenza è.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

cmq l'agente arancio ha già detto che la colpa del calo è di biden. se qualcuno se lo stesse chiedendo, non è una battuta.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ma no, sta giocando a scacchi 4d, è tutta una tecnica troppo avanzata da capire, bisogna che ce la spieghi orologio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Sul discorso ucraina io ci posso pure stare (*), è la storia dei Dazi che dovrebbero spingere a comprare meno dalla cina che onestamente ora come ora sono confuso.

*
    In generale, è chiaro che gli USA preferirebbero congelare la vicenda ucraina per dedicarsi ad altri teatri (sud est asiatico, Cina) che gli sembrano più importanti.
    Così come è molto probabile che vogliano in qualche modo portare ad un riavvicinamento della Russia al blocco occidentale, per allontanarla dalla Cina...

Al netto di questo, tra minacce e comportamenti psicotici ha sostanzialmente spinto gli EU a fare quello che in realtà gli USA ci chiedono da anni (spendere di più in difesa, e nel breve/medio un bel pezzo di questa spesa sarà piacevolmente soddisfatta dalla capacità produttiva USA), a impegnarci in maniera più diretta sul teatro ucraino (una volta congelato il conflitto, saremo noi a presidiare le zone) e l'Ucraina a dargli un accesso privilegiato ad alcune loro risorse.
    Il tutto servendo al suo elettorato il messaggio che "con Biden pagavate per difendere l'Ucraina e l'Europa, con me invece ci stanno ripagando del servizio reso".

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

"Due terzi recuperati" in che dimensione alternativa?

Early Access L'avatar di Orologio

E comunque lo riscrivo...

Questo cambio ci farà male, perché ridisegnare la globalizzazione farà male a tutti

E' il nostro contributo nel partecipare alla guerra mondiale a pezzi....cit....

...e non sta succedendo perché c'è un ignorante con la faccia gialla che spara cazzate, con fondamentalisti cristiani....posto che prima c'era gente che finanziava persone convinte di castrare i figli...ogni fazione in USA ha le sue deviazioni.
    Purtroppo ce la siamo giocata male dal 1900 al 1945...e ora ci sono i barbari.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sarà... Ma l'imposizione mi sembra un bel metodo che funziona finché sei obbligato, ma appena ti sei organizzato diversamente sfanculi chi ti obbligava. Come col gas russo, non è che dal 23 febbraio abbiamo smesso di comprarlo, perché non eravamo pronti. Ma adesso che ci siamo organizzati la Russia pregherebbe perché l'Europa torni a comprare da lei. Davvero Trump vuole fare la stessa fine?

Comunque non hai risposto cosa intendevi col googlare il PIL usa... A me sembra in calo, nonostante lo show, magari ho trovato informazioni sbagliate?
    Non puoi paragonare la questione materie prime col mercato USA....gli USA comprano comprano comprano....non c'è nessuna nazione che si avvicina nemmeno minimante.

Però ragazzi...io non sono Galf...compaio e scompaio....non terrò il terreno per imporre una mia idea...espongo la mia idea e voi liberi di lullare....

Del mio portafoglio...

Senior Member L'avatar di Tene

Sarà... Ma l'imposizione mi sembra un bel metodo che funziona finché sei obbligato, ma appena ti sei organizzato diversamente sfanculi chi ti obbligava. Come col gas russo, non è che dal 23 febbraio abbiamo smesso di comprarlo, perché non eravamo pronti. Ma adesso che ci siamo organizzati la Russia pregherebbe perché l'Europa torni a comprare da lei. Davvero Trump vuole fare la stessa fine?

Comunque non hai risposto cosa intendevi col googlare il PIL usa... A me sembra in calo, nonostante lo show, magari ho trovato informazioni sbagliate?

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio

I dati preliminari, diffusi ieri dal dipartimento del Commercio, evidenziano come le esportazioni nette abbiano sottratto quasi cinque punti percentuali al Pil nominale, il maggiore impatto negativo trimestrale registrato dal 1947, secondo il rapporto del Bureau of Economic Analysis. Secondo molti analisti tuttavia

Le importazioni vengono sottratte dal calcolo del Pil del dipartimento del Commercio, poiché rappresentano la spesa per beni e servizi realizzati all’estero. «Il calo generale sopravvaluta la debolezza, perché gran parte di esso è stato dovuto a un’accelerazione indotta dai dazi», ha affermato Shannon Grein, economista di Wells Fargo. «Nel complesso - ha aggiunto - ritengo che il rapporto di base sia stato relativamente solido per quanto riguarda la domanda”.
    E' un effetto artificiale del boost di acquisti USA per riempire la dispensa prima dei dazi (che poi non sono arrivati o parzialmente arrivati).
    Anche loro soffrono per partecipare a questa guerra eh....però se il PIL USA fosse in calo...realmente....altro che venerdì nero...

Senior Member L'avatar di showa

https://x.com/orsiniufficiale/status...17764558520579

Ieri ho fatto un esperimento sociologico usando questa pagina.

Lo ha scritto veramente..... possiamo aiutarlo? SI può fare un crowfunding per un TSO?

Senior Member L'avatar di Crasher

Presenterò il mio nuovo libro alla Feltrinelli di Roma Largo Argentina il 9 maggio alle 18.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Presenterò il mio nuovo libro alla Feltrinelli di Roma Largo Argentina il 9 maggio alle 18.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Parole di Orsetto.
    Non dirmi che ti sei fermato a metà del delirio e non sei arrivato alla fine?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Parole di Orsetto.
    Non dirmi che ti sei fermato a metà del delirio e non sei arrivato alla fine?
    Ahhh, ok.
    Di solito mi fermo a metà.
    Poi mi devo asciugare le lacrime.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Puoi anche dare una tua opinione e provare ad indovinare qualcosa che abbia l'orizzonte temporarle superiore al mese...altrimenti si torna a quello di cui sopra.

Il problema è che qua dentro c'è l'effetto branco...sono l'unico che spara....magari sparo cazzate, ma ipotizzo e do opinioni....al posto che scrivere...."roftl"..."ma tu guarda"..."leggete questo messaggio che pirla che è quello"...."ma avete sentito la sparata di"....

ecco...essendo l'unico che spara idee...passo per santone.

Avrai anche tu una opinione ed è bello ipotizzare assieme come sarà l'Ucraina (e di conseguenza l'europa) tra 1-5-10 anni....poi magari ci si scanna per opinioni differenti, ma almeno si supera sto cazzo di blocco che è troppo odioso.

Siamo in un periodo dove veramente si sta scrivendo la storia ....e immaginiano un po' cazzo....potenzialmente può succedere tutto, come mai è successo prima nel corso della nostra vita.

...ed invece riportate le sparate dei vari tizi beccati sui social e li indicate lullando...
    Ultima modifica di Orologio; 02-05-25 alle 19:58

Ok...tua opinione condivisibile o meno.

Ciò non toglie che non sussiste alcuna volontà di pensiero oltre al commento "quello è un coglione"...posto che siamo nel thread dell'Ucraina...il commento è....quello è un coglione, l'ucrana andrà in merda (già dire che tipo di merda...diventa complesso e ci si ferma).
    Quello è un coglione...Putin se ne avvantaggia (idem come sopra).

Quello è un coglione....l'europa....bhe...buona notte.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Ok...tua opinione condivisibile o meno.

Ciò non toglie che non sussiste alcuna volontà di pensiero oltre al commento "quello è un coglione"...posto che siamo nel thread dell'Ucraina...il commento è....quello è un coglione, l'ucrana andrà in merda (già dire che tipo di merda...diventa complesso e ci si ferma).
    Quello è un coglione...Putin se ne avvantaggia (idem come sopra).

Quello è un coglione....l'europa....bhe...buona notte.
    Allora, cosa voglia Trump sul piano economico e politica internazionale ormai si intuisce...
    In Ucraina sperava di forzare la mano e di chiudere la partita in fretta, non andando così chiusi gli accordi porta a casa il miglior risultato possibile per lui al momento...cioè un accordo sulle materie prime ucraine che pare abbastanza equo...ma nulla di eclatante.

Sul piano economico cerca di portare avanti le teorie del suo Guru della finanza, teorie abbastanza discutibili ma vabbé...

Ora sapendo più o meno cosa vuole si può discutere sul come ha agito per avere questi risultati..
    E su questo aspetto il giudizio non può che essere negativo da ogni parte lo si guardi.

Lo show sull'ucraina fatto anche con forzature che sono costate, la sospensione dell'invio di forniture, o la temporanea interruzione dell'assistenza di intelligence hanno pesato, certo nulla di catastrofico ma hanno avuto le loro conseguenze e si sono sentite...

Lo show sui dazi ha fatto danni, che erano inutili e avrebbe potuto ottenere gli stessi risultati (che al momento sono quasi nulla) senza creare questo caos...
    Tutti erano pronti a negoziare con gli USA e rivedere accordi commerciali.
    L'Europa stava già attuando strategie per ridurre la dipendenza commerciale dalla Cina (cosa già iniziata con Biden), anzi la strategia di Trump ha portato l'europa ad un riavvicinamento commerciale con la Cina.

Dunque accettiamo anche che trump non sia un idiota che ha idee da pazzo e senza senso, perchè per quanto discutibili i suoi obiettivi ormai si capiscono (o li ha detti in campagna elettorale).
    Ma se si possono condividere e considerare anche "accettabili" le sue idee ed obiettivi, sulle strategie messe in campo per raggiungerli il giudizio non può che essere pesantemente negativo dal momento che fin'ora ha usato il bazooka per riuscire ad uccidere qualche mosca...danni enormi per risultati trascurabili.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

I leader europei posso credere che si stiano facendo un calcolo con un razionale, magari sbagliato nelle conclusioni ma ci ragionano sulle cose un minimo.

Trump è quello che ha fatto fallire più di un casinò.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

https://www.ilsole24ore.com/art/bors...-trump-AHXN5yY

Se può interessare la risposta non ce l'ho...ma è un tassello della scacchiera quadrimensionale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su